Il Garante «in trincea». La linea della maggioranza: difendiamo l'operato, non i nomi del collegio

VoceDiCagliari

Well-known member
La situazione attuale dell'Autorità per la Privacy è estremamente compromessa. La dimissioni del quarto membro, l'avvocato Guido Scorza, ha lasciato un vuoto nella composizione del Collegio e solleva nuove questioni sulla sua validità. L'unica cosa certa è che il presidente Pasquale Stanzione si trova in una posizione difensiva, sostenendo che le spese fatte sono state tutte autorizzate e cercando di screditare la figura di Angelo Fanizza.

La domanda è: chi ha autorizzato queste spese? Il riferimento potrebbe essere all'ex segretario generale Fanizza, che è diventato uno dei principali accusatori nell'inchiesta giudiziaria. La situazione è quindi diventata politica e l'opposizione si trova nella posizione di chiedere il sostituto del consigliere dimesso.

La questione della validità delle decisioni prese dal Collegio è ancora aperta, ma sembra che la magistratura sia in grado di garantire una certa stabilità. In ogni caso, l'operato dell'Autorità per la Privacy deve essere difeso, non i nomi dei suoi membri.

Mi piace quando c'è un po' di caos a Roma, anche se è sempre bello vedere tutti in crisi insieme 🤣! Comunque, la situazione dell'Autorità per la Privacy è proprio un disastro... o forse no, magari solo una grande occasione per i politici di cercare nuovi argomenti di discussione 🔥. In ogni caso, se devono pagare le spese, lo sanno fare! Ma non mi piace molto quando il presidente Stanzione cerca di scrivere la storia in modo tutto sombras... la domanda è: chi l'ha autorizzato a spendere così tanto? Fanizza o qualcuno altro? 🤑

😐 Mentre pensavo a questa notizia sto cercando se c'é qualcuno che abbia chiesto il permesso ai ministri di spendere tante penny all'APD. E poi mi viene in mente che anche il precedente presidente della Repubblica ha dato una mano, lo sapevo ma non volevo riconoscere... 😒 Il problema è proprio questo: chi autorizza queste spese? E come fanno a farci capire? 🤔

Sento che qualcosa non va con quell'inchiesta... 🤔 E adesso si scopre che il presidente del Collegio è a disagio? 😏 Credo che ci sia un po' troppo coincidenza con la situazione della vecchia inchiesta Fanizza... Il fatto che la questione della validità delle loro decisioni rimanga ancora aperta mi sembra un po' strano. E perché non si fa una retromarcia e si verifica l'inchiesta? 🚨

La situazione con l'Autorità per la Privacy è davvero un disastro! 🤯 Mi ricorda quando c'erano ancora quei prezzi bassi al supermercato e potevi comprare una buona pizza per 2€... adesso sembra che i prezzi siano saliti a 10€ e non so più cosa fare. Ma serio, la situazione è grave! Quelli del PD stanno cercando di screditare l'unico uomo che si oppone alle loro mafie finanziarie, Fanizza... ma io penso che Fanizza sia ancora il migliore della squadra. 🤝 Il problema è che anche se Angelo Fanizza era il capo dell'Autorità per la Privacy, non significa che tutto ciò che faceva fosse corretto... forse dovrebbe fare un po' di auto-analyse? 😏

Io penso che dovrebbe esserci un cambio nel Consiglio e magari anche nella guida. L'Autorità ha bisogno di qualcosa di nuovo per stare al passo con il mondo... 🤔. La questione è se Fanizza siamo disposti ad ascoltare le critiche, oppure continueremo a guardare i nostri consigli in faccia? 😒 E poi c'è la questione delle spese, io penso che dovrebbe esserci una maggiore trasparenza, non è giusto che qualcuno si arricchisca all'ombra di un problema... 🤑. Non posso nemmeno parlare della situazione del presidente Stanzione, sembra sempre più come stia cercando di nascondere qualcosa... 🤐

Sembra che stia succedendo qualcosa di grosso con l'Autorità per la Privacy 🤯. Quello del quarto membro che si è dimesso e della figura di Fanizza che diventa sempre più stramba... è come se ci fosse una guerra tra i due, ma in realtà non capisco bene chi ha autorizzato quelle spese. E il presidente Stanzione che cerca di dire tutto l'inverso... mi sembra che stia cercando di distogliere l'attenzione dal fatto che c'è qualcosa di sbagliato. Ma in fondo, la questione è: come può funzionare un organismo così importante se non è sicuro dei suoi membri? Deve essere difeso, ma soprattutto bisogna capire cosa è successo. 🤔

Back