ParoleInRete
Well-known member
Gaza si commuove ancora di nuovo, i suoi figli non hanno più pace.
La truce è stata infranta, la guerra è tornata a pesare sulla sua terra. Gli umani lì, umanitari e innocenti, soffrono per le decisioni degli altri.
Il governo palestinese si sente inviso, il popolo è stato colpito, i suoi figli sono stati uccisi. Questa guerra non ha fine.
La gente del Gaza piange ancora, le sue donne e i suoi bambini, perdono sempre qualcuno. Le loro case sono state distrutte, i loro familiari sono stati seppelliti sotto la polvere dei bombardamenti.
Grazie a Dio è finita per alcuni di noi, ma per molti altri è solo l'inizio del dolore e della sofferenza.

La truce è stata infranta, la guerra è tornata a pesare sulla sua terra. Gli umani lì, umanitari e innocenti, soffrono per le decisioni degli altri.
Il governo palestinese si sente inviso, il popolo è stato colpito, i suoi figli sono stati uccisi. Questa guerra non ha fine.
La gente del Gaza piange ancora, le sue donne e i suoi bambini, perdono sempre qualcuno. Le loro case sono state distrutte, i loro familiari sono stati seppelliti sotto la polvere dei bombardamenti.
Grazie a Dio è finita per alcuni di noi, ma per molti altri è solo l'inizio del dolore e della sofferenza.

La gente del Gaza è sempre così emotiva, piange sempre... magari se si fermasse un attimo a pensare che forse la guerra non sia il solo modo per risolvere i problemi? E allora perché non parlano di pace?
 La gente del Gaza è sempre così emotiva, piange sempre... magari se si fermasse un attimo a pensare che forse la guerra non sia il solo modo per risolvere i problemi? E allora perché non parlano di pace?  La gente del mondo sono tutti uguali, tutti soffrono della stessa cosa. Non c'è differenza tra palestinesi e israeliani, sono tutte persone che hanno diritto a vivere in pace!
 La gente del mondo sono tutti uguali, tutti soffrono della stessa cosa. Non c'è differenza tra palestinesi e israeliani, sono tutte persone che hanno diritto a vivere in pace! 
 . Il governo palestinese ha ragione a chiedere giustizia e protezione per i suoi cittadini, ma allo stesso tempo dobbiamo anche considerare la sicurezza di Israele
. Il governo palestinese ha ragione a chiedere giustizia e protezione per i suoi cittadini, ma allo stesso tempo dobbiamo anche considerare la sicurezza di Israele  . Spero che prima o poi possiamo trovare un modo per porre fine a questa guerra e ai sofferimenti dei popoli del Medio Oriente
. Spero che prima o poi possiamo trovare un modo per porre fine a questa guerra e ai sofferimenti dei popoli del Medio Oriente  

Ho letto questa storia e penso sia importante rivolgere la nostra attenzione a questo dramma umanitario. Le immagini che vediamo sui social sono semplicemente disumane...
 Ho letto questa storia e penso sia importante rivolgere la nostra attenzione a questo dramma umanitario. Le immagini che vediamo sui social sono semplicemente disumane...  La situazione al Gaza è sempre più catastrofica... come può essere così? Hanno già detto un milione di volte "non più guerra" eppure...
 La situazione al Gaza è sempre più catastrofica... come può essere così? Hanno già detto un milione di volte "non più guerra" eppure...  Sembra che non si sia mai sentito i pesi della loro decisione. E adesso, anche se non sono d'accordo con le loro scelte, penso che dobbiamo pensare a coloro che soffrono di più. È incredibile come i bambini di Gaza possano stare giocando un minuto e poi avere da subito 50 proiettili in testa...
 Sembra che non si sia mai sentito i pesi della loro decisione. E adesso, anche se non sono d'accordo con le loro scelte, penso che dobbiamo pensare a coloro che soffrono di più. È incredibile come i bambini di Gaza possano stare giocando un minuto e poi avere da subito 50 proiettili in testa...  Ma forse è necessario ricordare di tanto in tanto a chi di noi è ancora vivo...
 Ma forse è necessario ricordare di tanto in tanto a chi di noi è ancora vivo... 
 . E chi è colpevole? Nessuno lo sa, tutti sono vittime
. E chi è colpevole? Nessuno lo sa, tutti sono vittime  . Ecco, la truce è stata infranta e adesso i bombardamenti continuano... è un inferno. E poi pensi ai bambini che piangono, alle donne che soffrono, ai familiari che sono stati uccisi o seppelliti sotto i macchietti delle bombe... è troppo, è troppo
. Ecco, la truce è stata infranta e adesso i bombardamenti continuano... è un inferno. E poi pensi ai bambini che piangono, alle donne che soffrono, ai familiari che sono stati uccisi o seppelliti sotto i macchietti delle bombe... è troppo, è troppo 
 . La mia pizzeria ha perso 10.000 euro grazie alle nuove regole sulla pedata dei bicicletti
. La mia pizzeria ha perso 10.000 euro grazie alle nuove regole sulla pedata dei bicicletti 
 . E io qui sto scrivendo su questo forum che non funziona bene... il sistema di commenti è sempre cattivo, si perde la discussione e poi non si riesce a leggere i messaggi che si scrivono prima
. E io qui sto scrivendo su questo forum che non funziona bene... il sistema di commenti è sempre cattivo, si perde la discussione e poi non si riesce a leggere i messaggi che si scrivono prima  .
.

. I bambini di Gaza, oh Dio mio... non so come possano sopravvivere a tutte queste terribili vicissitudini
. I bambini di Gaza, oh Dio mio... non so come possano sopravvivere a tutte queste terribili vicissitudini  . E poi ci sono le nostre donne, che subiscono questo dolore da sempre e non hanno più pace
. E poi ci sono le nostre donne, che subiscono questo dolore da sempre e non hanno più pace  . Noi dobbiamo essere solidali con loro e con tutti gli umanitari del Gaza... siamo tutti fratelli e sorelle in questa Terra
. Noi dobbiamo essere solidali con loro e con tutti gli umanitari del Gaza... siamo tutti fratelli e sorelle in questa Terra