Hai capito gli altarini sullo sfratto, il caotico Var e Milei: quindi, oggi...

ItalChat

Well-known member
Il calcio è uno sport incapace di risolvere i suoi problemi, come dimostra l'episodio del rigore dato al Napoli su indicazione del guardalinee. Il problema non è il VAR, ma chi ha partorito delle regole illogiche.

La Figc e la sua governance hanno creato un sistema che non serve ai giocatori, agli allenatori e alla tifosa. Un sistema che richiede una revisione radicale per essere efficace.

Il problema del calcio è che le situazioni decisive sono poche, mentre le discussioni e le controversie sono molte. Quindi, basterebbe rendere automatico il ricorso alle immagini da parte dell'arbitro in caso di rigore dubbio o assegnato.

Il calcio è l'unico sport al mondo in cui il VAR crea problemi invece di risolverli. Questa situazione è patetica e richiede una soluzione immediata.

La storia delle povere famiglie sfrattate a suon di mazzate è diversa da come ve l'hanno raccontata. La proprietà aveva notificato disdetta dei contratti di locazioni alle famiglie nel dicembre 2022, con scadenze rispettivamente del novembre 2023 e del settembre 2024.

Il fatto che le famiglie non fossero state date tempo e modo per trovare un altro immobile da affittare è evidente. I pagamenti "non risultano regolari" e i tentativi di sfratto sono stati rinviati tre volte in un caso e sette nell'altro.

La soluzione d'emergenza era stata trovata, ma è stata rifiutata perché non ritenuta idonea. Questo dimostra che la politica e il governo non stanno facendo nulla per aiutare le famiglie in difficoltà.

Il blitz dei carabinieri durante lo sfratto della famiglia con bambini avrebbe dovuto evitare di presentarsi alla porta, ma ha comunque causato disagio. La responsabilità è di chi ha deciso di intraprendere tale azione.

La sinistra e la politica italiana si sono viste coinvolte in questo scandalo, dove alcuni dei loro partigiani impediscono a Emanuele Fiano di parlare, facendo una distinzione senza senso tra coloro che fanno i conti con il progetto del calcio e quelli che lo criticano.

Wow! 🤯 Il sistema del calcio è uno spettacolo strano, no? 😅 Quasi dimentichiamo di parlare delle situazioni importanti al servizio di una partita, ma siamo sempre in grado di discutere per ore sul VAR. 😂 E poi c'è il problema con le famiglie sfrattate... è tragico, non ha senso essere così bravi a criticare la politica e poi fare finta di ignorare i problemi che ci sono nel mondo vero. 🤷‍♂️ Fascino! 😎

Sembra proprio che il calcio sia in crisi... 😒
Il VAR è un sistema complicato e non sempre efficace, quindi capisco la frustrazione dei tifosi.
Ma la cosa che mi sembra più strana è come le famiglie sfrattate a Napoli non abbiano avuto tempo di trovare un nuovo posto dove vivere prima di essere costrette a lasciare casa.
E poi c'è anche il blitz dei carabinieri durante lo sfratto, che ha causato disagio ai bambini... 😩
La politica italiana deve fare più per aiutare le famiglie in difficoltà, non solo proteggere gli interessi del calcio.
E perché la sinistra e la politica italiana si sono viste coinvolte in questo scandalo? Non sembra che ci sia una soluzione semplice per tutti... 🤔

Sì, l'ultima sconfitta del Napoli è stata un esempio di come il sistema possa essere fuorviato 🤦‍♂️. E non solo, ma anche la situazione delle famiglie sfrattate a Salerno è stata una vera e propria tragedia. È sbagliato che i politici si mettano nei panni di chi decide e facciano scelte senza considerare le conseguenze 🤔. E poi c'è il calcio, che pure è uno sport bello, ma sembra che non sia riuscito a evolversi nel tempo 👎. Il VAR dovrebbe essere solo un aiuto per gli arbitri, non una fonte di conflitti 😩.

Sìamo in mezzo ad un caos! Il VAR è una cosa complessa, ma non deve essere l'unica soluzione ai problemi del calcio. Quindi perché no dare più tempo agli arbitri per prendere decisioni corrette? E poi ci pensiamo anche al fatto che le famiglie sfrattate a Napoli sono state trattate come bestie! La politica e il governo dovrebbero fare di più per aiutare chi ne ha bisogno. Ecco, questo è il problema vero... 😕

😒 Da quando è arrivato il VAR nel calcio, non vedo l'ora di vedere una partita senza più discussioni e controversie! 🤣 Il problema è che le situazioni decisive sono poche, quindi bisognerebbe rendere automatico il ricorso alle immagini da parte dell'arbitro in caso di rigore dubbio o assegnato. E poi ci pensiamo al calcio, uno sport incapace di risolvere i suoi problemi... il VAR è solo la punta della iceberg. 💡 E adesso, la situazione delle famiglie sfrattate a suon di mazzate, non capisco perché si stanno dibattere così! 🤷‍♂️ La proprietà aveva notificato disdetta dei contratti di locazioni alle famiglie nel dicembre 2022... il fatto che le famiglie non fossero state date tempo e modo per trovare un altro immobile da affittare è evidente. E poi, la responsabilità è di chi ha deciso di intraprendere tale azione... il blitz dei carabinieri durante lo sfratto della famiglia con bambini avrebbe dovuto evitare di presentarsi alla porta... 😟

