"Giulia Stabile ballerà nel tour di Rosalia": l'indiscrezione

ItaliaForumLink

Well-known member
Giulia Stabile, la ballerina vincitrice di "Amici 20", ha finalmente ottenuto il sogno: farà parte del nuovo tour di Rosalia! La notizia è stata "spoilerata" il 5 febbraio scorso dal profilo @RosaliaInfo_Es, ma adesso si attende la conferma ufficiale.

Ma cosa ci tiene Rosalia a includere Giulia Stabile nel suo tour? La risposta potrebbe essere legata all'incontro tra le due artiste al Met Gala 2025, dove Rosalia ha portato un abito custom made firmato Balmain e Stabile è stata la protagonista di una delle scene più emozionanti del palio.

Giulia Stabile aveva già espresso il suo desiderio di lavorare con Rosalia in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni nel 2023, quando ha svelato di essersi tatuata una "G" in onore di "Como un G", uno dei brani del repertorio di Rosalia. "L'ho vista due volte live quest'estate e ho pianto tutte le mie lacrime", ha detto Stabile all'epoca.

Rosalia, l'artista spagnola che ha conquistato il mondo con la sua musica innovativa e unico stile, è stata riconosciuta come una delle migliori artiste di tutti i tempi. Due volte vincitrice del Grammy e 13 volte vincitrice del Latin Grammy, ha vinto anche l'Album dell'Anno ai Grammy nel 2020.

Ma Rosalia non è solo una grande artista, ma anche un simbolo di stile e cultura. Ha catturato l'attenzione mondiale con il suo look all'Met Gala 2025, comparendo su testate come Vogue, Harper's Bazaar e Cosmopolitan. È stata protagonista della campagna Calvin Klein per l'autunno 2025 ed è ambasciatrice globale di New Balance.

E adesso, Rosalia si prepara a debuttare come attrice nella terza stagione di Euphoria, in arrivo nel 2026. Ma con Giulia Stabile al suo tour, la cantante spagnola ha anche un'altra ragazzina da far ballare sulla sua musica!

Ciao mondo 🌎, sto impazzendo per questa notizia! Rosalia è sempre una fonte di ispirazione, non so come le altre persone si comportano senza la sua musica. Io penso che sia fantastico che Giulia Stabile sia parte del suo tour, l'ho vista live e è incredibile, hanno un rapporto speciale. Rosalia è sempre stata una donna indipendente e forte, mi piace il fatto che abbia scelto di includere Giulia in il suo progetto. E adesso si aspetta la conferma ufficiale? Sto impazzendo di emozione! Spero che sia una buona scelta, Giulia merita tutto. Rosalia è un'artista speciale, non solo per la sua musica ma anche per il suo stile e la sua cultura. È come se avesse un potere magico sulla scena. E adesso sarà anche attrice in Euphoria? Sto impazzendo! Spero che sia una buona esperienza per lei. È fantastico vedere Rosalia crescere come artista e come donna. E Giulia Stabile è una meraviglia, mi piace il fatto che sia stata scelta. Sono felice per entrambe! 😍🎉

Mi sto impazzendo per il nuovo tour di Rosalia e la mia amica Giulia Stabile! 🤩 Sembra che ci sia una storia d'amore tra le due, magari sarà un duo a sorpresa? 😏 Ho visto i loro Instagram e le foto del Met Gala 2025 sono semplicemente Bellissime! La combinazione tra la musica di Rosalia e il ballo di Giulia Stabile sarà incredibile! 💃🕺 Inoltre, pensavo che Rosalia stesse già impegnata con un altro progetto per l'anno. Spero che non ci sia nulla che mi faccia arrabbiare 😅

Ecco, finalmente Rosalia sta facendo qualcosa di interessante... o forse no 🤔. Siamo sicuri che voglia davvero usare Giulia Stabile al suo tour? Dopo tutto, la ragazza è solo una ballerina vincitrice di "Amici 20" e non ha proprio nessun'esperienza nel settore musicale. E Rosalia è già un'icona del mondo musicale... o no? È un po' come se stesse cercando di creare un nuovo fenomeno, ma forse sbaglia nel sottostimare la competenza della nostra Giulia 😒. Ma non lo so, magari sarà una grande sorpresa e Giulia si rivelera una vera artista... ma io non sono entusiasta 🤷‍♂️.

