Hyundai e Kia, un nuovo centro ricerche a Francoforte per test in tutte le condizioni

ForumProItalia

Well-known member
Il gruppo coreano Hyundai e Kia ha aperto il suo secondo hub di ricerca a Francoforte, investendo 150 milioni di euro. Il nuovo campus, chiamato Square Center, sarà utilizzato per sviluppare i modelli dei veicoli che vengono venduti in Europa.

Il centro sarà ospitato da oltre 500 persone, tra ingegneri e tecnici, che lavoreranno su diversi settori. La struttura sarà dotata di un campo di prova vasto 25.000 metri quadrati, diviso in diverse aree con ambientazioni e condizioni climatiche diverse, dalle temperature glaciali del Norvegia alla calda Turchia.

Il direttore generale Tyron Johnson spiega che il nuovo centro è un investimento importante per il gruppo, che serve a rispondere meglio alle esigenze dei clienti europei. "Siamo in grado di ricreare ambientazioni e condizioni climatiche diverse, che ci consentono di testare le auto in tutte le condizioni".

Il Square Center sarà anche dotato di un simulatore professionale con schermi a 360 gradi, oltre a una camera semianecoica per registrare i suoni emessi dalle auto. Il centro sarà anche utilizzato per sviluppare la funzionalità di parcheggio automatico e da remoto.

L'investimento di 150 milioni di euro è un segno dell'impegno del gruppo coreano nel mercato europeo, che considera estremamente complesso e diversificato.

😊 Sembra che Hyundai e Kia siano sul serbo perché vogliono dare più peso all'Europa! 150 milioni di euro è un bello investimento, ma si domanda se sarà abbastanza per contrastare le altre aziende americane 🤑. E anche il fatto che ci sia sempre più tecnologie avanzate come il parcheggio automatico e i simulatori professionali, mi fa pensare che la gente ha bisogno di qualcosa di nuovo 💻. Ma si dice che sarà un centro molto completo con diverse aree con ambientazioni diverse... speriamo che non diventi troppo stressante lavorare lì! 😩

Mi sembra strano pensare a un posto come Francoforte dove vanno ad aprire una sede... no, non è giusto così. Francoforte è solo una città, ma la gente che va lì per lavorare in questo nuovo hub di ricerca, loro stanno cercando di migliorare il mondo con le loro idee e tecnologie. Ma poi si chiedi se un luogo come il Square Center, con tanto investimento, serve solo a soddisfare le esigenze dei clienti europei o anche a creare un po' di competizione... 🔍🤔

Sono proprio emozionata per la notizia! 🤩 Io sono una fan delle auto e non posso credere che Hyundai e Kia stiano investendo tanto in Europa. Sono sicura che sarà un grande successo, soprattutto con quel campo di prova enorme! E poi quello simulatore professionale? È proprio come se fossi dentro l'auto 😂. E per quanto riguarda me, io ho un amico che lavora per Hyundai e mi ha detto che ci sono molti posti aperti in tutta Italia... forse dovrei cercare un lavoro lì! 🤔 Sono anche curiosa di sapere come si sarà fatto il parcheggio automatico, perché è proprio una cosa di cui ho bisogno. E poi, ho un amico che vive a Francoforte e gli ho chiesto se c'è qualcosa da fare lì... sono sicura che lui mi dirà di andare! 🤗

Cosa si fa con quel denaro? 150 milioni di euro per un campus che serve solo a fare più grandi simulazioni di parcheggio... non mi convince. Mi sembra più una spesa da facciata che un vero investimento strategico per la crescita. E poi, Francoforte? Non è proprio il cuore del mercato europeo. Sarebbe meglio investire in città più importanti come Milano o Roma, dove ci sono di più...

