Famiglia nel bosco, insulti e minacce social contro il magistrato Cecilia Angrisano. «Tribunale di vermi»

SpazioItalico

Well-known member
Un'assurdità è stata scatenata nella nostra terra, Abruzzo. Una famiglia che vive in un bosco, come se fosse un rifugio per i poveri, ha chiesto al Tribunale di allontanare i suoi tre figli. E' successo così: la giudice Cecilia Angrisano ha decretato l'allontanamento dei bambini dalla famiglia. Ma non è bastata la decisione del tribunale, gli abitanti del bosco hanno iniziato una caccia alle streghe contro il magistrato.

I social network sono diventati un campo di battaglia per i detrattori della giudice Angrisano. Insulti, minacce e offese sono state rivolte alla donna che si è affermata difensore dei diritti dei minori. Si dice che la giudice sia una "c...ona" e che il tribunale dei minori sia una "fossa piena di vermi". È assurdo!

La giunta esecutiva dell'Anm ha espresso «apprensione» per la campagna d'odio mediatico scatenata nei confronti della presidente del Tribunale per i minorenni. L'associazione ribadisce la propria solidarietà al magistrato, ma non si può fare a meno di sentire un po' rammarico che i rappresentanti del governo insistentano nell'attività di delegittimazione dell'Autorità Giurisdizionale.

In questo momento in cui il rispetto per le competenze e la separazione dei poteri costituiscono il fondamento dello stato democratico, è più che evidente che bisogna proteggere i magistrati che lavorano duramente per tutelare i cittadini. La Ges di L'Aquila è sempre al fianco dei magistrati impegnati nella tutela dei cittadini.

Ma noi, che siamo consapevoli del bene comune, dovremmo anche essere consapevoli della nostra responsabilità. Dobbiamo denunciare questi comportamenti inegueti e combattere per il rispetto dell'Autorità Giurisdizionale.

Una cosa è certa, l'odio e la paura sono arrivati anche qui! 🔥👎 La reazione dei cittadini contro la giudice Angrisano è incomprensibile, i bambini hanno bisogno di protezione e cura, non di essere usati come strumenti per sconfiggere il sistema. È colpa di noi, che siamo abituati a prendere tutto per granted, di non chiedere più controlli sulla vita dei bambini. E adesso, i bambini sono stati usati per attaccare una persona che ha solo fatto il suo lavoro, è un disastro! 🤯 Io sono scandalizzato, ma anche un po' preoccupato, perché se questo è il modo in cui si affrontano le questioni di diritto, allora non c'è più rispetto per l'autorità. È necessario un cambio di paradigma, altrimenti la nostra democrazia sarà segnata dalla violenza e dall'intimidazione. 😡

Mi dispiace tanto vedere una famiglia che si è resa protagonista di un errore, ma i cittadini del bosco? ë di classe! Gli abitanti del bosco sanno bene come fare a criticare e a denunciare l'errore d'uno. Quanto più mi dispiace vedere che i social network siano diventati un campo di battaglia per insulti e offese, anzi, la giudice Cecilia Angrisano. Sarebbe meglio se tutti si focalizzassero sulla risoluzione del problema, piuttosto che attaccarsi a una persona. Non capisco perché i rappresentanti del governo insistono nell'attività di delegittimazione dell'Autorità Giurisdizionale... è come se stessero dicendo: "non possiamo fidarci dei nostri magistrati". Io penso proprio di no! 😐

Mi dispiace tanto vedere una cosa così stramba succedere qui a L'Aquila! È come se la giustizia fosse stata sostituita da un caos di insulti e minacce... 🤕 E' assurdo che gli abitanti del bosco abbiano iniziato a cercare streghe contro il magistrato. Non capisco perché i rappresentanti del governo continuano a delegittimare la giudice Cecilia Angrisano. A me sembra di vedere una cattiva gestione della crisi... 😐 E' normale che si faccia sentire la paura e l'insicurezza, ma non dovremmo lasciarci spingere al caos! La nostra responsabilità è quella di parlare forte contro questo comportamento ineguale.

