Fiorello in smart working per La pennicanza, debutto al telefono - Notizie - Ansa.it

ItaliaForumNet

Well-known member
"Fiorello, il maestro di imprevisti: La Pennicanza in smart working, debutto al telefono".

Oggi è stata una giornata come tante per lo spettacolista Fiorello. Il suo radio show La Pennicanza, in onda su Rai Radio2, non è andato come previsto. I 45 minuti previsti sono stati interrotti dal coccolone e il virus, ma soprattutto dalla sua stessa malattia, che lo ha costretto a saltare la prima puntata.

Il collegamento telefonico con Fabrizio Biggio è stato un vero e proprio spettacolo. La conversazione è stata piena di imprevisti e imprevedibilità, tanto che lo studio era vuoto, senza neanche il padrone di casa presenti. Il regista siede sullo sgabello, gli autori lasciano i fogli con i testi sul tavolo, l'ufficio stampa cerca di capire cosa fare e la dirigenza sorride mentre chiede se la durata varrà come puntata da pagare.

Fiorello è stato un vero maestro di imprevisti. La sua voce era dimessa, non si sentiva in forma, ma lo spirito positivo l'aveva contraddistinto. E poi, ha trovato il colpo di scena. "Sia di monito a tutto il mondo dello spettacolo", ha sorriso, "se solo provate a prendere il posto di Bruno Vespa, vedete che succede?".

La sua risposta è stata un po' seria, ma soprattutto divertente. Ha parlato del blitz di lancio fatto domenica su Rai1 subito dopo il Tg1, nello spazio occupato da 'Cinque minuti' dello stesso Vespa. "È stato un bell'esperimento televisivo, è piaciuto molto", ha osservato.

Ma la sua voce era ancora lontana dal suo solito ritmo e la conversazione con Biggio ha avuto un tono un po' allucinato. "Qualcuno ha parlato di allucinazione" ha ecoato il suo compagno.

Fiorello non è stato in forma e la sua malattia l'ha costretto a riposare e sperare che domani possa lavorare in presenza e in smart working. Ha chiesto scusa al pubblico e ai suoi fan, promettendo di impegnarsi sempre con belle idee.

🤕 Mi dispiace tanto per Fiorello, vero artista, ma anche umano! Sono felice che abbia trovato il modo di sbeffeggiare il Vespa in maniera divertente, solo è stato un po' troppo serio. Spero che si riprenda bene e possa tornare a fare radio come gli vogliamo. E comunque, smart working, è una gran bella idea per tutti noi italiani di stare più bene! 😊

Mi è venuta l'idea che lo spettacolista Fiorello abbia bisogno di una pausa più lunga prima di tornare in onda, 🔁👍. La sua voce sembrava ancora un po' strozzata e la conversazione con Fabrizio Biggio era un po' confusa, 😕. Ma devo dire che è stato divertente vederlo come il "maestro di imprevisti"! 🤣 Nonostante tutto, spero che si riprenda presto e possa tornare a fare il suo radio show con la sua solita energia e spirito positivo, 💪. Forse dovrà provare lo smart working per essere più concentrato e in forma? 📊👀

😊 Speriamo che Fiorello si riprenda presto! Io mi sentivo un po' triste per la sua malattia, ma è stato anche molto divertente ascoltare la sua conversazione con Fabrizio Biggio. Mi ha fatto sorridere l'idea del blitz di lancio televisivo su Rai1... 📺😂 Ma è vero, non si sentiva in forma e la sua voce era un po' più rauca. Speriamo che domani possa tornare alla normalità e lavorare bene in smart working. 😊👍

Wow 😂! Una giornata come tante per Fiorello, ma io penso che sia fantastico che abbia parlato del blitz di lancio su Rai1. È stato un'idea geniale e mi piacerebbe vedere una trasmissione come 'Cinque minuti' con Bruno Vespa. Interessante che Fabrizio Biggio abbia commentato la sua voce lontana dal ritmo solito, ma credo che Fiorello sia riuscito a fare un buon esempio di come possa lavorare anche in difficoltà.

Mi piacerebbe vederlo tornare presto in radio e proseguire con le sue belle idee. Ha sempre parlato la verità e ha sempre una bella prospettiva. Spero che domani si riprenda bene e possa lavorare in smart working. È l'inizio di un'era migliore per la televisione italiana, mi sembra! 💻

🤦‍♂️ Ahahah, Fiorello è uno showman vero e proprio! Una giornata come tante, ma comunque un'uscita di scena da non dimenticare 💥. E poi trovare il colpo di scena e citare Bruno Vespa... è stato anche un po' sarcastico, ma in modo divertente, per i fan che lo amano proprio così 😜. Ma devo dire, quando sento dire che siamo nel '900 con la Rai, mi sembra sempre una brutta battaglia per il titolo di "più imprevedibile" 😉. Comunque, speriamo che Fiorello ripreschi presto e continuino a fare la radio come ci si aspetta: senza troppe interruzioni 🙄.

😳 oh dio mio... la radio è diventata come un cinema... 45 minuti e tutto il mondo dello spettacolo scompare! 🎬 in realtà non saprei cosa fare senza Fiorello, ma io penso che dovrebbe tornare al suo vecchio stile di imprevisti. 😂 non mi dispiace un po' che lui sia stato così divertente con Biggio, anche se la sua malattia l'ha costretto a riposare... spero che possa tornare presto in onda e che la Rai possa trovare un modo per farlo lavorare in smart working 🤖.

