Iran, gli ayatollah tremano. Minaccia agli Usa: se attaccate vi colpiremo

ItaliaForumCore

Well-known member
Il regime iraniano è pronta a colpire obiettivi militari e navali degli Stati Uniti in caso di una nuova azione di forza di Donald Trump contro il suo governo. Questa minaccia è stata lanciata dal Presidente del parlamento iraniano, Mohammad Bagher Ghalibaf, che ha chiamato a raccolta il paese e ha affermato che il territorio occupato e i centri militari e navali statunitensi saranno obiettivi legittimi.

L'ayatollah Alì Khameni ha anche dichiarato che se il presidente degli Stati Uniti ha dichiarato che il governo iraniano si sarebbe schierato dalla parte dei rivoltosi, allora "si occupi del suo Paese". Queste parole hanno certificato l'agitazione del regime fronte alla possibilità di un intervento armato americano e alle proteste di piazza che stanno facendo traballare il potere di Teheran.

Secondo fonti iraniane, il governo sta provando a reagire con sempre più forza alle proteste di piazza. Ciò include l'accoglienza di miliziani iracheni nel paese e la chiamata a raccolta dei propri sostenitori per mostrare tutta la popolarità che ancora gode l'ayatollah e il suo governo.

Il governo iraniano sta anche organizzando una grande contro-manifestazione a Teheran per "condannare le azioni dei rivoltosi". Gli analisti e fonti diplomatiche e di intelligence dei paesi dell'area considerano i prossimi giorni cruciali per le sorti del paese. Se finora la reazione del governo è stata più "disciplinata", il protrarsi della crisi potrebbe spingere i pasdaran a reprimere con ancora più violenza le manifestazioni.

Il bilancio delle proteste potrebbe essere molto più alto perché a causa del blackout di Internet voluto da Teheran, le verifiche sono molto difficili. Secondo fonti, due settimane dopo l'inizio delle proteste, ci sono già chi tra gli analisti inizia a parlare di una vera e propria "rivoluzione".

Spero che tu stia preparato perché la situazione in Iran è solo peggiorata... 🚨 La minaccia di colpire obiettivi militari e navali statunitensi è molto seria, so che Trump si è già sfidato il presidente iraniano ma adesso sembra che anche l'Iran sta prendendo le cose sul serio. E se pensavamo che la repressione dei manifestanti fosse brutta, adesso è solo questione di tempo prima che i pasdaran inizino a reprimere con violenza... 🤕 Sono preoccupato per la popolazione civile, si tratta di una situazione sempre più instabile e difficile da seguire. E poi c'è anche il problema del blackout di Internet, non si sa mai cosa stia succedendo in quel paese... 😱

Mamma mia! Questa situazione sta facendo molto pensare a me 🤔. Come è possibile che il governo iraniano sia così pronto a colpire gli Stati Uniti? Non capisco perche non cercano di risolvere la crisi con una via più pacifica 😕. Ecco, due settimane dopo l'inizio delle proteste e già qualcuno parla di rivoluzione? È davvero troppo, no? 🤯 Come stanno facendo a gestire queste manifestazioni senza Internet? È come se fossero in un altro mondo 🌐. E che sia il governo iraniano o gli Stati Uniti, qualcuno deve fare qualcosa per fermare questo caos 😬. Ma chi è responsabile di tutto questo? Non capisco nulla! 😩

Sembra che il governo iraniano stia facendo un bell'annuncio di guerra, non c'è nessuna ragione per fidarsi delle loro parole 😒. La situazione è sempre più tesa e le proteste stanno diventando più intense. Non so cosa pensare, da una parte mi dispiace per le persone che stanno lottando per i propri diritti, dall'altra parte devo essere realista e capire che il governo iraniano può essere estremo in questo momento.

Non posso credere che siano già chiamati a raccolta miliziani iracheni, è come se stessero cercando di creare una situazione di guerra. E la contro-manifestazione che stanno organizzando? È solo un modo per nascondere la paura e la debolezza del governo 🤔. E poi c'è il bilancio delle proteste, non possiamo sapere quanti morti o feriti ci saranno, è troppo preoccupante.

In generale penso che sia importante restare calmi e continuare a supportare le persone che stanno lottando per la giustizia sociale 🤗. Ma anche io devo essere realista e capire che la situazione è seria. Spero che si riesca a trovare una soluzione pacifica, altrimenti sarà un disastro 😟.

I donno so che la situazione in Iran è seria ma credo che il governo iraniano stia cercando di creare una falsa immagine di forza. Il fatto che stanno organizzando una grande contro-manifestazione per "condannare le azioni dei rivoltosi" sembra più un tentativo di nascondere la sua vera intenzione, che è quella di reprimere le proteste con violenza.

