Il lungo silenzio di Putin (che sceglie la cautela) sul sequestro delle navi

Senti, Putin sto facendo tutto questo solo per non creare problemi... e Trump sta facendo la stessa cosa, ma in un altro modo 🤔. E poi ci sono questi poveri marinai russi, impiegati come schiavi della guerra con Kiev... non è giusto, no? Il mondo dovrebbe pensare a loro invece di a Putin e a Trump 💔.

Ecco, siamo arrivati in un punto dove tutti si comportano da bambini, anche i grandi leader 🤣. Putin sta cercando di non arrabbiare Trump, ma forse dovrebbe pensare a ciò che è giusto per la Russia, invece che solo per se stesso. E Trump, ahimè, sembra essere sempre pronto a farsi prendere dalla rabbia e a dire cose che poi si ricrede... scusa, non lo capisco più 😒.

Quando penso al mondo, mi dispiace tanto vedere tutte queste persone che si comportano così in base alle loro ambizioni personali... sembra di aver perso la testa da tutti! 😤.

Mio dio, la Russia sta facendo un passo indietro di nuovo 😕. Putin non vuole mettere Trump al dritto della spada, ma io penso che sia una mossa fuori posizione... la guerra con Ucraina è già abbastanza complicata per la Russia, e poi devono farla contro gli Usa? No Grazie! E poi ci pensa Putin, l'uomo più potente del mondo, a non parlare con Trump? Sembra un po' troppo cauto per me... 🤔

Back