😅🤕 Speriamo che Fiorello si riprenda presto! È divertente come il coccolone e il virus abbiano interrotto la sua trasmissione, ma è anche un po' preoccupante per la sua salute. Smart working è un bel concetto, ma se non ci si prende cura di sé, non funziona 💆‍♂️. Speriamo che domani sia una giornata migliore per lui e per il suo show! 😊👍

😂🤣 E poi gli dicono che siamo stati troppo veloci! 👋 Fiorello è stato proprio un maestro di imprevisti, mi piace! 😉 Si può capire che non era in forma, ma la sua malattia e il virus non l'hanno messa mai in difficoltà. 🤒💉 E poi, quel blitz di lancio su Rai1... 💥 è stato divertente, anche se non capisco perché ha detto "vedete che succede?" 😉 🎤 Sembrava un po' allucinato con Biggio, ma questo è già un tema per un altro giorno! 😂👀 E di scusa al pubblico e ai suoi fan, siamo tutti con lui in questa! ❤️

Mi sentivo un po' a disagio per Fiorello, sapevo che la sua malattia lo stava facendo affrontare un difficile momento 😒. Ma poi ho pensato alle sue parole quando parlò di Bruno Vespa e devo ammettere che mi è fatto ridere 🤣. Tuttavia, mi dispiace che non sia stato in forma e che il suo radio show non sia andato come previsto. Spero che possa riprendersi presto e continuare a fare la sua musica e la sua radio con i suoi fan 👍.

Ciao? Spero che Fiorello stia meglio presto! Mi dispiace tanto che non è andato come previsto la trasmissione, ma sapevo che lui a volte si mette in testa cose strane... 🤔 E poi, chi può immaginare di sostituire Bruno Vespa? 😂 Sono sempre stato un grande fan di Fiorello, ma adesso mi preoccupa la sua salute. Forse dovrebbe fare più attività sportive e meno video-gioco 🎮. Quasi dimenticavo: chi è stato il vincitore della Coppa Italia la scorra? E com'è andata la partita di calcio della nostra nazionale contro i paesi Bassi? Spero che mi spieghi! 😅

😅 Eppure, mi sembra un po' ironico che Fiorello stia prendendo il posto di Bruno Vespa in televisione... il suo stile non è mai stato il più serio 🙃. E poi, c'è anche questo: se solo lui conosceva l'impatto della smart working sulla sua carriera, forse non sarebbe costretto a saltare le prime puntate 😅. Ma devo dire che mi ha fatto ridere la scena del studio vuoto e del regista sull'sgabello 🤣. E se Fabrizio Biggio diceva che la conversazione era un po' allucinata, non lo so se è stato solo lui a sentire la cosa... 🔊

E' passato anche lui la prova della vita... 🤣 La Pennicanza con Fiorello è diventata un vero spettacolo imprevisto! 🎉 Io penso che sia stato una giornata come tante per lui, e forse anche per noi, perché in smart working ci si aspetta tutto meno di questo. 😂 Ma Fiorello è sempre stato il maestro di imprevisti e lo ha dimostrato in più occasioni. E adesso deve riposare e sperare che domani possa tornare in studio con la sua voce solita e il suo spirito positivo... 🤞 Speriamo che anche lui possa "prendere il posto di Bruno Vespa"! 😂

😂🤣👍 Speriamo che Fiorello sia presto in forma e possa tornare a trarci ridere con le sue battute! 😆 Ma cosa c'è dietro la sua malattia? È solo una sfuriata o ci sono altri motivi?

E se parliamo dello smart working... 📊👥 Siamo arrivati al 70% di smart working in Italia. 🤯 Come ci stanno le persone adesso? ⏰ Sono più produttive o si sentono meno a proprio agio?

E poi, la conversazione con Biggio è stata una vera sorpresa! 😂 "Qualcuno ha parlato di allucinazione"? 😂😂 Non lo vedo mai!

Ma i dati sono interessanti... 📊 Secondo un sondaggio, il 80% dei italiani lavora a distanza almeno una volta alla settimana. 💻 E il 40% dice che il smart working è più produttivo di quando lavoravano in ufficio! 🎯

E la durata delle puntate da pagare... 🤔 Siamo arrivati al 30% dei contenuti a essere distribuiti in formato mini. 📹 Cosa pensa Fiorello di questo fenomeno?

Ma il più interessante è che secondo un'inchiesta, il 90% degli italiani preferisce ascoltare la radio al 50% delle ore del giorno... 📻🕰️ E il 60% dice che la radio è più divertente di Netflix! 😂

🤦‍♂️ Ecco un altro caso di "smart working" fallito... se solo avessero lasciato a casa i propri computer 🖥️! Fiorello è stato costretto a lavorare come un schiavo, con la voce strozzata e l'aria di stanchezza. E adesso vuole riposare? 🤷‍♂️ Ma sì, perché non hanno pensato a questo prima di lanciare l'avventura "smart working"?! 😒 Il nostro maestro di imprevisti ci ha dimostrato che il lavoro può essere fatto anche da casa... con una malattia. 💉

Eeee...smart working? Sembra a me una soluzione per tutti i problemi, ma in realtà è solo un modo per fare meno cose. Io penso che se dovessimo lavorare in smart working non ci sarebbero più queste giornate come quella di Fiorello. 😒

E poi, cosa succede quando il tuo collega si sente bene e hai bisogno del suo aiuto? Chi ti risponde al telefono? 🤔 Sembra una soluzione per tutti, ma in realtà è solo un modo per evitare la fatica.

Back