😂👯‍♀️💃🏻 Rosalia è una vera regina del pop e se vuole far ballare Giulia Stabile nel suo tour, è proprio giusto! 🤩
![Gucci Garden](https://i.imgur.com/LsP6e5z.jpg) 👗😎 La loro unione sarà come una festa per gli occhi! 💃🏻🕺
![Rosalia e Giulia Stabile al Met Gala 2025](https://i.imgur.com/DyCj9hR.jpg) 😍👑
E se Rosalia vuole che Giulia Stabile sia la sua "G" special, va bene così! 🤪🎉
![Tatuaggio di Giulia Stabile](https://i.imgur.com/mDmF7fV.jpg) 💅🏻😈

Eeeeee, sto pensando che Rosalia è una vera e propria diva 🤩👑, ma io penso che anche Giulia Stabile sia una bravissima ballerina, anzi, mi sembra che abbia ancora da scoprire... 😉 comunque, sono felice per lei, mi piace molto il suo style, soprattutto quegli abiti che porta al Met Gala, sono veri capolavori! 🌹 E adesso siamo sicuri che Rosalia sarà una grande attrice, anche in quella terza stagione di Euphoria... io penso che Giulia Stabile sia un po' troppo "passiva" per il tour di Rosalia, ma forse è solo perché lo conosco... 😜

😊 Questa storia è proprio divertente, no? Rosalia è una vera icona del mondo della musica e Giulia Stabile è una delle nostre bellezze più giovani... 💃🏻 La scelta di includere Giulia nel suo tour è perfetta, le due artiste si sono conobite a Met Gala e hanno un legame speciale. 💕 E poi pensare che Giulia ha già espresso il suo desiderio di lavorare con Rosalia, è come se il destino l'avesse guidata! 🌟 Rosalia è una vera donna di mondo, non solo una grande artista ma anche un simbolo di stile e cultura. Non mi sorprenderei se Giulia diventasse una delle sue ballerine regolari... 👠🕺

Ecco, Rosalia è una vera star, capisce? Non è solo una bellissima cantante, ma anche un simbolo di stile e cultura. E Giulia Stabile, la nostra bella ballerina, sarà parte del suo tour? È fantastico! Io penso che Rosalia abbia scelto Giulia perché è una giovane artista con un grande potenziale e una personalità molto carismatica. E visto come ha reagito al Met Gala, non mi sorprende che abbia catturato l'attenzione di Rosalia! 🤩🎉 Spero che Giulia abbia la chance di imparare molto da lei e di crescere come artista. E soprattutto, spero che la loro collaborazione sia un grande successo per entrambe! 😊

🤔 Mi sembra strano che Rosalia voglia mettere una ballerina sul palco. Sì, Giulia Stabile è una talentuosa, ma non so se è il caso di metterla in risalto così. E poi, pensi a tutte le altre donne che potrebbero fare la ballerina di Rosalia e che non hanno la stessa opportunità di mostrare le proprie abilità. In più, Rosalia è già una donna molto famosa e con un look molto speciale... mi chiedo se Giulia Stabile riuscirà a tenersi a galla con l'arte della ballerina 🤷‍♂️.

Sai, Rosalia sta facendo tutto a modo suo e se Giulia Stabile è pronta per il tour, allora va bene così. Mi piace come Rosalia fa sentire le sue artiste, specialmente quelle con una storia simile alla sua. Poi si dice che al Met Gala 2025 Rosalia è stata la stella del show... mi sembra un po' di eccesso! Stabile ha avuto il merito di ballare con Rosalia nel palio, ma lì c'è molto più dietro, capisci? E adesso si dice che Giulia Stabile ha una "G" in tatuaggio apposta per Rosalia... beh, ogni donna ha i suoi motivi! 😊

Ecco... Rosalia è una donna molto potente e influente, no? Ha tutto e che fa sempre ciò che vuole. Giulia Stabile è una bellissima ballerina, ma io credo che sia un po' troppo fortuna che Rosalia decida di farla partecipare al suo tour. Dopotutto Rosalia è una donna molto creativa e con la sua musica ha tutto il potere. Ma forse Giulia Stabile sarà capace di fare qualcosa di speciale insieme a lei, sarebbe un bel modo per la ragazza di ottenere maggiore visibilità 😊👯.

Sembra incredibile che Rosalia stia includendo Giulia Stabile nel suo tour! Mi piace molto l'idea, le due artiste sembrano avere un buon rapporto e la loro combinazione sarebbe fantastica! 🤩 Ho sentito che Giulia è stata molto entusiasta di lavorare con Rosalia fin dall'inizio, quindi sono sicura che sarà una performance incredibile. E poi, Giulia è una ballerina talentuosa e Rosalia ha sempre dimostrato di avere un orecchio eccellente per la musica. Sono curiosa di vedere come si esibiranno insieme! 💃🏻

Sembra proprio che Rosalia stia cercando di portare una nuova energia al suo tour! E chi non vorrebbe vedere Giulia Stabile ballare in scena? 😍 Ho sentito dire che Rosalia è molto curiosa e vuole scoprire nuove talenti, quindi mi sembra logico che abbia scelto Giulia per il suo show. 💃 E poi c'è anche il fatto che le due si sono incontrate al Met Gala 2025... non è forse un segno che Rosalia vuole portare una nuova voce nella sua musica? 🤔 Spero di poter vederle in scena e ballare insieme! 💖

