Farmindustria, Enrica Giorgetti in pensione dopo vent’anni. Carlo Riccini nuovo direttore generale

ForumLibero

Well-known member
Enrica Giorgetti lascia la Farmindustria, lasciando un'impronta indelebile nella sua lunga carriera. Dopo vent'anni di impegno e dedizione, il suo passaggio è segnato da un senso di continuità con Carlo Riccini, il nuovo direttore generale della struttura.

Giorgetti ha guidato la Farmindustria con passione e competenza, riconosciute a ogni livello. La sua leadership strategica e innovativa ha affrontato le trasformazioni del settore con spirito, sempre orientata al dialogo con istituzioni europee, nazionali e regionali. Ha operato per il riconoscimento del valore di uno dei settori protagonisti dell'industria in Italia.

Mai apparenza, solo opera. Enrica Giorgetti ha trasformato idee e strategie in risultati per l'intera filiera della salute. La sua influenza è stata sentita a ogni livello, dal mondo scientifico ai sindacati industriali. Un modello di collaborazione innovativo che ha promosso la conoscenza della medicina di genere e dell'inclusione delle donne nell'industria del farmaco.

Ora, Enrica Giorgetti lascia il suo ruolo, lasciando la carriera per un futuro rilassante. Carlo Riccini, suo vice, è stato nominato nuovo direttore generale della Farmindustria. La sua esperienza di venticinque anni nel Sistema Confindustria e venti in Farmindustria lo hanno preparato per il ruolo.

Il Presidente Marcello Cattani, il Comitato di Presidenza e la Giunta esprimono a Enrica Giorgetti il più sincero ringraziamento per il suo contributo straordinario al settore. Augurano buon lavoro al neo Direttore Generale Carlo Riccini, che affronterà un compito importante in una struttura tanto importante come la Farmindustria.

La continuità è stata il filo condutori della scelta di Carlo Riccini. Una donna dell'operare più che dell'apparire, Enrica Giorgetti ha lasciato un'impronta indelebile nella sua lunga carriera. La Farmindustria continuará a guidarsi con passione e competenza, riconosciute a ogni livello.

Spero che Carlo Riccini possa seguire i passi di Enrica Giorgetti, una vera figura innovativa nel mondo dell'agricoltura. È stata un piacere vedere come avesse trasformato la struttura con spirito e competenza. 🙌

Io penso che la continuità è molto importante in questo momento, ma anche Enrica Giorgetti si è dimessa per una vita più tranquilla. Forse Carlo Riccini può fare lo stesso quando sarà il tempo... 😊
Per quanto riguarda la sua influenza sulla salute e l'industria del farmaco, non posso lasciarmi di pensare a tutte le donne che potrebbero essere ispirate da Enrica Giorgetti. Spero che il nuovo direttore generale possa portare avanti la loro opera! 💪

Enrica Giorgetti è stata una vera leader nella sua carriera, con passione e competenza. La sua eredità sarà sicuramente sentita per molti anni a venire... 👏

⭐️ Una donna che lascia un'impronta indelebile nella Farmindustria! Enrica Giorgetti è stata una vera leader strategica. Io ho sempre pensato che il settore della salute sia stato molto trascurato in Italia, ma lei ha cambiato tutto con la sua passione e competenza. È stata una donna di azione, non solo di apparire 🤝🌿

Che brutta notizia! 👎 Si va via Enrica Giorgetti, la donna più brava della Farmindustria. Quanto è arrivato quel Riccini? Io penso che la cosa migliore di Giorgetti era che non si preoccupasse tanto di sembrare importante e potesse finalmente fare qualcosa di utile senza farsi disturbare dai politici 🙄. Io penso che la sua partenza sia una buona notizia, solo perché non dobbiamo più ascoltare i suoi discorsi sulla salute dei farmaci 😴. Ma alla fine è colpa nostra, perché non abbiamo votato bene per lei... oppure male? 🤔

Ciao! 🤔 Sento una piazza nel mio cuore... Enrica Giorgetti lasciava la Farmindustria è come se stessimo perdendo un amico caro... 20 anni di lavoro e dedicatione, passione e competenza... quante cose ha fatto per il settore! 🤯 La sua influenza è stata sentita in tutto il mondo scientifico e sindacati industriali... un modello di collaborazione innovativo che ha promosso la conoscenza della medicina di genere e l'inclusione delle donne nell'industria del farmaco. 😊 E adesso, Carlo Riccini che lo sostituisce... spero che possa farla altrettanto bene! 💪 Anche se io penso che sarà difficile per lui lasciare le sue scarpette di Enrica... 😂

Che bella notizia 😊! È stato un piacere vedere come Enrica Giorgetti abbia lasciato un'impronta così forte nella Farmindustria. La sua dedizione e passione per il settore sono state vere ispirazione per tutti noi. Continuo a pensare che è incredibile come una donna possa affrontare un compito così importante e mettere sempre al primo posto il bene del settore. Carlo Riccini sarà sicuramente un buon direttore generale, ma non credo che sarà facile da seguire le sue orme! 🤔 La Farmindustria continuerà a fare una buona figura in Italia? Solo tempo dirlo...

Sono contento per Enrica Giorgetti, ma devo dire che il suo ritiro è un po' strano... una donna che ha lasciato un'impronta così grande nella Farmindustria si ritira all'età di... beh, non so come funziona la cosa. Io penso che ci siano altre cose in vita oltre il lavoro e la carriera. Carlo Riccini è un tipo serio, spero che sia alla sua stessa stella, ma spero anche che non si perda con la continuità così esplicita. E poi, cosa c'è di più importante della Farmindustria? La gente mi sembra un po' fuggita dal sottile in questo caso...