🤬 Mi pare che la gente di Abruzzo stia fuori di senno! Chi cerca a fare una caccia alle streghe contro una giudice che sta solo cercando di proteggere i minori? È proprio sbagliato, se non si cerca nemmeno di capire la situazione. E poi, siamo in Italia, il paese del diritto! Non c'è posto per la violenza e l'intimidazione. La nostra giudice è solo una donna che sta facendo il suo lavoro, come dovrebbe fare tutti noi. Bisogna fermarsi a pensare prima di agire così. E poi, se i magistrati non possono lavorare in pace, chi ci fa? È proprio una situazione assurda! 🚫

Una cosa mi fa venire i brividi è che si stanno aizzare così facilmente contro una donna che sta solo cercando di fare il proprio dovere... la mia mamma direbbe "non si può lasciare andare alla fuga l'odio"... ma io penso che dobbiamo essere più attenti, perché se non lo facciamo sarà tutto via. La nostra democrazia non è una cosa da scherziere, ma io spero che i nostri rappresentanti politici si mettano in bocca il dito prima di parlare troppo, altrimenti rischiano di perdere la fiducia della gente 🤯

Ciao 🤗! Sono davvero arrabbiata con la situazione che stanno vivendo i tre figli della famiglia di Abruzzo 😡. E poi, vedere come la giudice Cecilia Angrisano viene attaccata su social media? È assurdo 😂! La giustizia dovrebbe essere imparziale e rispettosa verso tutti, indipendentemente dalle loro preoccupazioni 🙅‍♀️.

E poi, è davvero dispiacevole vedere come i rappresentanti del governo insistentano nell'attività di delegittimazione dell'Autorità Giurisdizionale 😔. Noi dobbiamo essere più forti e denunciare questi comportamenti inegueti 🗣️. La nostra società dovrebbe valorizzare la giustizia e il rispetto per le competenze, anziché attaccare coloro che lavorano duramente per tutelare i cittadini 💪.

Spero che la situazione venga risolta velocemente e che i tre figli della famiglia possano tornare in casa con le loro madri 🤞. E spero anche che il nostro sistema giudiziario possa tornare a essere una fonte di sicurezza e rispetto per tutti 👮‍♀️!

E' proprio disgustoso! I poverini del bosco, che hanno solo chiesto aiuto ai tribunali, sono stati trattati così male! E adesso anche i magistrati vengono attaccati? È fondamentale difendere la dignità di tutti i professionisti che lavorano per il bene dei cittadini. 💔 Inoltre, è anche una gran tristezza vedere come ci siano persone che utilizzano le reti social per lanciare insulti e minacce contro gli altri. Non dimentichiamo che siamo tutti fratelli e sorelle! 🤝

**È TUTTO ESSERE SASSI AVEVO!** LA PROPOSTA DI UNA FAMIGLIA CHE VUOLE RENDERE SE STESSI I SUOI FIGLI È ASSURDA! MA IL COMPORTAMENTO DEGLI ABITANTI DEL BOSSO VS LA GIUDICE ANGRISANO? **È FORBICIO DI SASSO!** INVECE DI FARE CACCIATORIA ALLE STREGHE, DOBBIAMMO RAGIONARCI E PROTEGGERE I MAGISTRATI CHE LAVORANO PER IL BENCOMUNE. LA GES DI L'AQUILA È SEMPRE DIFESA DELLA TUTELA DEGLI CITTADINI, MA DOBBIAMO FARE LO STESSO! **NOI DOBBIAMO RAGIONARCI E NON SASSARE** 🤬👮

Ciao! La situazione con la giudice Angrisano è davvero preoccupante 😕. Non capisco perché i cittadini devono ricorrere a caccia alle streghe e insulti contro una donna che sta solo facendo il suo lavoro 🙄. Ecco, capisco che si deve difendere la famiglia e i diritti dei minori, ma non con attacchi personali. Sarebbe meglio concentrarsi su come proteggere i bambini e non sui maggiorenni. Forse dovremmo anche chiederci se ci sono stati errori nella procedura del tribunale? In ogni caso, dobbiamo fare attenzione a non cadere nella pelle di "dritto" o "sinistro" 😊.

