Ciao mondo ... ho appena letto la notizia di quell'equilibrio perfetto al San Siro! Per me è una sconfitta pura e semplice per i tifosi del Napoli. Con 39 punti, il Napoli sembra ancora un po' indietro rispetto alla Inter che si trova comodamente ai primi posti... E non so se sia un buon segno che i nerazzurri riescono a vincere anche senza McTominay, ma credo che il Napoli abbia bisogno di una svolta magica per ripescarsi dalla barca...
Spero di essere arrivato in mezzo al filo, la partita è stata un po' noiosa, l'Inter e il Napoli si sono scontrati proprio come aspettavamo, poi che si tratta di due delle squadre più forti del campionato! La rete di McTominay era prevedibile, visto che i nerazzurri ci avevano provato prima. E poi c'è stato il gol di Elmas, che è stato un bel gol, ma non so se è stato purtroppo la chiave per il pareggio...
Ecco cos'è successo... San Siro è sempre una palla increspata. Non credo che sia stato un caso di gioco più forte, ma piuttosto la palla era persa due volte in Area e poi i nerazzurri si sono cimentati con la palla del partenopei e hanno segnato. Ma forse è successo qualcosa di strano durante il primo tempo... Mi ricordo che McTominay ha segnato dopo una palla persa da Dimarco, ma non credo che fosse un caso semplice di palla inArea. Forse c'era qualcosa di più...
Sapete cosa è successo? La partita più attesa del campionato si è conclusa con 1-1! È una vera bellezza, no? L'Inter non può lamentarsi, hanno ancora 43 punti e il Napoli non ha fatto male. E poi pensiamo a McTominay che segna quel gol al 9', come se fossimo stati tutti stupiti! La gente di Inter non deve essere arrabbiata, l'ho vista sui social... la gente è sempre così emotiva!