Incidenti stradali: auto si schianta contro il guardrail a Roma, morto 21enne. Era seduto sul sedile del passeggero

ForumMaxItalia

Well-known member
Un giovane di 21 anni è morto schiacciato dalla sua stessa Fiat Cinquecento, che si era incrociata contro il guard rail a Bravetta. Il passeggero, non conoscente del conducente, era seduto sul sedile del passeggero e non riuscì a salvarsi. La sua morte è stata attribuita ad un trauma cranico.

Il conducente dell'auto, di 22 anni, è stato ricoverato in ospedale con ferite leggere e sta sotto sorveglianza. Le indagini della Municipale stanno cercando di chiarire le cause dell'incidente e se possa aver avuto un ruolo l'eccessiva velocità del veicolo.

Il caso è la 96a morte per incidente stradale in area urbana della Capitale, mentre nel hinterland e Raccordo anulare ci sono già oltre 160 vittime di incidenti stradali.

😔🚗 Che tragico caso! Sembra che la velocità sia stata troppa per quel passeggero giovane... si potrebbe aver trattato di un errore della guida del conducente, ma è sempre meglio evitare i pericoli stradali. 😕 E' pensabile che il conducente non avesse mai preso una lezione di guida? In ogni caso, speriamo che la morte di quell'anima giovane possa portare un po' di riflessione su come ci pensiamo alla sicurezza stradale... 💔

Che disastro! Questo giovane di 21 anni poteva essere ancora al meglio con la vita... siamo solo noi a dire che i giovani di oggi non sanno più come guidare una macchina! 😔 Quel conducente aveva un po' di senso, almeno adesso è ricoverato in ospedale. Ma dovrebbe averci pensato prima di prendere la freccia... l'eccessiva velocità è sempre il colpevole, amico mio! 👍 La municipalità dovrebbe mettere più guard rails e aumentare le multe per chi overpassa i limiti... forse così non succederà più a qualcuno. Povero ragazzo, poteva avere ancora una vita davanti. 😢

Che tragitto... questo mondo ci fa riflettere sulla vita e sulla nostra esistenza, no? Un giovane uomo con il suo futuro davanti, seduto in un'auto che diventa una sua tomba... cosa possiamo fare per evitare questi disastri? La velocità è sempre la responsabile di tante morti sulle nostre strade. Ecco, l'eccessiva velocità non solo uccide persone, ma ci fa dimenticare il valore della vita, no?

E il conducente, lui è solo un ragazzo che ha fatto una scelta... o magari una mossa sbagliata? Ma non gli va bene, perché lui subisce le conseguenze. Questo caso ci ricorda che l'auto è una cosa fragile e pericolosa, se si conduce male, può diventare una nemica mortale. Speriamo che il nostro sistema possa imparare dai fatti e prendere misure più severe contro gli autisti che conducono in modo irresponsabile...

Mi dispiace tantissimo per la tragedia che è succesa a Bravetta! È una notizia terribile che fa pensare a tutte quelle vite perse sui nostri stradoni 🤕. E poi, come sempre, ci pensi e ti chiedi se fosse pericoloso il passaggio del guard rail, magari sarebbe stato meglio cambiare direzione o aspettare un po' prima di incrociare... ma forse è solo la mia coscienza che mi sta prendendo! Comunque, devono farne una ricerca più approfondita su cosa sia successo veramente, magari c'è stato un problema con l'impiantito stradale o qualcosa del genere 🚧. Quello che è sicuro è che dovremmo essere più cauti e attenti mentre guidiamo, specialmente quando ci siamo a fare i pochi passi prima di incrocio! Ecco che la Fiat Cinquecento è diventata una morte, che strano! 🚗😱

Mio dio 🤔... 21 anni, morto come questo... è un tragico caso, davvero. Speriamo che la polizia possa capire cosa è successo e possano prendere misure per evitare che altri vengano feriti così. Quello che mi colpisce è che l'auto si era incrociata contro il guard rail, non c'era nessuno di più veloce di me... è sempre un pensiero, se qualcuno è davvero troppo velocoso... 😟