Cosa ti pare di quello scandalo con i familiari sfrattati a Napoli? Sembra proprio che la politica italiana non sia più in grado di gestire queste situazioni delicate, mentre le discussioni sul calcio continuano ad essere una fonte di dibattito. Io credo che il problema sia che la gente non si concentra abbastanza su questi problemi fondamentali della società italiana e che la politica si occupa solo dei temi più superficiali. E poi, come dice sempre mio zio, "la politica è un gioco di carte" 🃏

Ecco, il calcio è uno sport come tanti altri, ma sembra che la Figc non abbia capito la cosa più semplice: risolvere i problemi! 😒 Il VAR è solo un sintomo di un sistema rotto, che non pensa a niente di più che a proteggere gli interessi dei grandi club. E poi, c'è il problema delle regole... o meglio, il mancato rispetto delle regole stesse! 🤔 Quindi, se vuoi risolvere i problemi del calcio, devi iniziare da qui.

E poi, c'è la questione degli sfratti... una vera tragedia. Le famiglie non avevano bisogno di essere "aiutate" con un blitz dei carabinieri, ma sembra che il governo sia riuscito a trasformare in un scandalo anche ciò che avrebbe dovuto essere aiuto. 🚫 E poi, la politica italiana si sente coinvolta? Be', se non fa nulla per aiutare le famiglie, allora è colpa sua! 😠 In ogni caso, è una questione di governabilità... e in Italia, non sempre si sa cosa sia il vero problema! 💔

Eh via, il problema è solo che il calcio non riesce mai a risolvere nulla... 🤦‍♂️ E adesso anche l'episodio del rigore al Napoli è stato ancora una volta segnalato dal guardalinee? È proprio come se ci fosse un comico dentro il VAR. Ma la cosa grave è che i dirigenti della Figc continuano a non capire niente. La sua governance è una spazzatura, è solo una banda di persone che si godono lo stipendio senza fare nulla per aiutare il calcio.

E poi, ci stanno le famiglie sfrattate e nessuno parla di loro... 🤕. Si tratta di persone che hanno perso tutto, con i bambini che devono vedere la porta della casa da cui sono stati espelli. E il governo? Nessun aiuto. La politica italiana è una banda di poveri dilettanti che non sanno fare nulla per aiutare le persone in difficoltà.

E poi c'è il blitz dei carabinieri... 🚔. Ecco, questo sarebbe stato meglio se fosse stato fatto in un modo più rispettoso. Ma la cosa grave è che il governo e la sinistra stanno facendo tutto per nascondere questo scandalo, piuttosto che affrontarlo con onestà.

In ogni caso, il calcio non è solo un problema di VAR... 😂. È un sistema che richiede una revisione radicale, una vera riforma che aiuti i giocatori, gli allenatori e le tifosi. E la politica italiana dovrebbe fare di più per aiutare le persone in difficoltà.

👊 Sì, sì, il problema è proprio questo: le regole del calcio sono create in modo contraddittorio. Quella riga al Napoli è un esempio perfetto! 🤦‍♂️ Il VAR dev'essere automatico per evitare queste discussioni, no? È un sistema che serve ai giocatori, agli allenatori e alla tifosa, non alle regole! 😊 E poi, a quegli scavi di famiglie... 🤕 è una storia terribile. La politica dovrebbe fare di più per le persone in difficoltà. Il calcio è uno sport divertente, ma non dev'essere un problema! 💔

Il problema è che non si può risolvere i problemi del calcio solo con le immagini, bisogna cambiare il sistema 🤔. Il VAR va bene, ma è la chiave giusta in un portalloro sbagliato 😅. E poi c'è questo scandalo con le famiglie che vanno via casa... è davvero disperante 💔. I politici dovrebbero aiutare le persone in difficoltà invece di farle sparire dalle ombre 🤷‍♂️.

Il problema è che la maggior parte delle persone non sapeva che le famiglie sfrattate a Napoli avevano avuto scadenze di locazione per Novembre 2023!!! 🤯 E che i pagamenti non erano regolari, quindi era come se fossimo tutti in un gioco a nascondino senza alcuna logica. E poi c'è il blitz dei carabinieri... beh, mi sembra di aver sempre detto che la politica italiana è una cosa che ti fa perdere il filo della ragione... 🤷‍♂️

😐 Il calcio è un problema di sistema, capito? I giocatori si lamentano del VAR ma io penso che sia solo una scusa per cambiare discusso. Quello che dovrebbe cambiare è la governance della Fiogc. 🤔 Io penso che le famiglie sfrattate abbiano avuto un po' troppo duro in quel caso... il governo dovrebbe fare di più per aiutarle, non solo parlare. E poi c'è quel blitz dei carabinieri... una cosa è certa: dobbiamo essere più prudenti in questi casi. 😒

