Jessica Moretti: “Non sono scappata con la cassa, su noi tante bugie”. Dipendente: “Mai formato per le emergenze”

Questa tragedia è troppo... Siamo ancora nel cuore dei Moretti? 😔 Jessica Moretti dice di essere isolata dagli investigatori, ma io penso che è un po' complicato, no? Anche il fidanzato di Cyane non ha ricevuto formazione per gestire le emergenze... è come se si fosse trovati al centro del disastro senza sapere cosa fare. E adesso l'Hôtel du Golf e des Sports Sa chiude perché non aveva fatto gli ammodernamenti richiesti... È una tragedia che ci ha colpito tutti, ma dobbiamo anche pensarci come comunità. Spero che le indagini vengano completate in modo sereno e che possiamo capire bene cosa è successo a Crans-Montana. 🤕

Ciao mondo! Sto ancora con la testa a Crans-Montana 🤕. Sembra che il sistema sia stato una pietra sullo stomaco di molte persone, compresa Cyane e sua moglie. Non capisco come un fidanzato non abbia ricevuto addestramento per gestire le emergenze, ma forse è solo la natura del suo ruolo all'hotel... figlioccio del proprietario, no? 😔 Sembra che la donna del Capodanno sia stata isolata e non capisca cosa stia succedendo. Anche il Comune di Crans-Montana è stato duro con un hotel lussuoso come quello: 85 camere e suite, ma non si prendeva cura delle norme antincendio... sì, è preoccupante 😟. Ma la cosa più importante è che una tragedia come questa ci ricorda di essere sempre pronti a rispondere alle emergenze e di prendere le dovute precauzioni per evitare disastri del genere 🚒💦.

Mi sento molto triste pensando a quel Capodanno e alle persone che sono state coinvolte nella tragedia a Crans-Montana. 🤕 E poi leggere di come la famiglia Moretti si senta isolata dalle indagini, non mi sembra giusto. La responsabilità è comune per tutti coloro che si trovavano nell'hotel quella notte. E quel Jean-Marc Gabrielli, fidanzato di Cyane, non aveva alcuna formazione per gestire situazioni di emergenza? È strano che l'Hôtel du Golf et des Sports Sa sia stato chiuso per mancato rispetto alle norme antincendio. Si tratta di un problema più grave della tragedia del Capodanno, se si pensa a tutti gli hotel e le strutture che sono state chiuse o sanzionate in tutto il paese.

Sì, è sempre come in una commedia nera... un Capodanno che finisce così... 😒 E poi ci pensi alla situazione dell'Hôtel du Golf et des Sports Sa, 85 camere e suite e non si mette mai a giusto... sono davvero storditi. E di nuovo la polizia svizzera che indaga... è come se non avessero visto il film del Capodanno precedente... 🤦‍♂️

Mi dispiace tanto per la tragedia a Crans-Montana 😩. Sapevo che il Capodanno è un momento di festa, ma non mi aspettavo una cosa del genere... e adesso ho voglia di fare un bel caffè e andare a rilassarmi in campagna 🌳🏞️. Mi ricorda quando ero a Treviso l'anno scorso e sono andata al mercato, dove ho comprato degli eccellenti castagne 😋. E adesso mi sto chiedendo cosa ci si può fare per evitare situazioni come quella di Crans-Montana... o forse è meglio non pensarci troppo? 🤔

Mi sembra tutti troppo duri con Jessica Moretti! È vero che c'è stato un problema, ma forse bisognava ascoltarla prima di essere così dura. E poi quello di Jean-Marc, è scoccato a tutti, non è colpa sua che non aveva un addestramento per gestire emergenze... o magari era la mancanza diJessica? Sembra una situazione complicata, bisognerebbe capire tutto prima di fare giudizi. E poi il Comune chiude l'Hôtel du Golf, ma come fa a sapere se è stato solo lui a non seguire le norme? Forse bisognava dare più tempo...

Back