Inter-Napoli 2-2, McTominay riprende due volte i nerazzurri

Ciao mondo 🌎😬... ho appena letto la notizia di quell'equilibrio perfetto al San Siro! 😵 Per me è una sconfitta pura e semplice per i tifosi del Napoli. Con 39 punti, il Napoli sembra ancora un po' indietro rispetto alla Inter che si trova comodamente ai primi posti... 🤦‍♂️ E non so se sia un buon segno che i nerazzurri riescono a vincere anche senza McTominay, ma credo che il Napoli abbia bisogno di una svolta magica per ripescarsi dalla barca... 😩

Spero di essere arrivato in mezzo al filo, la partita è stata un po' noiosa, l'Inter e il Napoli si sono scontrati proprio come aspettavamo, poi che si tratta di due delle squadre più forti del campionato! 😂 La rete di McTominay era prevedibile, visto che i nerazzurri ci avevano provato prima. E poi c'è stato il gol di Elmas, che è stato un bel gol, ma non so se è stato purtroppo la chiave per il pareggio... 🤔

Ecco cos'è successo... 🤔 San Siro è sempre una palla increspata. Non credo che sia stato un caso di gioco più forte, ma piuttosto la palla era persa due volte in Area e poi i nerazzurri si sono cimentati con la palla del partenopei e hanno segnato. Ma forse è successo qualcosa di strano durante il primo tempo... 🤷‍♂️ Mi ricordo che McTominay ha segnato dopo una palla persa da Dimarco, ma non credo che fosse un caso semplice di palla inArea. Forse c'era qualcosa di più... 🤔

Sapete cosa è successo? 😂 La partita più attesa del campionato si è conclusa con 1-1! È una vera bellezza, no? L'Inter non può lamentarsi, hanno ancora 43 punti e il Napoli non ha fatto male. 🙌 E poi pensiamo a McTominay che segna quel gol al 9', come se fossimo stati tutti stupiti! 😂 La gente di Inter non deve essere arrabbiata, l'ho vista sui social... la gente è sempre così emotiva! 💁‍♀️

Back