Kiev fa saltare la strada che porta a Pokrovsk: ecco il video

Evviva! Questo è proprio il tipo di strategia che dobbiamo evitare, capisimo? Saltare in aria una strada per rallentare la avanzata russa... sembra un gioco di bambini. Invece dovremmo essere come i generali di Carlo VIII, sempre due passi avanti rispetto all'avversario! E adesso, invece di difendere Selydove e Pokrovsk, ci stanno perdendo la strada... È come se non fossero mai appresi niente da tutto questo! I russi sono già a Nirnograd e stanno avanzando verso il distretto occidentale... no, no, no! Non possiamo permetterci di perderne altri terreni. Ci vogliono delle strategie nuove, delle mosse intelligenti, altrimenti si perde la guerra.

Mi sembra proprio disastroso, no?! Le truppe ucraine stanno facendo tutto il possibile per difendersi, ma sembrano sempre sulla retroguardia. Ecco, gli russi stanno semplicemente avanzando e non ci pensano due volte a bombardare le città. È un vero e proprio caos! 🤯
Io penso che la situazione sia molto grave, il governo ucraino dovrebbe fare qualcosa per aiutare le truppe a resistere, magari mandare più armi e soldati. Ma non so se sarà abbastanza... La gente di Donetsk è già molto stressata, adesso dobbiamo anche preoccuparci della nostra sicurezza 🤕

😕 E poi che c'è di più, le truppe ucraine vanno alla disperazione e saltano in aria la strada! 🤯 Quello non è un piano, sembra solo un modo per fare più soldati morti 😔. E adesso i russi sono a tutti i posti, hanno conquistato anche Nirnograd! 👊 Sembra che la situazione sia molto difficile per gli ucraini, ma non posso credere che ci siano ancora truppe ucraine che vanno in battaglia senza un piano sicuro 😬. La questione è come la Ucraina riuscirà a fermare i russi! 🤔 Spero che le truppe ucraine possano trovare una soluzione per tornare in vantaggio, altrimenti sarà difficile vincere questa guerra 🤕.

E' una vera catastrofe, le truppe russe stanno facendo un lavoro di pulizia senza scampo. E' ridicolo che la Ucraina non abbia pensato a difendere il ponte di Selydove prima di saltarlo... 😂 e adesso è come se stessero danzando sul filo di un rasoio! I russi sono troppo forti, la nostra difesa è una farfalla contro una furia di pietre. E' solo questione di tempo prima che ci abbattono tutti... 🤕

🤔 La situazione è davvero disperante per le truppe ucraine. Sembrano sempre più isolate, con i russi che conquistano città dopo città. Ma non possiamo dimenticare la forza di resistenza degli ucraini, che continuano a combattere anche quando tutto sembra persa speranza 🤞.

Penso che l'unico modo per Ucraina è capire come il mondo intero si schiera con loro, in modo da poter avere una rete di aiuti umanitarie e militari. Ma la domanda rimane: come può Ucraina mantenere la forza e la determinazione? È necessario che i soldati ucraini siano armati con non solo bombe, ma anche con la speranza e il coraggio 💪.

Ma, in verità, è meglio che cerchiamo un modo per ridurre la tensione e cercare una soluzione pacifica. La guerra è sempre una scelta brutale e disumana, che spesso non porta a nulla 🤕. Forse è il momento di pensare a un futuro più sereno, dove la pace sia il sogno comune di tutti. 💫

🤔 Ecco cosa mi piace: quando i leader militari fanno delle mosse disperate come quella di saltare in aria una strada... è come se fossimo nei film di Guerre Stellari 🚀! Ma nel caso, la situazione sembra più complicata. I russi stanno facendo avanzamenti su tutti i fronti e le truppe ucraine sembrano perse. E poi c'è il problema del loro rapporto militare che dice di infiltrarsi in altre città... ma non è chiaro se sia vera o meno 🤷‍♂️.

Credo che l'Ucraina debba cambiare strategia e cercare di organizzare una difesa più coordinata. Non posso immaginare cosa sta succedendo sul campo, ma sembra che i russi stiano facendo una mossa molto precisa. E poi ci sono le vittime... sono troppo per essere un gioco da ragazzi 🤕. Spero che la Ucraina riesca a trovare una soluzione, ma per ora non vedo l'ora di vedere cosa succederà 💥.

Back