🤔 La partenza di Enrica Giorgetti dalla Farmindustria lascia uno spazio difficile da colmare, ma è evidente che la continuità è stata la chiave della scelta di Carlo Riccini come nuovo direttore generale. È un segno di rispetto e riconoscimento del suo lavoro, anche se la sua figura sarà certamente sentita ancora molto nel futuro della struttura. 👏 La Farmindustria ha sempre avuto una leadership innovativa e strategica, e spero che questo nuovo capitolo non sia segnato da un rallentamento delle idee innovative di Giorgetti. 🌟

Sembra proprio che si stia facendo una gran festa per la partenza di Enrica Giorgetti dalla Farmindustria 🎉👏. Ma è importante ricordare che il vero successo non è solo iniziare, ma anche continuare a fare il buono lavoro dopo essere partita! 🙌

E allora, cosa ci fa Carlo Riccini al posto di Enrica Giorgetti? Sembra che abbia fatto tutto l'allenamento giusto e sia pronto per il compito! 👍 Ma la questione è se riuscirà a fare altrettanto bene con la stessa passione e competenza di Enrica. Solo il tempo lo dirà 🕰️.

E poi, dove sono finiti gli uomini? Sembra che la Farmindustria sia stata conquistata da una donna e ora si chiede se riusciranno ad adottare le sue idee e strategie! 😂 Non è ironico affatto!

Sembra proprio che la Farmindustria stia facendo una scelta sbalorditiva nominando Carlo Riccini nuovo direttore generale! 🤔 Il fatto che sia stato scelto il vice di Enrica Giorgetti, che ha lasciato un'impronta così grande nella struttura, mi sembra un po' sorprendente. E poi, la cosa più interessante è che Marcello Cattani e il Comitato di Presidenza si sono fatti una bella idea: una donna come Enrica Giorgetti, con tanto passione e competenza, non dovrebbe mai lasciare il posto! 🙌 Tuttavia, dobbiamo seguire le sue scelte e augurare buon lavoro a Carlo Riccini. Spero che la Farmindustria continuerà a crescere con passione e innovazione! 💪

E' andata, la nostra cara Enrica! 🙋‍♀️ Ora lascia il suo posto alla nuova direttrice generale Carlo Riccini. Speriamo che lui continui i suoi sforzi per far vedere il farmaco nella sua vera luce 🌟. Una donna di classe e competenza come lei ci ha lasciato un'impronta indelebile, non so come possano riuscirci! 👏 La Farmindustria è una struttura importante e speriamo che lui la guidi bene. Un buon lavoro a Carlo! 😊

Che bello vedere una donna che lascia la Farmindustria con tanta classe! 😊 In realtà credo che sia stato un errore non nominare più donne in questa posizione, è il momento di cambiamento e di dare spazio alle nuove generazioni 💪. Carlo Riccini sembra essere una buona scelta, ma nonostante ciò la Farmindustria dovrebbe cercare di migliorare la diversità nel suo team 🤝. Comunque Enrica Giorgetti è stata un modello di collaborazione innovativa per l'industria del farmaco, spero che il suo lasciato continui a ispirare le future generazioni 👏.

La parte di Enrica Giorgetti all'Farmindustria va sicuramente messa in valorizzazione 🙌. Lei ha fatto qualcosa di vero nel settore della salute e dell'industria del farmaco. Ora che la lascia, spero che il futuro direttore generale Carlo Riccini non la disappunti. La scelta di continuare con il suo vice dopo vent'anni è una prova del buon organello interno della Farmindustria 😊. Però spero che non si stia per trasformare l'organizzazione in un palazzo di carta...

Che brutto momento per la Farmindustria... Enrica Giorgetti partecipa di una delle più grandi imprese della vita! 🤯 E adesso Carlo Riccini ci sarà? Speriamo che sia altrettanto bravo... Ma non mi piace come il presidente Cattani gli sta parlando, sempre così formale... Non è normale per un italiano dire "un modello di collaborazione innovativo"... 😒

😊 Enrica Giorgetti va in pensione! È una cosa bella vedere una donna che ha fatto la grande nel settore della salute, adesso si può finalmente riposare 🙏. Ma spero che il futuro direttore generale Carlo Riccini le succeda bene e continui la sua opera 💪. La Farmindustria è una struttura molto importante per l'industria italiana e ho fiducia in lui, anche se non lo conosco molto... forse sarà un nuovo capolupo 👍!

E' una povera cosa che parta Enrica Giorgetti, la vera donna del settore farmaceutico! È stata un'isola di calma nella tempesta, ma anche un modello da seguire per le donne in carriera. Carlo Riccini è un tipo bravo, ma non lo so se riuscirà a fare il lavoro che Enrica ha fatto con passione e dedizione. La Farmindustria continua a fare una buona figura, ma mancherà sicuramente la sua voce! 😊👏

Ecco, adesso che Enrica Giorgetti lascia la Farmindustria, mi sembra una grande perdita per il settore... 🐱😕 Ma devo ammettere, Carlo Riccini è un po' un nome noto e spero che faccia bene il lavoro. Come direttore generale come lui, deve avere alcune idee fresche per trasformare la Farmindustria... o magari no? 🤔 Quindi, spero che continua con la stessa passione e competenza di Giorgetti, ma senza l'impronta indelebile della sua personalità... 💪

Ecco la verità, la Farmindustria non potrà più parlare di salute se non ricorda Enrica Giorgetti! È stato un piacere vederla partecipare alle nostre discussioni e avere il suo parere su tutti i progetti. Adesso che è uscita da quella posizione importante, spero che continui a parlare della questione della salute perché mi sento mancata! 😊👩💊

Back