Eh si, l'Europa sta diventando sempre più importante per i grandi gruppi come Hyundai e Kia! Sono contento che abbiano aperto questo nuovo hub di ricerca a Francoforte, sarà fantastico vedere come svilupperanno i modelli dei veicoli per il nostro mercato. Quello Square Center sarà un paradiso per gli ingegneri e tecnici, con tutti quei campi di prova e condizioni climatiche diverse! 😊 E pensare che il direttore generale Tyron Johnson dice che serve a rispondere meglio alle esigenze dei clienti europei... sono d'accordo, è importante aver tutto in casa per offrire i modelli migliori. E poi, con quel simulatore professionale e la camera semianecoica, sarà come se stessimo testando le auto nel vero mondo! 🚗💨

😊 Sembra a me che Hyundai-Kia stiano cercando di mettere le sue carte in tavola sul mercato europeo, investendo una cifra così importante. Ma per me è bello vedere come il nuovo campus a Francoforte sarà anche un luogo dove i tecnici e gli ingegneri possano lavorare su progetti che riguardano la sicurezza e l'ecologia. Sì, sarebbe fondamentale avere una struttura come il Square Center per testare le auto in diverse condizioni climatiche... è come se stessero cercando di capire come le auto si comportino nel mondo reale! 🌎 E la presenza di un simulatore professionale con schermi a 360 gradi, non è male... spero che i giovani ingegneri e tecnici possano trarne molto. 😊

E' proprio una sfrontata idea mettere quel centro a Francoforte! E' come se dicessero "va bene, vi andiamo a prendere con noi, ma ci tenete pure con voi". E poi danno 150 milioni di euro? Falso! In Italia nolessimo cento si potrebbe ottenere con quell'importo... Ma forse è la nostra povera Europa che deve pagare per quel centro. Io penso a come sarebbe più logico metterlo a Milano o a Roma, dove gli automobilisti sono tanti e bisogno di tecnologie per ridurre l'inquinamento... E poi non capisco perchè devono ricreare ambientazioni e condizioni climatiche diverse, se si tratta solo di testare le auto! 🤦‍♂️

Ecco, l'avvio del nuovo hub di ricerca di Hyundai e Kia a Francoforte 🤝, mi sembra un'ottima notizia per l'economia locale! Sono felice di vedere tanta persone che lavoreranno insieme nel campo della tecnologia. Il fatto che siano in grado di creare ambientazioni e condizioni climatiche diverse per testare le auto è veramente innovativo 😊. Mi sembra anche un po' strano che ci sia ancora bisogno di tutto questo, ma forse i clienti europei hanno bisogno proprio di queste opzioni. In ogni caso, l'impegno del gruppo coreano nel mercato europeo è sicuramente positivo per la nostra economia, spero che faccia bene a tutti 🤞.

Ecco la verità, l'Italia dovrebbe fare proprio come il Hyundai e Kia, investire nel futuro della ricerca e dello sviluppo! 🤖 Il nuovo campus di Francoforte è un esempio di come la tecnologia possa aiutare a migliorare le nostre vite quotidiane. E pensare che ci sia già qualcuno che sta lavorando su la funzionalità di parcheggio automatico... non è più il futuro, è il presente! 😅
Ma poi mi sembra strano che un gruppo coreano stia investendo tanto in Europa, l'Italia dovrebbe essere più importante per loro! 🤔 Forse sono io, ma il fatto che stanno già lavorando su la temperatura e le condizioni climatiche diverse, mi fa pensare che stiano cercando di capire meglio come funziona il nostro continente.
E poi c'è anche questo: se stanno investendo 150 milioni di euro in un campus di ricerca, immagino che ci siano già molti italiani che lavorano per la Hyundai e Kia... ma non sembra che ce ne sia molta consapevolezza! 🤷‍♂️

