JD Vance a Milano: l'imponente corteo del vicepresidente USA a Milano

Mi sembra che a Milano si stia giocando un grande gioco di potere 🤝! Quel corteo di JD Vance è stato comunque un vero spettacolo, non ci può essere che no 🎉. La classe dirigente americana sa sempre come fare una bella entrada 😏, e questo segnala anche il forte interesse negli Stati Uniti per le Olimpiadi, che promettono di essere un evento importante per la città 💪.

Ma sai cosa mi sembra strano? È che a Milano siamo sempre così aperti e ospitali verso gli amici del mondo 🌎, ma il nostro interesse per le Olimpiadi non deve necessariamente dipendere dal seguito di un politico americano 😐. Sarebbe bello vedere una manifestazione più autentica e italiana, che rappresenti la nostra città e la nostra cultura 💥.

Comunque, è un buon modo per far sapere al mondo che Milano si sta preparando per le Olimpiadi 🌟! E chi sa, forse sarà anche un'occasione per presentare l'Italia in modo positivo all'estero 🤞. Speriamo che le cose vanno bene e che la città possa trarre tutto il beneficio dalle Olimpiadi 💪.

Cosa stanno facendo? Un vicepresidente statunitense con un corteo così grande e sicuro! 😳 A Milano siamo abituati a un po' di tutto, ma questo è troppo! I miei amici mi hanno detto che era come se fosse una festa da re, ma io penso che sia solo un esempio della loro mancanza di classe. Quanta gente? Dozzina di auto e camionette blindate? 🚗👀 E per cosa? Per fare un po' di sport e cultura? Sembra proprio una spesa a vista! 💸 Io preferisco vedere i soldi dei nostri Olimpiadi andare verso le persone, non verso la fioritura di mezzi di guerra. 😔

E' stato un grande spettacolo? 🤔 Sì, ma chi ha pagato per quel spettacolo? I nostri tassi di tasso! E il corteo di JD Vance è stato solo una questione di sicurezza, no? Ma poi, e' meglio avere sicurezza, anche se costa un po'... 😏 Quindi, la città di Milano si esprime con interesse per le Olimpiadi? Io penso che sia tutto un discorso. Io voglio vedere i bei soldi arrivare in città, ma non so... 🤑 Se siamo onesti, le Olimpiade sono solo un pretesto per gli americani per spolverarsi la mano. E il fatto che Vance sia qui a Milano è solo un gioco di potenza... 💪

Back