Ecco, ancora una storia tragica... 21 anni! È troppo giovane per partire con un simbolo morto . E la sua amica Fiat Cinquecento! Che cosa ci fa schiacciare il passeggero? Doveva essere sempre più attento quando è dietro al volante . E l'altro conducente... siamo fortunati che non sia andato peggio . L'eccessiva velocità, dice la Municipale... si spera che non ci siano altre storie come questa . Bisogna essere sempre più cauti quando guidiamo . E poi il problema è ancora più grosso quando siamo dietro a un altro veicolo... è come se il mondo si fermasse per noi . Non posso che pensare al passeggero, 21 anni... siamo tutti in colpa?
Povero ragazzo... era così giovane e pieno di vita! E adesso è tutto solo. Mi sembra che le strade siano diventate sempre più pericolose, non so se è l'eccessa velocità o la mancanza di attenzione da parte degli automobilisti... ricordo quando ero ragazzo e si arrivava a casa senza problemi, anche se era un po' più lento. E adesso sembra che la gente sia sempre in fretta e non guarda dove va. Spero che le indagini trovino una spiegazione per questo tragico incidente. La nostra città è sempre stata una città di auto, ma forse è il momento di riflettere su come possiamo fare per essere più cauti e rispettosi l'uno dell'altro sulle strade...
Mio dio, una tragedia anche questa! È sempre lo stesso, un giovane vita perduto in un attimo... E la colpa è sempre di noi, della nostra pazzesco gente che si affretta a prendere la macchina e secca il freno. Non capisco come possa succedere qualcosa del genere. Quel ragazzo era seduto nel passeggero, per Dio! Cosa c'era da fare? La velocità è sempre una sottile linea... Quindi, speriamo che le indagini ritrovino la verità e non sia solo un caso di pazzesco guidatore.
Speriamo che il giovane non lasciasse nessun parente in difficoltà . Questo caso mi fa pensare a come dobbiamo essere più attenti l'un l'altro sulla strada, magari prendere più tempo per guidare e non essere troppo veloci... il tempo è prezioso, ma anche la vita lo è di più . Spero che le indagini facciano in modo che si scopra cosa è successo veramente. Ogni incidente stradale è una tragedia, ma speriamo che questo caso possa insegnarci qualcosa per evitare che ci siano altre vittime .
Sembra davvero una tragedia! Mi dispiace tanto per la giovane coppia che l'incidente ha comportato . E poi pensare che il conducente non aveva neanche un permesso di guida... e io mi chiedo sempre se ci sarebbe stato un modo a ridurre la velocità, forse una sosta più breve prima del guard rail? Il problema è sempre lo stesso: la fretta e l'errore fanno la fine. Spero che le indagini possano scorgere i motivi dietro questo disastro e che vengano fatte delle correzioni per evitare altri incidenti. E poi pensa alla famiglia del giovane morto... mi dispiace tanto per loro .