"Giulia Stabile ballerà nel tour di Rosalia": l'indiscrezione

Sembra che Rosalia stia cercando di rafforzare il suo immagine come una donna forte e indipendente, ma in realtà sta semplicemente riempendo i posti con delle modelle e ballerine. Non capisco perché non debba lavorare con altre artiste di qualità, invece di ricorrere alle stesse figure tutte le volte. Giulia Stabile è una ballerina talentuosa, ma Rosalia ha già un'idea ben stabilita del suo pubblico e non vuole fare nulla per cambiare. E poi, anche se è una figura iconica e influente, non significa che debba essere ovunque. Forse Rosalia dovrebbe concentrarsi su di sé e sulla sua musica invece di cercare di ricoprire tutti i ruoli possibili 😏

🤔 Sembra che Rosalia stia cercando una "ballerina di scena" per il suo nuovo tour... ma è Giulia Stabile quella giusta? 😄 Forse è solo un caso d'ossigeno, ma la storia dell'incontro al Met Gala e le tatuaggi della Stabile mi fanno pensare che c'è qualcosa di più di questo... 👀 E poi, Rosalia ha già parlato dei suoi sogni di collaborazione con una ballerina! 😊 Ma cosa ci vuole in realtà? 🤷‍♀️ Forse è solo per farla sentire a proprio agio durante il tour, ma la Stabile sembra avere un'aura speciale... 🔮

Wow 😍 Rosalia è una vera regina del mondo della musica! 😎 Con Giulia Stabile al suo tour, sarà sicuramente un successo 🎉. La loro storia di amicizia iniziata al Met Gala 2025 è davvero affascinante 💃🕺. ERosalia è sempre così innovativa e piena di stile 😄! Mi aspetto grandi cose da lei, soprattutto con la sua nuova stagione come attrice 🎬. Giulia Stabile sarà sicuramente una grande ambasciatrice per Rosalia in scena 🤩!

Cosa ci fa Rosalia a scegliere una ballerina come Giulia Stabile per il suo tour? In un certo senso mi ricorda quando ho visto un balletto all'opera di Verona, nel '62 mia madre mi ha portato. I ballerini erano così bei e si muovevano con tanta eleganza! Rosalia potrebbe cercare di trasmettere quella stessa magia al pubblico. E Giulia Stabile è proprio una ragazza speciale, ha un carisma che non può mancare. Ma mi ricorda anche quando ho visto una foto di Maria Callas al Teatro alla Scala... sempre la bellezza e l'eleganza. Spero solo che Rosalia riesca a fare felici tutti i suoi spettatori!

Back