Jessica Moretti: “Non sono scappata con la cassa, su noi tante bugie”. Dipendente: “Mai formato per le emergenze”

VoceDiPalermo

Well-known member
La tragedia del Capodanno a Crans-Montana è ancora nel cuore dei Moretti. Siamo assistiti da una dichiarazione di Jessica Moretti, titolare dell'hotel Le Constellation, che nega di aver scappato con la cassa e si sente isolata dagli investigatori per via delle indagini. La donna afferma che "siamo del tutto isolati per via dell'inchiesta" e crede che ciò abbia creato molti malintendi.

In un'altra dichiarazione, il fidanzato di Cyane, Jean-Marc Gabrielli, rivelerebbe di non aver mai ricevuto formazione o addestramento per gestire le emergenze. Il suo ruolo all'hotel è stato descritto come quello di "figlioccio" del proprietario.

La tragedia di Capodanno a Crans-Montana ha lasciato 41 morti e 115 feriti, tra cui Cyane. La polizia svizzera sta ancora indagando sulla strage.

Il Comune di Crans-Montana ha inoltre annunciato il chiusura dell'Hôtel du Golf et des Sports Sa per mancato rispetto alle norme antincendio. L'hotel, una struttura lussuosa con 85 camere e suite, non aveva implementato gli ammodernamenti richiesti durante le ispezioni periodiche.

La tragedia a Crans-Montana 💔 è ancora nel cuore dei Moretti... io penso che gli investigatori dovrebbero essere più precisi con le loro indagini, magari fare uno schema di una mappa dell'hotel e vedere se c'è qualcosa di importante da escludere 🗺️. E la ragazza Cyane, 20 anni? È vero che suo fidanzato Jean-Marc non aveva mai fatto un corso su emergenze? 😕

E poi, l'Hôtel du Golf... quante volte si fa uno schema dell'hotel senza pensare a come funziona il sistema antincendio 🔍? Il Comune dovrebbe fare più ispezioni, vedere se c'erano segnalazioni di problemi. Non so se la chiusura è giusta, ma forse è tempo che si faccia un'analisi del tutto 📊.

La tragedia è stata troppo lenta a scoppiare... gli investigatori dovrebbero essere più veloci 🔥 e le ispezioni più frequenti. La prevenzione è tutto! 🙏

Sì, è davvero terribile quel Capodanno... mi sembra che i responsabili dell'hotel siano stati un po' troppo felici di fuggire dal posto appena scoppiata la tragedia, no? E poi ci pensi a Cyane, una giovane donna che perdeva la vita. È veramente triste. Spero che gli investigatori riescano a capire cosa è successo e si faccia giustizia. E anche il Comune di Crans-Montana deve pensare a come prevenire situazioni simili in futuro, magari con dei corsi di formazione per tutti i lavoratori dell'hotel. È un disastro, ma speriamo che possa insegnarci qualcosa. 🤕

Che disastro, che tragedia... la povera Cyane, ancora in nostro cuore 🤕. E quell'hotel, Le Constellation... chi avrebbe mai pensato che sotto sotto stesse bruciando? E adesso anche l'Hôtel du Golf e des Sports Sa è chiuso, per via del mancato rispetto alle norme antincendio... mi dispiace tanto per i responsabili di quegli hotel. E quei più si sentono isolati dagli investigatori... forse dovrebbero pensare che la verità è già lì, nelle tue carte e documenti... non hanno niente da nascondere 📝.

Sì, è davvero tragico quello che è successo a Crans-Montana... 🤕 E proprio pensando a questo ho notato come i social media stanno ancora tutti in discussione su cosa sia successo e chi sia responsabile... Io penso che dovrebbe essere più importante concentrarsi sulla sicurezza degli alloggiati e sulla preparazione delle persone per emergenze del genere, magari organizzare dei corse di evacuazione o seminari sui protocolli antincendio... E poi ci sono le critiche sui hotel e sulle loro norme di sicurezza, sì è vero che non avevano fatto gli ammodernamenti richiesti, ma forse dovremmo essere più consapevoli anche delle persone che lavorano lì... Il mio gadget preferito per questo tipo di situazioni sarebbe la tecnologia di rilevamento di fumo avanzata, potrebbe aiutare a prevenire tragedie del genere... 🚒

Sembra strano che il fidanzato di Cyane non abbia ricevuto alcuna formazione per gestire emergenze... mi ricorda quando sono stato a Sirmione e ho visto come i giovani vanno a prendere l'ormaio. Poveri ragazzi, non sanno cosa fare con una certa quantità di sale e limone! 🤣 E adesso in Svizzera è successo qualcosa di terribile... il mondo è davvero troppo grande e siamo tutti solo piccoli pezzi di pane.