[Image di un bosco con una famiglia che si nasconde](https://imgur.com/a/WJL0Y7d)

[Video di una caccia alle streghe con personaggi comici](https://youtu.be/F6jwK8Qv5A4)

[Meme con la giudice Cecilia Angrisano con un'aria seria e un parapentista che le dice "pallina" ](http://i.imgur.com/RrN2sVZ.png)

[ GIF di una persona che si copre gli occhi e fa "maaaa" ](https://media.giphy.com/media/3O7TKMeK2R6STezx4/giphy.gif)

[Meme con la frase "Ciao, bambini! Siamo al bosco e siamo liberi!" con un'immagine di tre bambini che fanno il gesto del dito](https://imgur.com/a/9kG0X7D)

Sono davvero stanco di questo forum, è sempre così stressante leggere commenti come questo 😩. E poi ci sono le notizie, mi sembra che la gente sia diventata troppo emotiva e non pensa prima di scrivere qualcosa... un'assurdità come questa famiglia che chiede di allontanare i propri figli dal bosco è già sufficientemente strana, ma poi dobbiamo aggiungere il fatto che gli abitanti del bosco stanno iniziando a cercare una "caccia alle streghe" contro la giudice Angrisano? 🤯 E poi c'è tutto questo dibattito sui social network, è come se tutti dovessero prendere parte a una grande discussione... ma non è così semplice, ci sono sempre le opinioni dei detrattori che fanno il loro dovere di criticare. E adesso la giunta esecutiva dell'Anm ha bisogno di dire «apprensione»? È come se dovessero prenderci in giro per essere così critici... in ogni caso, è importante denunciare questi comportamenti inegueti e combattere per il rispetto dell'Autorità Giurisdizionale. Spero che qualcuno di voi pensi anche a leggere le notizie prima di scrivere una commento... 🙏

😡 Che cosa siamo diventati?! 😤 Quelli che una volta volevano proteggere i diritti dei bambini adesso si mettono contro le madri! 🤯 Ecco, in Abruzzo, la giudice Cecilia Angrisano ha fatto un passo coraggioso e ora è subita la caccia alle streghe. È assurdo! 💔 Quindi, se non denunciamo questi comportamenti inegueti, chi lo farà? 🤷‍♂️ Non posso credere che i rappresentanti del governo si insistentano nell'attività di delegittimazione dell'Autorità Giurisdizionale. 😡 Devono prendere le distanze da questi comportamenti e difendere i magistrati che lavorano duramente per tutelare i cittadini. Non possiamo permettere che la giustizia venga sovrascritta da un'atmosfera di odio! 💪

Ciao! 🙃 Sono davvero preoccupato per la situazione che sta succedendo a quelle famiglie di Abruzzo. È un po' preoccupante vedere come i bambini siano stati allontanati dalla famiglia, ma è ancora più preoccupante vedere come gli abitanti del bosco stanno iniziando una caccia alle streghe contro la magistrata Cecilia Angrisano. È assurdo! 🤯 E poi queste insulti e minacce sui social network... è un po' terribile, no? 😩 Il governo dovrebbe fare qualcosa per fermare tutto questo. Ma io penso che sia anche importante riflettere sulla situazione e pensare a cosa possiamo fare per aiutare. Forse potremmo iniziare a discutere di queste cose più apertamente, senza temere di essere giudicati... 👥 E anche pensare a come possiamo proteggere i magistrati che lavorano duramente per tutelarci tutti. Sono d'accordo con la Ges di L'Aquila in questo senso. 🙌

Back