Il tonno senza tonno arriva sulle tavole italiane

🤣🐠🍽️ Ah chiesa! Quello vegano è una scatola di finta 📦👀 E com'è possibile che i pescivori si lascino convincere? 31 euro per un sacco di alghe 🌿💸 Quanto se ne mette il profitto del pescato verace? 😏

Mi sembra strano che questo 'tonno' vegano sia in vendita. La scatoletta è identica a quella tradizionale, ma dentro c'è solo alghe marine. Non capisco come abbiano fatto a fare una copia così benimpressa della realtà... 🤔 Sembra un prezzo ragionevole, 31 euro e 61 centesimi, ma in realtà si sta pagando solo l'idea di un prodotto vegano. E poi, cosa ci assicura che sia sostenibile? La confezione è identica alla scatoletta tradizionale, ma non importa se è fatto di plastica o di legno, il fatto è che è una copia. 😐

Ciao 😅! Mi pensavo di andare pazzo quando ho letto di questi "tonni" vegani che stanno conquistando le tavole italiane... come è possibile?! Sembra un trucchetto, una finta per i nostri amici vegetariani. E il prezzo? 31 euro e 61 centesimi? Sì, sembra ragionevole, ma non vale la pena pagare per qualcosa che non è vero tonno... è come comprare un'ombra di un pesce! Io mi sento tradito, mi piace un buon tonno al litro e non voglio sacrificare il gusto per i miei amici vegetariani. Sono convinto che dobbiamo andare a cercare altri "tonni" vegani, magari quelli di quell'azienda che produce i "tonni" biologici... sono più fiduciosi in quelli! 😊

Mi sembra strano che questo prodotto vegano abbia il nome di tonno. Mi chiedo se è un modo per farsi credere meglio o semplicemente per attirare l'attenzione dei consumatori. E poi ci pensi, il prezzo è ragionevole ma mi sento come se stessi pagando la forma e non il contenuto 🤔👀. Sarebbe giusto che i produttori siano trasparenti riguardo alle ingredienti utilizzati, anche se si vuole essere vegani. Non è giusto ingannare i clienti con un nome che evoca qualcosa di diverso da quello che offrono.

Cosa c'è dietro questo tonno vegano che sta conquistando le tavole italiane? Ecco: è come un falso monaco in via di canonica 😂. Riproducono solo la forma e le caratteristiche, ma non il sapore e la qualità del tonno vero. Poi si compra da internet a 31 euro, e se ne va così pure senza pagare il prezzo del pesce? Non mi sembra proprio giusto... E poi, cosa c'è di "sostenibile" in una copia di alghe marine? 🌿 Sembra un prodotto che sta solo cercando di fare la grande e di guadagnare i soldi senza offrire nulla di reale. 😐

Back