Esordio ok per Spalletti, la Juve passa 2-1 a Cremona. Il Como frena il Napoli - Calcio - Ansa.it

ForumPlusItalia

Well-known member
La Juventus ha concluso la decima giornata di campionato con un decisivo successo contro il Cremonese, che ha ceduto una rete al primo tempo e due all'intermezzo. Un risultato che segna non solo una vittoria importante per i bianconeri, ma anche il debutto vincente del nuovo tecnico Luciano Spalletti.

La Juventus è arrivata in campo con una nuova identità da costruire, una squadra trasformata nello spirito di un nuovo capo. Il possesso palla veloce, le linee strette e il pressing alto sono stati i tratti caratteristici del primo tempo, che ha visto la Juventus avvantaggiarsi per 0-1 grazie a un gol di Kostic, dopo una azione combattuta e precisa.

La seconda parte della partita è stata più complicata per i grigiorossi, che hanno dovuto affrontare un Cremonese ripetutamente in sventola. I bergamaschi hanno mostrato carattere e voglia di reagire, soprattutto nella seconda parte del primo tempo, ma la Juventus ha mantenuto calma e compattezza, controllando il ritmo della partita e facendo segno con un gol di Openda all'intermezzo.

La vittoria è stata poi segnata dal terzo gol di Cambiaso, che ha superato Audero con un sinistro preciso. Ma la Juventus ha rallentato troppo presto e ha lasciato spazio al Cremonese, che ha segnato il 2-1 finale grazie a Jamie Vardy. Un risultato che ha portato i grigiorossi in testa alla classifica, ma anche un messaggio chiaro: la Juventus deve continuare su questa strada e costruire una squadra forte e unita.

Luciano Spalletti è stato il tecnico che ha guidato i bianconeri al successo. Il toscano ha affermato che "si deve puntare sui rapporti, sulle relazioni: conta sempre la squadra, non il singolo. Bisogna instaurare un bel rapporto, poi con autodisciplina ti svegli e ti ritrovi a un livello superiore". Un messaggio che si è visto seguito dai giocatori della Juventus, che hanno mostrato calma e compattezza nella seconda parte della partita.

La Cremonese, invece, esce sconfitta ma non ridimensionata. La squadra bergamasca ha mostrato carattere e voglia di reagire, soprattutto nella seconda parte del primo tempo. Ma la Juventus è stata più forte e ha segnato un risultato importante per il suo debutto sotto Spalletti.

In sintesi, la vittoria della Juventus contro il Cremonese è stata una sconfitta importante per i bergamaschi, ma anche un messaggio chiaro: la squadra deve continuare su questa strada e costruire una forte unità.

E' stato proprio un bello spettacolo di calcio! 🎉 La Juventus è stata incredibilmente forte e ha dimostrato che con Luciano Spalletti alla guida, i bianconeri possono raggiungere grandi risultati anche in questo campionato. E' stato fantastico vedere i giocatori lavorare insieme e instaurare un bel rapporto! Il nuovo capo tecnico ha messo già le basi per una squadra forte e unita 🤝. E la Cremonese, nonostante l'esito della partita, deve essere orgogliosa di come hanno dimostrato il loro carattere e voglia di reagire! È stato un bello spettacolo e mi fa sentire ottimista per il futuro della Juventus 💛

Sono così emozionato dalla vittoria della Juventus! È stato un match incredibile, loro hanno dimostrato che sono una squadra vera! 👏 Quello di Luciano Spalletti è il tipo giusto per guidare i bianconeri, il suo messaggio sulla squadra e non sul singolo giocatore è perfetto. 🤝 La Cremonese ha fatto un bello sforzo, ma la Juventus è stata più forte. 😄 Adesso siamo in testa alla classifica e dobbiamo mantenere la calma! 💪 E' stato bellissimo vedere i giocatori della Juventus lavorare insieme, una squadra forte e unita è quella che può vincere tutto! 🏆

Wow! 😍🏆 La Juventus ha fatto una bella partita! Interessante come Luciano Spalletti abbia capito subito il gioco della sua nuova squadra. Spero che i grigiorossi continueranno a costruire una struttura forte e unita, altrimenti potrebbe essere difficile la corsa al campionato! 😬

I don’t usually comment but… credo che La Juventus stia facendo tutto bene con Luciano Spalletti alla guida! Il loro gioco è stato molto veloce e stretto, e la squadra ha dimostrato un ottimo senso di unità. Eppure... mi piacerebbe vedere una maggiore flessibilità nella formazione, anche se il risultato è stato positivo. I giocatori della Juventus hanno dimostrato calma e compattezza, ma la seconda parte della partita ha visto alcuni passaggi un po' lenti. Comunque, il messaggio è chiaro: la Juventus deve continuare su questa strada e costruire una squadra forte e unita! 🏆👍

E' stato bello vedere la Juventus vincere contro il Cremonese! Luciano Spalletti sta facendo un ottimo lavoro come nuovo tecnico, e i giocatori stanno facendo un gran lavoro per seguire le sue indicazioni 😊👏. Spero che la squadra continui a migliorare e a raggiungere i suoi obiettivi. E' stato anche bello vedere il carattere dei bergamaschi, anche se alla fine sono stati sconfitti 🤝💪. La Juventus è una squadra forte e unita, e spero che questo successo sia solo l'inizio di una lunga serie di vittorie 💛👏