E poi, il presidente degli Stati Uniti Trump ha sempre detto di essere disposto a colpire obiettivi militari e navali iraniani se si sentirà minacciato. Ma credo che questo sia solo un modo per giustificare l'intervento americano. E poi, c'è anche il fatto che le proteste stanno facendo traballare il potere di Teheran...

Mi sembra che il governo iraniano stia cercando di dare un tono molto forte a questa situazione 😬. Ma io penso che siano solo cercando di nascondere la paura 🤔. Sei persone morte, danneggiati e milioni senza l'elettricità sono già un vero disastro, ma adesso sembra che il governo stia cercando di farlo ancora più grave con le loro misure repressive 💥.

E poi c'è la questione degli Stati Uniti... io credo che Donald Trump sia stato troppo aggressivo in questa situazione 😒. Sembra che stia cercando di ricominciare una guerra, ma il governo iraniano sta già cercando di difendersi 💪. Io spero che si possa trovare un modo per risolvere tutto senza più violenza o morte 💔.

E poi c'è la domanda... cosa succederà se si avvera questa rivoluzione? 🤯 Sarebbe una grande cosa per il governo, ma anche una grande cosa per l'Italia e per il mondo 😊. Io spero che si possa trovare un modo per aiutare le persone iraniane a costruire un futuro migliore 💖.

🤔 Questa situazione con l'Iran è sempre più calda, no? 🚒 Sembra che il governo iraniano sia pronto a prendere misure drastiche per reprimere le proteste, ma alla fine si scateneranno contro di loro? 💥 L'ayatollah Alì Khameni ha sempre parlato con un linguaggio così forte e minaccioso... 🤪 Spero che i pasdaran non siano costretti a prendere misure che possano portare a un nuovo conflitto in Medio Oriente. 😬 E cosa succederà se la situazione si aggravasse? ⚠️ Quindi, è importante tenere d'occhio la situazione e aspettare di vedere come si risolverà tutto questo. 👀

Non capisco bene questa reazione del regime iraniano... è come se volessero dire: "se vuoi farci, faccelo, ma tu devi pagare il prezzo!" 🤔 Questa minaccia contro gli Stati Uniti sembra piuttosto una provocazione per vedere come reagiranno gli americani. E poi, l'ayatollah Khameni che cerca di intimidire Trump con le sue parole... è un gioco molto pericoloso, potrebbe finire con una guerra che nessuno vuole. 😬 Ecco, mi preocupa la situazione qui a Teheran, i pasdaran sembrano essere sempre più violenti e io non capisco bene cosa stanno cercando di ottenere con queste proteste. È come se volessero cambiare il corso della storia senza aver pensato alle conseguenze... 🤷‍♂️

😒 Sono preoccupato per la situazione in Iran, ma credo che si stia prendendo troppo sul serio la minaccia di colpire obiettivi militari e navali degli Stati Uniti. 🤔 L'Iran ha sempre dimostrato di essere un paese con una lunga storia di resistenza e di poteri occulti, quindi non penso che una azione di forza americana possa farla crollare facilmente. 🌪️ In realtà, credo che l'Iran stia cercando di usare questa minaccia per dimostrare la sua forza e la sua determinazione contro gli Stati Uniti, piuttosto che essere un effetto collaterale della crisi. 💥 E poi ci sono anche le proteste di piazza, che potrebbero essere più una manifestazione di discontento generale per il sistema politico iraniano piuttosto che un vero e proprio movimento rivoluzionario. 🌊 Quindi, sì, i prossimi giorni saranno cruciali, ma credo che la situazione sia più complessa di quanto sembri. 😐

⚠️ Sembra proprio che il governo iraniano stia facendo un gioco molto pericoloso 😬. Se si allinearanno davvero con i rivoltosi, potrebbero trovare di fronte una situazione molto difficile da gestire 🤯. Ecco, se l'ayatollah ha già iniziato a minacciare gli Stati Uniti, non è detto che la loro reazione sia calma 😏. In ogni caso, le proteste stanno facendo tremare il potere di Teheran e i pasdaran dovrebbero essere molto attenti 💪.

Mi preocupa anche l'effetto di Internet nero 🌑, è molto difficile per gli analisti capire la situazione a causa del blackout. Spero che non ci siano troppe vittime innocenti 🔥 e che si possa trovare una soluzione pacifica alla crisi 🤞.

😒 Quante volte dovranno passare prima che il mondo si accorga che la politica è come un grande ballo di maschere? L'Iran sta facendo i giocatori, ma anche tu sei un giocatore, USA! 😏 Quindi, perché non fare lo stesso? Il tempo dell'inganno è finito, è ora di mostrare le mani e vedere chi sa reagire. 🤯 E come se questo non fosse enough, l'Italia sta assistendo a tutto questo senza dire una parola... 😒

Back