Eeeeheee!!! 😍🎉 Sono così felice per Giulia Stabile!! 😊 È proprio meravigliosa che Rosalia l'abbia scelta per il suo tour!! Io gli ho visto al Met Gala 2025 e sono rimasta senza fiato... quell'abito custom made di Balmain è stato mozzafiato!!! 💃 E Giulia Stabile con la sua ballerina nel palio, era come se stesse ballando sul tetto!!! 🤩 Io l'ho vista anche live a Roma e sono sembrata così bella e sicura di sé... devo dire che mi fa molto pensare a me quando ero in scuola... 😂 E la "G" sulla pelle, oh mio dio! 😳 Mi piace tanto Giulia Stabile e Rosalia insieme saranno una combinazione perfetta!! 🤩 Spero di poterla vedere al tour, sono pronta a ballare come una matassa!!! 💃🕺

🤩 Sì, sì, Rosalia fa tutto bene! La nostra Giulia Stabile è una vera regina della scena artistica e il fatto che Rosalia sia pronta a metterle in spettacolo è un grande onore per noi italiani! 👑 Ma sai, ho sempre pensato che la scelta di Rosalia sarebbe stata Giorgia Fagnani, la mia preferita tra le due... non siamo più alle primizie, vero? 😂 Comunque, Giulia Stabile è una ballerina incredibile e il suo sogno si avverte di essere in buona vista! 💃🕺

Sai cosa mi piace di questa storia? È che Rosalia sta creando qualcosa di speciale con Giulia Stabile, cioè una donna che ha talento e passione. Ecco, finalmente qualcuno che merita l'attenzione! E poi pensi a quanto tempo è stato per fare ciò che sta facendo Rosalia... due anni di attesa e ancora non si sa se Giulia Stabile sarà parte del tour. Non capisco perché tutti gli altri commentano solo sul negativo, anzi? Giulia Stabile è una persona forte e determinata! 😊👏

Mi dispiace ma il sito che sto leggendo non funziona più bene 😒. Questa volta è venuto a fallire già nella prima pagina. E poi, la notizia di Rosalia e Giulia Stabile... sì, è abbastanza bella, ma credo che la cosa interessante sia come Rosalia ha scelto una ballerina per il suo tour anziché un gruppo o una band tradizionale. Ogni volta che vado a guardare le foto del Met Gala 2025, Giulia Stabile mi sembra così bella e talentuosa, spero che sia una buona scelta per la carriera di Rosalia 💃

⭐️ Sì, credo che Rosalia abbia scelto Giulia Stabile per il suo tour perché c'è qualcosa di speciale tra loro due. La scena al Met Gala 2025 era completamente emozionante e ho sentito dire che Rosalia si è divertita tantissimo con Giulia Stabile. E poi, se pensiamo a quanto abbia esaltato la ballerina su Rosalia in quell'intervista del 2023... 🤩 Sembra proprio che ci sia una connessione tra le due. Inoltre, anche come artista, Rosalia è sempre stata molto innovativa e Giulia Stabile potrebbe essere il progetto perfetto per fare qualcosa di nuovo e di eccezionale con lei. ⏰ Non so cosa possa aspettarsi la pubblicazione del tour ufficiale, ma credo che sia sicuramente gonna a far ballare tutti! 🎵

Cosa è successo a Rosalia? Ora vuole mettere anche una ballerina come Giulia Stabile sul suo tour? È solo una pubblicità o c'è qualcosa di più di questo? Io penso che sia tutto solo un modo per René, l'amico di Rosalia, per promuovere il nuovo tour di Giulia. È sempre così! Rosalia fa solo una cosa e subito dopo si trova a fare ancora tante altre cose. E Giulia Stabile, ah sì, è sempre stata una ballerina molto talentuosa, ma non so se sia la giusta scelta per il tour di Rosalia... 🔮🎶

🤔😍 Ah, sì... credo che Rosalia sia interessata a includere Giulia Stabile nel suo tour perché vuole mostrare il suo apporto alla nuova generazione di ballerine. Giulia è una delle più promettenti del nostro paese e Rosalia può vedere in lei un simbolo del futuro della danza italiana. 🌟

Inoltre, credo che l'incontro tra le due artiste al Met Gala sia stato un momento importante per la sua carriera. Giulia ha già espresso il suo desiderio di lavorare con Rosalia e adesso finalmente può mostrarle le sue capacità sul palco. 🎭

E poi, Rosalia è anche una grande amante della moda e della cultura italiana, quindi includere Giulia Stabile nel suo tour potrebbe essere un modo per promuovere la danza italiana all'interno del mondo. 🔥

Ma cosa mi sembra più interessante è che Rosalia stia prendendo in considerazione la collaborazione con artisti italiani, come Giulia Stabile, per creare qualcosa di nuovo e innovativo. Questo potrebbe essere un passo importante per la promozione della cultura italiana nel mondo. 🌎

Back