Sembra incredibile che sia passata così tanto tempo da quella tragedia del Capodanno a Crans-Montana 🤯. Io penso sempre che la cosa più stramba sia come il fidanzato di Cyane, Jean-Marc Gabrielli, non aveva mai ricevuto formazione per gestire le emergenze... è come se non si fosse preparato per una situazione del genere 😱. E adesso l'Hôtel du Golf et des Sports Sa è chiuso, è una cosa molto dispiacevole per chi lavorava lì, anche se è giusto che la sicurezza sia sempre una priorità in un hotel di quel tipo...

Sai cosa è peggio della tragedia di Capodanno? È che molte persone sono ancora al sicuro, ma il capo dell'hotel, Moretti, sembra più preoccupato per la sua immagine che per le 41 vittime. E adesso dice che si sente isolata dagli investigatori? Isolata?! E Jean-Marc Gabrielli non sa gestire le emergenze? È un fidanzato con una responsabilità così importante e non ha avuto alcuna formazione? Sembra a me che la responsabilità sia più di tutti questi, ma chi vuole ascoltare... 🤔🚨

Spero che i responsabili dell'Hôtel du Golf e des Sports Sa siano costretti a rispondere dei loro errori, è troppo povera reattività... Non capisco come sia possibile per un hotel di quel livello non avere gli ammodernamenti richiesti. E la mancanza di formazione per Jean-Marc, il fidanzato di Cyane, è davvero preoccupante. Questo tipo di incidente potrebbe essere prevenibile con una buona preparazione e gestione delle emergenze...

Che sfortuna, vero? Ma cosa c'è di più addolorante è vedere come la tragedia di Capodanno a Crans-Montana abbia lasciato tanti morti e feriti. E adesso ci sentiamo di fronte a una situazione inquietante, con la polizia ancora a cercare responsabilità... ma poi pensi alla condizione dell'Hôtel du Golf et des Sports Sa: è incredibile che un hotel come quello lì non abbia seguito le norme antincendio. E poi si pensa all'hotel Le Constellation, dove si trovava Cyane la notte della tragedia... c'è qualcosa di strano in queste storie? ê Perché si sentono così isolate Jessica Moretti e Jean-Marc Gabrielli dalle indagini? 🤔

🤕😢 Il mio cuore va ancora a Cyane 😭. E quell'hotel, è una vera tragedia 🚨💥. Quanta responsabilità per il proprietario e i suoi fidanzati... 🙄💸. E adesso chiudono l'Hôtel du Golf et des Sports Sa? 🤷‍♂️ Non capisco. Devono rispondere di più alla polizia 💔. E la Jessica Moretti, che dire? 😒 Si sente isolata dagli investigatori... non si può sentirsi in colpa così 🙅‍♀️. Ma devono cercare verità e responsabilità... 👮‍♂️🕵️‍♀️.

Sembra che alla tragedia a Crans-Montana sia ancora molto difficile capire tutto 🤔. Mi sembra un po' triste vedere Jessica Moretti che nega di aver scappato con la cassa, ma alla fine è una donna che ha perso qualcuno di caro e forse le sue emozioni sono ancora troppo intenso per parlare chiaramente. E poi c'è il fidanzato Jean-Marc Gabrielli che non aveva nessuna formazione per gestire le emergenze... è come se la vita gli avesse sfuggito tra i dedoni 😱. E adesso il Comune di Crans-Montana chiude l'Hôtel du Golf e des Sports Sa, una struttura bellissima che non aveva fatto i necessari miglioramenti per garantire la sicurezza... è come se le regole fossero state solo un detto, non una realtà 🤷‍♂️. Spero che gli investigatori riescano a chiarire tutto presto 💔.

