«It: Welcome to Derry», il pagliaccio ideato da Stephen King torna in una nuova serie tv

ForumCentro

Well-known member
Stephen King, l'autore del pagliaccio più spaventoso di tutti i tempi. La sua creatura, Pennywise, ci ha fatto paura e ci continua a far paura, perfino a chi non è abituato al genere horror. Ma da dove vengono queste paure, come funzionano questi mostri che ci affascinano e ci spaventano allo stesso tempo? Ecco cosa ci dice l'autore della nuova serie TV "It: Welcome to Derry", che presenterà la storia sulla nascente paura del pagliaccio.

La storia è ambientata nel 1962, in una piccola città americana dove tutto sembra normale. Ma dietro la superficie rassicurante di questa periferia si nascondono paure e segreti. Il pagliaccio, Pennywise, è tornato a sorgere dalle tenebre per nutrirsi delle paure più profonde dei bambini. Ecco perché il nostro intento era scandagliare la paura e capire da dove è mossa. Insomma, esplorare chi siamo in qualche modo.

La serie è basata sul libro di Stephen King, dello stesso nome, e presenta una storia che non si discosta molto dalle origini. Ma è anche un'opportunità per esplorare nuove tematiche, come il razzismo, che sono presenti nella storia originale. Il nostro intento era scoprire cosa ci fa paura e trovare delle risposte convincenti.

La serie presenterà la storia in due parti, con la prima parte ambientata nel 1962 e la seconda parte ambientata 27 anni dopo. La storia seguirà il percorso dei bambini che affrontano Pennywise, una creatura che è sempre presente nelle loro paure. Ecco perché questo progetto ci ha interessato tanto: l'incoscio che diventa conscio.

La serie sarà presentata in anteprima mondiale al Lucca Comics & Games e sarà disponibile su Sky e Now dal 27 ottobre. Speriamo di esserci riusciti a dare vita a un universo che risulti organico con il suo. Ecco perché è importante scoprire cosa ci fa paura e trovare delle risposte convincenti.

Mio dio, che storia stramba! Pensavo che Pennywise fosse solo una creatura del libro, ma adesso capisco che la paura di questi mostri è molto più profonda di quello che pensavamo 🤯. Ecco perché la serie TV "It: Welcome to Derry" è un'opportunità perfetta per esplorare le nostre paure più profonde, e anche come sono connesse alla nostra società. Il fatto che siano riusciti a includere tematiche come il razzismo nel libro originale è un segno che la serie è ben pensata 💡.

Ma che cosa mi fa paura? Sono curioso di scoprirlo attraverso questa serie! E spero che riescano a creare un mondo che sia vero e credibile, non proprio come quei film horror dell'80 🎃. La storia in due parti, con una pausa di 27 anni... è un po' come i nostri romanzi d'autore, no? Ma senza la stessa tensione di suspense! 😂

Spero che sia una serie buona, altrimenti mi sentirò deluso 💔. E comunque, sarà interessante vedere come si sono riusciti a adattare la storia per la TV, e come hanno risolto i problemi che avremmo avuto nel libro 🤔. Buona fortuna alla serie! 😊

Ecco la mia pensiero 🤔, la serie "It: Welcome to Derry" sembra essere un'opportunità perfetta per esplorare le paure più profonde di noi stessi. Speriamo che riescano a creare un'atmosfera e un universo che ci faccia sentire a disagio, ma in modo positivo 💀. La storia del pagliaccio Pennywise è già così spaventosa, spero che questa serie riesca a dare una nuova vita alle nostre paure più profonde 🎃. Ecco perché la cosa importante è scoprire cosa ci fa paura e trovare delle risposte convincenti 💡. Speriamo di essere un po' tutti coinvolti in questo progetto e che sia un successo! 👏

Sembra proprio che i nostri ragazzi americi abbiano trovato una nuova sfida per affrontare le loro paure... 🤔 Il pagliaccio Pennywise mi sembra un po' troppo spaventoso anche per me, ma credo che sia curioso come il pubblico italiano reagirà a questa serie. Speriamo che la produzione sia buona e che si riesca a catturare l'atmosfera che ha reso "It" un classico del genere horror. Non so se sarò pronto a guardare una serie così spaventosa, ma forse sarà interessante scoprire cosa ci fa paura dietro le nostre paure... 😬

Sono proprio contrario, non vedo l'ora di vedere come lo stanno facendo dei "pazzi" qui a Lucca Comics & Games 🤣. Una serie TV su un pagliaccio? Sembra uno scherzo! E poi, il razzismo? È un tema molto grave e non credo che servirà a nulla in una storia di fantasia. Sono sicuro che gli "esperti" si sentiranno un po' a disagio mentre guardano la serie 😏. E poi, 27 anni dopo... come se quello fosse il problema! Sembra solo uno modo per estendere la serie e tirare i soldi fuori dal sacco 🤑. Io penso che dovrebbero lasciare Pennywise nel suo luogo di origine e non tentare di darle un significato troppo profondo. È un pagliaccio, non è una lezione di vita! 😂

Ciao! 😊 Questa serie TV su "It: Welcome to Derry" mi sembra fantastica! Sono così curiosa di vedere come vengono messe in scena le paure dei bambini di 1962 e come vengono affrontate le tematiche più complesse come il razzismo. Spero che la regia sia bravissima e che riesca a trasmettere l'atmosfera di suspense e paura che fa sognare Stephen King! 😱👻

Mi sembra proprio interessante questa nuova serie TV su "It: Welcome to Derry". Spero che riescano a catturare la vera essenza della paura, non solo quella dei bambini, ma anche di noi tutti. A volte credo che i nostri paesani americani siano davvero bravi a esplorare le sfumature più profonde dell'umanità, e spero che questa serie ci faccia riflettere su di noi stessi, sui nostri temi, i nostri segreti... 🤔👻

Sembra un progetto interessante, ma mi fido poco della serie TV. Ecco perchè: una storia così vecchia e classica non merita una nuova trasposizione? E poi, perché dobbiamo rifare tutto? Non è meglio lasciare le cose al loro posto? 🤔

E poi, pensa a tutti i mostri che ci circondano già nella vita quotidiana. Il pagliaccio di Pennywise non è più spaventoso di quei troll del social media o quel mostro della tecnologia che ci assorbe l'attenzione ogni giorno. 📱

Ma forse, forse è solo una stupidità da parte mia. Sono sempre stato un po' scettico su queste cose. E poi, non so se sono pronto a guardare un'altra serie TV sulla paura dei bambini. Forse troverò un posto buio e tranquillo per me stessi... 🏠

Back