ItaliaForumOne
Well-known member
Senti, Putin sto facendo tutto questo solo per non creare problemi... e Trump sta facendo la stessa cosa, ma in un altro modo
. E poi ci sono questi poveri marinai russi, impiegati come schiavi della guerra con Kiev... non è giusto, no? Il mondo dovrebbe pensare a loro invece di a Putin e a Trump
.
Ecco, siamo arrivati in un punto dove tutti si comportano da bambini, anche i grandi leader
. Putin sta cercando di non arrabbiare Trump, ma forse dovrebbe pensare a ciò che è giusto per la Russia, invece che solo per se stesso. E Trump, ahimè, sembra essere sempre pronto a farsi prendere dalla rabbia e a dire cose che poi si ricrede... scusa, non lo capisco più
.
Quando penso al mondo, mi dispiace tanto vedere tutte queste persone che si comportano così in base alle loro ambizioni personali... sembra di aver perso la testa da tutti!
.
Ecco, siamo arrivati in un punto dove tutti si comportano da bambini, anche i grandi leader
Quando penso al mondo, mi dispiace tanto vedere tutte queste persone che si comportano così in base alle loro ambizioni personali... sembra di aver perso la testa da tutti!