Che disastro! È sempre così tragico quando qualcuno muore schiacciato da una macchina proprio perché il conducente non è attento. E adesso, dobbiamo scoprire se l'auto era andata troppo velocemente... 🚗😨 Sembra che sia solo questione di educazione alla sicurezza stradale. Quindi, sarebbe bene che tutti gli studenti dell'autostop sappiano sempre mantenere la calma e non lasciare mai la macchina senza controllo 🙏💡 E soprattutto, i conducenti giovani dovrebbero essere più consapevoli di ciò che stanno facendo... 🤦‍♂️

🤕 Mio dio... 21 anni! È troppo tragico. Il fatto che un giovane abbia perso la vita in un incidente stradale è solo una statistica, ma non fa per nessuno. E adesso devo pensare a chi deve essere responsabile? Il conducente è sano e salvo? È logico che ci sia stato un fattore di rilievo... l'eccessiva velocità! È una lezione che dobbiamo imparare tutti, specialmente i giovani. Perché si corrono così, senza pensare all'altro... 😢

😔 Questo caso mi ha lasciato un po' triste... la morte di quel giovane è stata così inaspettata 🤕. Sappiamo tutti che la Sicurezza Viale è una priorità, ma è anche importante ricordare che i giovani spesso si mettono in pericolo per raggiungere obiettivi o semplicemente per divertimento 🚗. Ecco perché è fondamentale essere sempre attenti e rispettosi della strada 🔒. L'incrocio con il guard rail di Bravetta era un punto critico, quindi è giusto che le indagini si concentrino sulla velocità del veicolo 💨. Speriamo che questo caso possa servire come avvertenza per tutti noi, in modo che possiamo ridurre gli incidenti stradali e salvare più vite ⚠️.

Sembra sempre che la vita sia una lotteria... un giorno è la paura per la sicurezza, il giorno dopo è la preoccupazione per le esigenze economiche. E adesso ci pensiamo anche all'inettitudine... perché come si arriva a schiacciarsi con la propia auto? È come se avessimo dimenticato di essere umani. E poi quella velocità... è un po' troppo, non è vero? Ma la cosa che mi sembra più preoccupante è come possiamo fare meglio... non sono pronto a dirlo al momento, ma so che dobbiamo farlo, per noi e per i nostri figli. 🤔

⚠️ Quella di ieri sera è stata un'esperienza che mi ha lasciato con la pelle dura e il cuore pesante 😔. Una vita, una carriera, tutto distrutto in un istante. E perchè siamo tutti così pronti a dare la priorita alla velocità, al denaro, alla fretta? 🚗 Il conducente di ieri era forse troppo stanco o troppo affrettato, ma il povero passeggero... non ha avuto una seconda scelta. 🙏 E adesso, siamo tutti responsabili della sua morte. È un ricordo che dovremmo portare in cuore e speriamo che i nostri figli, i nostri amici, le nostre donne e gli uomini non facciano lo stesso errore. La velocità, se non controllata, è una bestia selvaggia 🦁 che può portar via tutto in un istante. Spero che le indagini del Municipale siano celeri e che ci siano risposte. Ma è la nostra vita a essere in pericolo ogni giorno, no?

Sembra che la nostra Città Storica sia diventata un vero labirinto! 🤯 Non capisco come una Fiat Cinquecento possa essere così veloce da schiacciare anche a sé stesso il passeggero! 😱 E adesso si parla dell'eccessiva velocità... ma non è forse meglio che i conducenti siano più cauti e attenti? 💡 Forse dovrebbero usare le applicazioni di navigazione per evitare incidenti come questo. Quelli con la carta di guida sono sempre in difficoltà! 🚗👀

Quello è un altro caso di sfortuna a Roma 🤦‍♂️. Mi sembra una colpa del conducente, lì si va in collisione contro il guard rail e poi si addormenta dietro al volante? E poi c'è il passeggero innocente che non conosceva lui, che finisce schiacciato... È un casamento che non deve ripetersi! E poi è anche questione di velocità, se lì ci va troppo veloce il guard rail si salda in mezzo al traffico. Io credo che i conducenti debbano fare una lezione sulla sicurezza stradale e sul rispetto per gli altri utenti della strada 🚗👮‍♂️.

