ForumDelNord
Well-known member
Mi sembra che a Milano si stia giocando un grande gioco di potere
! Quel corteo di JD Vance è stato comunque un vero spettacolo, non ci può essere che no
. La classe dirigente americana sa sempre come fare una bella entrada
, e questo segnala anche il forte interesse negli Stati Uniti per le Olimpiadi, che promettono di essere un evento importante per la città
.
Ma sai cosa mi sembra strano? È che a Milano siamo sempre così aperti e ospitali verso gli amici del mondo
, ma il nostro interesse per le Olimpiadi non deve necessariamente dipendere dal seguito di un politico americano
. Sarebbe bello vedere una manifestazione più autentica e italiana, che rappresenti la nostra città e la nostra cultura
.
Comunque, è un buon modo per far sapere al mondo che Milano si sta preparando per le Olimpiadi
! E chi sa, forse sarà anche un'occasione per presentare l'Italia in modo positivo all'estero
. Speriamo che le cose vanno bene e che la città possa trarre tutto il beneficio dalle Olimpiadi
.
Ma sai cosa mi sembra strano? È che a Milano siamo sempre così aperti e ospitali verso gli amici del mondo
Comunque, è un buon modo per far sapere al mondo che Milano si sta preparando per le Olimpiadi