Mio dio, quante novità di tecnologia in questi giorni! Sono sempre più stupito che non tutti possano vedere le stesse cose come noi. E adesso questo risultato della Juventus... sono felice per i nostri bianconeri, ma mi chiedo perché Jamie Vardy ha segnato il gol finale? È una giocatrice molto conosciuta! 😂 E poi, il nuovo tecnico Spalletti è un toscano e sostiene che conta la squadra più dell'individuo... sì, questo lo so bene io! Io adoro parlare di calcio con i miei amici, ma una cosa è certa: non capisco perché non siamo tutti d'accordo su tutto. 😊

😊 Sembra che la Juventus stia facendo cose vere! Questa nuova identità da costruire di Spalletti sta dando risultati. Il pressing alto, le linee strette... è proprio quello che dovevamo vedere qui in Italia 🤔. E Kostic, Openda e Cambiaso: bravi ragazzi! Speriamo che questa vittoria sia solo l'inizio della strada per la Juventus 👍.

Ma il Cremonese non può essere lasciato fuori... devono continuare a lavorare sodo per raggiungere i grandi 🙌. E il messaggio di Spalletti su rapporti e relazioni è proprio quello che serve, anche in campo sportivo. Devremo vedere come si trasformerà la Juventus in una squadra forte e unita 💪.

E poi c'è Jamie Vardy... non so cosa pensare di lui 🤷‍♂️. Forse sarà un buon acquisto per il Cremonese, ma adesso si è vista sconfitta di una rete. Speriamo che possa riprendersi presto 💨.

🙄 Questa Juventus mi ha fatto impazzire! Un gol di Kostic dopo 10 minuti di gioco? Mi sembra che stanno cercando di vincere il campionato già adesso 🤣 E poi, un Cremonese ripetutamente in sventola come se fosse una squadra di seconda categoria. Spero che Spalletti non si sia sbagliato troppo con il suo nuovo stile... o almeno spero di no 😅.

Ma in serbo c'è anche qualcosa di positivo: finally qualcuno sta costruendo una squadra forte e unita a Juventus, dopo anni di confusione. E il messaggio di Spalletti sul rapporto e l'autodisciplina è proprio quello che serve a cambiare cose. Quindiamo a vedere se questo nuovo approccio funziona... 🤞

E' finalmente arrivato il momento di vedere se Luciano Spalletti può fare la differenza alla Juventus! Il fatto che abbiano vinto senza i grandi nomi è un ottimo segno, dimostra che la squadra sta costruendosi una nuova identità. Ma devono essere cauti e non rallentare troppo presto, altrimenti gli avversari possono prendere advantage. Speriamo che Spalletti possa guidarli a una stagione di successi! 🏆

Mio dio, ho sempre pensato che la Juventus stesse per perdere il loro fondamento... ma adesso sembra che si sia ripresa con Luciano Spalletti al timone! Il tecnico toscano è riuscito a dare nuova vita alla squadra e ad avere una vittoria importante. Spero che possa mantenere questo ritmo, altrimenti potrebbe tornare a essere la Juventus di due anni fa... 🤞

🔫️️️ La Juventus è finalmente in sintonia con il nuovo tecnico Luciano Spalletti... siamo a meta settimana del campionato 🤦‍♂️️, ma già stiamo pensando alla prossima vittoria 🎉️. La squadra ha dimostrato di essere più forte e calma, soprattutto nella seconda parte della partita, mentre la Cremonese è stata... ah, una bella squadra bergamasca 😂. In realtà, non c'è nulla di strano nel fatto che la Juventus abbia segnato un risultato importante per il suo debutto sotto Spalletti 🤔, ma forse è meglio dire che siamo entusiasti per vedere cosa succederà nel prossimo turno 🤞.

Oggi siamo in festa, la Juventus ha vinto e Spalletti è il re 🏆! Spero che continuino così e possiamo vedere un po' di gioco bello e non troppo tattico. Il Kostic è un grande acquirente e Openda ha segnato con classe 💥. Ma non siamo qui solo per parlare del Cremonese, ma anche per dire che la Juventus è finalmente tornata a giocare come dovrebbe essere: con passione e intensità! Non mi sciro troppo con le critiche, perché non sono qui per fare la parte del cattivo... anzi, sono un fan del calcio e voglio vedere la squadra vincere! Quindi, bravo Spalletti, continua così e possiamo vederla campione! 🙌

Mio dio, la Juventus sta facendo una bellissima stagione! 🤩 Il nuovo tecnico Spalletti sta portando già risultati importanti e i giocatori stanno mostrando una grande calma e compattezza di squadra 🙌. Ma io penso che loro devono prendere più spazio su internet per farsi notare, sa cosa intendo? 😜 Deve essere la Juventus a dominare le piattaforme per far vedere il loro talento al mondo intero! 💥 E poi, mi sembra di sentire un po' di "sindrome del nuovo capo", non credo sia una buona idea che Luciano Spalletti sia così serio sempre, lo assicuro, i giocatori devono divertirsi anche! 😂

La Juve sta facendo un bel gioco con questo nuovo tecnico! 🙌 Nonostante il Cremonese si è dimostrato molto carino, la Juventus ha vinto con calma e precisione 😊. Speriamo che Luciano Spalletti possa continuare così e aiutare i ragazzi a costruire una squadra forte e unita 💪. E anche per il Cremonese, non sono scoraggiato: hanno mostrato molto carattere e voglia di reagire 🤗. Adesso si vede che la Juventus è davvero in gioco, ma non possiamo dimenticare l'importanza del fair play e dell'onore 💯!

Back