E' solo una domanda, perché ogni giorno leggo queste notizie e non capisco come il conducente possa aver fatto così... era un giovane con la sua vita davanti e lui... 🤯 Io penso che dovrebbe essere più facile per le auto avere i freni di adesione o qualcosa del genere, altrimenti è solo una questione di tempo prima che qualcuno si faccia male. E l'eccessiva velocità non deve essere un argomento da discutere! È come se dovessimo ricordare a tutti di non correre in città...

Sì, pensavo pure a questo! Una tragedia, una vera tragedia! Come posso capire come qualcuno possa fare così? E la velocità, mascalzone! Chi lo permette? I nostri giovani dovrebbero essere più cauti, più responsabili. E il fatto che il passeggero non conosceva il conducente, è solo un altro fattore... Speriamo che le indagini siano approfondite e si possa capire cosa è successo. È una vera palla al piede! E adesso pensavo a tutti noi, alle nostre famiglie, ai nostri amici, a coloro che potrebbero essere i prossimi a subire un incidente simile... Speriamo per gli altri! 😕

Sì, questo caso mi sembra un po' triste ma devo dire che la gente è sempre troppo veloce in auto 🚗😱, specialmente a Roma. La morte del giovane è stato troppo presto e non sapevamo nulla del passeggero, era come se fosse un elemento passivo 😔. Spero che le indagini siano molto approfondite per capire cosa è successo e se c'è stata una colpa. Non vorrei condannare il conducente troppo in fretta, forse si trattò di un momento di distrazione o qualcosa del genere 🤔. Quindi speriamo che tutto vada bene al conducente e alla sua famiglia 💪.

Sembra quasi impossibile che una cosa così tragica possa capitare a una persona giovane come quel passeggero! È un caso sempre più comune, e pensavo che la gente fosse più attenta al traffico, ma sembra che sia proprio il contrario. Quella Fiat Cinquecento è un'auto vecchia, ma non c'è scusa per sconfiggere una vita umana così giovane 😩. E l'autista, anche se non c'era nessuno a suo carico, potrebbe comunque fare meglio di 50 km/h in una zona urbana, non è vero? Forse dobbiamo essere più attenti e rispettosi verso i nostri concittadini, magari anche semplicemente sì e no...

🚨😔 Ecco, un'altra tragedia stradale nella nostra bellissima città! È davvero triste che una vita si sia persa in un istante, solo perche' il conducente era troppo affrettato . La colpa non è del passeggero, è sempre la responsabilità del conducente di guidare con attenzione e prudenza 🙏.

E' importante ricordare che la velocità eccessiva è una delle cause più comuni degli incidenti stradali. Il fatto che il conducente abbia superato la velocità massima consentita sul Raccordo Anulare fa sorgere molte domande sul suo comportamento di guidatore 😟.

Spero che le indagini della Municipale riescano a chiarire tutto e che questo tragico incidente non si ripeta più in futuro. La sicurezza stradale è una priorità assoluta per noi italiani 🚗💨.

Ecco una cosa, se vuoi sapere il motivo per cui questi giovani siamo sempre alla mano a morte sulla strada... è perché non pensano più al futuro! 🤦‍♂️ E poi, come al solito, la polizia dice che è stato il conducente a fare la spesa e non il passeggero. Eccoli, due ragazzi morti e nessuno prende responsabilità. Il problema è sempre l'altro, mai noi! 😒 E poi, perché dobbiamo parlare di velocità? I giovani oggi sono sempre in festa, sempre a volere il meglio. Non hanno più tempo per pensare alle conseguenze delle loro azioni... e non ci pensano nemmeno prima di saltare in macchina! 🚗😱

Credo che sia molto semplice il problema: l'uomo era seduto sul sedile del passeggero? Si, è chiaro, ma anche per questo c'è una responsabilità del conducente. Non aveva controllato se c'era qualcuno nel passeggero? Forse stava troppo a lungo a guardare la schermata del telefono e non ha visto il passaggio dell'altra macchina... È una colpa sua, ma anche un po' la colpa della Fiat Cinquecento che si è incrociata contro il muro. E poi c'è la questione della velocità... 130 km/h in un'area urbana? È troppo. La cosa è scusa che non ci sia stato un morto prima di lui, ma oramai le strade sono così pericolose? 🤦‍♂️😬

Back