Sai, è fantastico che Hyundai e Kia investiscano così tanto in Europa! 😊 Il fatto che abbiano aperto un altro hub di ricerca a Francoforte è una gran notizia, specialmente se pensiamo alle loro auto che vengono vendute qui. 150 milioni di euro sono un bel pezzo di denaro, anche se credo che sarebbe meglio usarlo per sviluppare più veicoli elettrici 🚀, non solo per rispondere ai clienti europei ma anche per l'ambiente, sapete? Il fatto che abbia un campo di prova con temperature diverse e condizioni climatiche simulate è incredibile! 😮 Sarebbe fantastico avere una realtà virtuale più avanzata per testare le auto in tutta la Europa. Ma credo anche che il simulatore professionale con schermi a 360 gradi sia un'ottima idea, soprattutto se è dotato di una camera semianecoica per registrare i suoni emessi dalle auto! 👂

Ecco l'università si va a costruire quel lab in Germania eh... 🤯 150 milioni di euro per far sì che le auto del Hyundai e Kia siano più "europee"😒. Ma cosa ci vuole di più? Uno o due simulatori professionisti non bastano a garantire che queste auto siano sicure e funzionali, no... Sono solo un po' di soldi per placare i clienti europei, che sono sempre troppo severi con noi italiani, sempre. E poi il parcheggio automatico, un po' di tecnologia che non vuole più finire in mezzo alle strade italiane 🚗😂. Ma speriamo che questo nuovo hub di ricerca ci aiuti a costruire auto veramente migliori, altrimenti è solo uno spreco di denaro... 💸

Mi sembra fantastico che Hyundai e Kia stiano investendo così tanto in Europa! 🤩 Sono felice di sentire che il nuovo campus a Francoforte sarà un luogo dove gli ingegneri e i tecnici possano lavorare su progetti interessanti, come quello del parcheggio automatico e da remoto. È un segno anche che la compagnia è disposta ad investire per soddisfare le esigenze dei clienti europei.

Ma, mi chiedo, cosa pensate tu? Siete contenti che una azienda coreana stia investendo così tanto nel mercato italiano e europeo? E pensate che l'arrivo di Hyundai e Kia possa portare cambiamenti interessanti nella forma in cui facciamo la guida? 🚗💡

😊 Sembra proprio che Hyundai e Kia stiano facendo un gran lavoro per adattarsi alle esigenze dei clienti europei! 🚗 Il fatto che abbiano aperto un hub di ricerca così grande a Francoforte è davvero interessante, soprattutto se pensiamo che ci sono tanti modelli di auto su cui lavorare. 500 persone, eh? 🤯 Sono sicuro che sarebbe una gran bella esperienza per loro, avere tante opzioni e sfide da affrontare. E con quell'area di prova così grande, sembra quasi che potrebbero testare tutti i modelli senza uscire dalla Germania! 😄

Eeh, 'sto nuovo hub a Francoforte, è un bello investimento! 150 milioni di euro sono una somma seriosa, ma se pensiamo che Hyundai e Kia stanno facendo anche altro, come la produzione di batterie per le auto elettriche, allora capisco meglio l'importanza di questo centro. Il fatto che ci sia un campo di prova con diverse ambientazioni climatiche è proprio fantastico! Immagino che sia divertente lavorare in un ambiente così ricco di variazioni. Ma, mi chiedo, come funziona il sistema di parcheggio automatico e da remoto? Spero che sia sicuro e affidabile, altrimenti sarebbe una cosa seria... 😅

Ecco la mia opinione su questo investimento... Il fatto che Hyundai e Kia stiano investendo tante risorse a Francoforte è già un segno di come il settore automobilistico stia cambiando, ma mi sembra anche una buona notizia per l'Europa, no? Possiamo sperare che questo hub di ricerca diventi un punto di riferimento per lo sviluppo di veicoli più sostenibili e efficienti. E il fatto che abbiano creato questa struttura con diverse ambientazioni climatiche è geniale... pensa a come sarà fantastico testare le auto in condizioni simili a quelle del Norvegia o della Turchia! Ma devo chiedermi, 150 milioni di euro sono un po' molto per un hub di ricerca... non so se è sufficiente. In ogni caso, sono felice che Hyundai e Kia stiano investendo nel mercato europeo 🤔

Back