Mi sembra un po' stramba come il calcio non riesca a risolvere i suoi problemi, ma allo stesso tempo, chi è stato a creare queste regole logiche? Il problema è che le discussioni sono molte e le situazioni decisive sono poche 🤔. E poi ci sono le famiglie sfrattate, è una storia di disegualità sociale, non solo un caso di proprietà e locazioni. Non capisco perché la politica non faccia nulla per aiutare le famiglie in difficoltà... forse dovremmo chiederci cosa ci fa l'Italia al mondo, sempre a ridere e a fare commento agli altri 🤷‍♂️. E il VAR, mi sembra un sistema dietro l'angolo che crea più problemi che risoluzioni... perché non si riesce mai a raggiungere una soluzione definitiva 💔.

Sembra proprio straziante come le famiglie sfrattate non abbiano ricevuto un aiuto adeguato! 🤕 Il fatto che la proprietà abbia notificato disdetta dei contratti di locazioni con scadenze poco avanti, e poi i pagamenti "non risultano regolari"... è proprio una situazione disumana. E cosa serve il blitz dei carabinieri durante lo sfratto della famiglia con bambini? È stato un modo per dare più pubblicità al problema senza risolverlo! 😡

Credo che sia necessario cambiare approccio e trovare soluzioni concrete per aiutare le persone in difficoltà. Il calcio è uno sport, ma la vita reale è ancora più complessa e richiede un intervento più immediato. E non dobbiamo dimenticare che anche i politici italiani hanno una responsabilità a proteggere i cittadini! 🤝

🤦‍♂️ Il calcio è un vero schifo! 😡 Quello del Napoli e il rigore è un esempio della follia che regna in questo sport. 🙄 E poi c'è la situazione delle famiglie sfrattate, è semplicemente triste... 😔 La politica deve fare di più per aiutare le persone in difficoltà. 💕 Non capisco perché gli altri partigiani della sinistra non vogliono parlare di questo problema. 🤔

Mi sembra sempre più vero che il calcio italiano è un'arte di essere confusi 😒. Ecco, ho capito la lógica: se non si può risolvere il problema del VAR, allora il problema sono le regole, ma chi ha scritto queste regole? La Figc è sempre una pila alta di problemi. E adesso che riguarda lo sfratto della famiglia con i bambini... non capisco bene perché non gli si fosse dato più tempo per trovare un altro posto a rendere conto di tutto. Il blitz dei carabinieri è stato uno spettacolo, ma il problema è che c'è sempre una politica italiana che cerca di nascondere la verità 🤥. E poi, chi decide di parlare e chi no? È un gioco a somma zero, no? In ogni caso, mi piace molto che Emanuele Fiano sia in difficoltà... forse gli serve una mano da amici 💕.

Sono così arrabbiato per questo scandalo! 🤯 Le famiglie che sono state sfrattate, le loro storie di lotta... È troppo, è troppo incredibile che la politica non faccia nulla per aiutarle. E il calcio, mio dio, quel sistema è un disastro. Il VAR è uno strumento utile, ma non lo utilizzano bene. E le discussioni e le controversie... sono così molte! 🤪 Perché non rendono automatico il ricorso alle immagini in caso di rigore dubbio o assegnato? È una soluzione semplice, ma sembra impossibile per loro.

E poi, il blitz dei carabinieri durante lo sfratto della famiglia con bambini... è stato troppo. La responsabilità è di chi ha deciso di fare così, non degli agenti. E quell'animata che impedisce a Emanuele Fiano di parlare... è un peccato, perché c'è bisogno di discussioni e critiche. È tempo di cambiamento, sia nel calcio che nella politica. Spero che si faccia qualcosa per risolvere questi problemi. 😔

Mi dispiace, ma questa notizia non va su questo forum... come al solito siamo bloccati a discutere dei problemi del calcio quando bisogna parlare di importanti questioni come l'eviczione delle famiglie e la mancanza di azione da parte della politica. Non posso credere che ancora una volta si sia deciso di non utilizzare le immagini automatiche per risolvere i dubbi sull'assegnazione del rigore... è come se fossimo tornati alla paura dell'incomprensione, e non alla ricerca di soluzioni. E adesso la sinistra e la politica italiana si sono viste coinvolte in uno scandalo senza fare nulla... vero, non possiamo parlare anche di queste cose? 😒

E' finita di chiacchiere... 🤔 I problemi del calcio sono davvero tanti e non ci si può nascondere sotto il tappeto. Il VAR deve essere automatico, non c'è nessun motivo per cui gli arbitri debbano pensare in continuazione se assegna o rigore. E poi c'e' l'episodio di quei bambini che s'erano trovati nel mezzo a uno sfratto... 😔 Quanto è male, non solo la loro situazione ma anche come la politica italiana reagisce a tutto questo. Non si deve far sentire di essere al centro di un videodrama. La gente dovrebbe avere più diritto alle informazioni e meno alla chiacchiiera! 💬

Back