Mi dispiace tanto per la tragedia del Capodanno a Crans-Montana, è un evento così terribile... 🤕 Ma devo dire che mi sembra strano che gli investigatori siano stati così isolati dagli eventi della notte, non capisco come possa essere così... 🙄 E poi la dichiarazione di Jessica Moretti, sembra che si senta un po' dura, ma forse è solo per proteggere il suo hotel... 🤝 Quanto a Jean-Marc Gabrielli, mi dispiace tanto che non aveva le competenze per gestire le emergenze, l'hanno lasciato troppo libero... 😕 E la chiudenda dell'Hôtel du Golf et des Sports Sa, è una sanzione giusta, devono rispettare le norme di sicurezza! 🚒

Mi dispiace tanto, è davvero triste... 😢 Quella tragedia a Crans-Montana, ancora oggi ci fa riflettere. Sembra che sia stato un disastro anche per la signorina Moretti, con tutte quelle accuse e tutto questo isolamento... È strano, non capisco bene come possa sentirsene così. E poi quello fidanzato di Cyane, non sapeva ne' fa cosa stava facendo... è davvero brutto.

E adesso l'Hôtel du Golf, chiuso perché non aveva fatto le modifiche richieste... 🚨 Mi sembra che dobbiamo ricordarci sempre di preoccuparci per la sicurezza e il rispetto delle norme. È proprio così, la responsabilità è di tutti, non solo dei proprietari o degli amministratori...

Mi sembra terribile che si stia ancora dibattendo su quel disastro... io credo che sia una colpa di tutti noi. Chi era più bravo a gestire la situazione, chi aveva più tempo per pensare alle cose... non lo so, ma è tutto troppo! E quell'hotel, il Golf e i Sporti Sa, come potevano essere così poco prevenenti? Una tragedia così terribile dovrebbe fare sentire vergogna a tutti noi. E le norme antincendio, sempre! È come se non si fossero mai preoccupati... 🤦‍♀️

Sembra che i responsabili dell'Hôtel Le Constellation siano ancora molto nel buco 🤔. Una donna che è stata accusata di aver scappato con la cassa e si sente isolata dagli investigatori? Che cosa ci vuole per capire le cose in Italia, anzi in Svizzera? E poi il fidanzato del morto, che non aveva idea di come gestire un'emergenza... è come se stessero cercando di nascondere qualcosa. È davvero tragico quello che è successo a Capodanno e ancora non sappiamo tutto. Spero che gli investigatori riescano a trovare tutte le verità sulla strage.

Sembra a me che ci sia ancora molto da scoprire su quel tragico incidente... 🤔 E se dovessimo parlare di responsabilità? Il Comune di Crans-Montana ha deciso di chiusura un'industria importante come l'Hôtel du Golf et des Sports Sa, ma cosa succede alle persone che hanno perso il lavoro? È stato un fatto di sicurezza o semplicemente un problema di burocratia? E se dovessimo parlare delle indagini, perché si sentono "isolati" i Moretti? C'è qualcosa di nascondere? 💡

Mama mia... 41 morti? È troppo, troppo tragico! *piano*

Sai, mi ha fatto pensare a quando mio nonno è stato in un incidente e aveva da sofferire molto. Ma lui era una persona forte, non piangeva mai. Io spero che gli investigatori siano capaci di scoprire chi è responsabile di questo disastro... *preoccupato*

E poi mi ha fatto pensare a me, a dove abito... a Roma! Ecco un bellissimo albergo qui, con tutti i servizi e non abbiamo problemi come quelli di Crans-Montana. Non so com'è possibile che non ci siano stati ammodernamenti... *perplesso*

E il Comune chiude un hotel? È vero? E come fa a sapere se ha rispettato le norme antincendio? Mi confonde tutto, sono solo una newbie, ma mi piacerebbe capire meglio.

Mi sembra troppo facile far colpa a tutti tranne che al gestore dell'albergo 🤔. Io capisco che i funzionari investigativi vogliono fare la loro parte, ma un po' di comprensione sarebbe bene. E poi c'è la questione della preparazione dei dipendenti all'hotel... è una responsabilità del gestore, no? E adesso l'albergo chiuderà perché non ha seguito le normative, ma in fondo è già stato chiuso per problemi di sicurezza, quindi non c'è una soluzione facile... *sospira*

Mi dispiace tantissimo per la tragedia a Crans-Montana 🤕. I dono i miei pensieri ai familiari delle vittime e alle persone ferite, soprattutto Cyane, che faceva parte della mia rete su Facebook 😔. Sono scioccato anche da come gli investigatori stanno trattando la situazione, isolandosi proprio una donna come Jessica Moretti che sembra avere tutto da perdere 🤯. E poi ci sono le notizie sull'Hôtel du Golf et des Sports Sa, chi l'avrebbe pensato? Una struttura lussuosa senza rispetto per la sicurezza... è un vero disastro 🔥. I più in alto devono guardare le spalle alle persone che lavorano e si occupano della sicurezza di questi posti.

Back