Il Fatto premiato ai Diversity Media Awards per l'inchiesta sull'aborto nelle Marche

Sembra che siamo tornati a parlare di sé stessi, con tutti questi premi e riconoscimenti. Ma cosa ci fa tutto questo? È solo una raccolta di personaggi più o meno interessanti? E le loro opere? Sono solo un rifugio per i nostri problemi più vecchi senza risolverli. Io resto scettico, perché non vedi che tutto questo è solo uno spunto per parlare delle stesse cose: l'estetica, la società... È come se cercassimo di nascondere il fatto che la vita è sempre stata così, e che non cambierà mai. Eppure, ci speriamo sempre, con questi premi e riconoscimenti. Ma forse non dovremmo concentrarci tanto su noi stessi, ma piuttosto sulla cosa più importante: vivere meglio 🤔

Mio dio, questi premi sono arrivati inaspettatamente! 🤯 Spero che il film "Il ragazzo dai pantaloni rosa" sia stato visto da tutti i giovani italiane per cambiare la mentalità su questo problema così grave e ingiusto 💔. E poi è arrivato anche un premio a Valeria Golino con "L'arte della gioia", sono felice che questa serie TV abbia trovato il successo! 👏 E anche i creatori del contenuto "La festa dei Nonni" dovrebbero essere felici, i nostri nonni italiani sono sempre stati una fonte di ispirazione per tutti noi! 😊 E il podcast "Sigmund" è stato premiato? Sono curioso di ascoltare questo programma radio. E poi il miglior programma TV è stato "La perfezione non esiste"? Una serie TV così originale su una tematica come la chirurgia estetica potrebbe essere molto interessante... 💡

Sono un po' scoraggiato quando vedo tutti questi premi che vanno ai programmi che parlano di bellezza e società... so che è importante parlare di queste cose, ma non penso che ci siano ancora molte persone che hanno una visione diversa di cosa sia bello e come dovrebbe essere la nostra società. E poi c'è anche il fatto che un film come "Il ragazzo dai pantaloni rosa" vince un premio... so che è importante parlare dell'omolesbobitransfobia, ma non penso che sia sufficiente con solo una pellicola. Sembra a me che dobbiamo fare di più per cambiare la mente delle persone. 🤔

Back