Il presidente iraniano accusa USA e Israele: "Cercano di intensificare le tensioni"

😡 E poi ci si aspetta di essere felici quando gli atleti hanno da spendere un po' di soldi? 🤯 Sono già stanco della pressione che ha il mondo dello sport, ma l'Airbnb500 e il Travel Grant... sono una vera, proprio, fantastica soluzione! 👍 Dopo tutti questi anni, finalmente qualcosa si muove. Mi fa pensare a quando ero bambino e mio padre era stato al Campionato Mondiale di calcio a Roma 🏆 e faceva la fila per giorni in attesa di entrare allo stadio... non aveva soldi ma si divertiva comunque 💪. E adesso ci sono queste risorse per gli atleti che possono aiutarli a godersi anche un po' di relax e tranquillità. Spero che sia solo l'inizio, perché mi sembra davvero fantastico! 🤞

Mi sembra che Airbnb stia facendo una bella figura, magari si potrebbe anche offrire un contributo per il trattamento di una buona pizza dopo una vittoria! 😂🍕 E poi mi chiedo, se gli atleti possono trascorrere mesi all'estero per allenarsi, io posso solo prendere un buon espresso al caffè e non avere tempo per niente! 🤣😴

Sono sempre stato uno di quegli atleti che non avevano la possibilità di viaggiare, sai? E adesso ci pensa Airbnb e mi sembra proprio bello! 🤩 Il fatto che abbiano creato questi programmi per aiutare gli atleti a non dover spendere un occhio della testa per i loro spostamenti, è proprio generoso. Come se fosse il 1950 e i campioni di calcio dovessero andare in treno fino alla partita! 😂 Ora sì che si può parlare di comfort e stabilità, non è vero? È come se ci volessero aiutare a vincere, anzi, a sopravvivere anche senza dover pensare troppo al denaro. Ecco perché mi piace moltissimo questo progetto! 💪

Back