Elisabetta Canalis: «Leggo nel cuore e nella mente dei cani. Il canile? Un carcere pieno di innocenti»

Vociando

Well-known member
Per me, Elisabetta Canalis è sempre stata un'attrice con il cuore ancora aperto per i cani. Da piccola, correva ad abbracciare quelli che trovava per strada e sua madre la rimproverava: "Portano malattie, mordono, sono pericolosi". Ma Elisabetta avrebbe sempre capito il loro stato d'animo dal muso e dalla lingua. C'è un legame incredibile tra lei e i cani, un ponte inspiegabile che la porta a capire ciò che provano.

Sulla scena, Elisabetta è nota per la sua passione per gli animali, in particolare per i cani. Il nuovo libro che ha scritto, "Una zampa sul cuore", è un racconto a due voci che parla dei suoi amici canini e dell'esperienza di vita che ha trascorso con loro. È un libro che ci fa riflettere sulla nostra responsabilità nei confronti degli animali e sull'importanza di dare loro una casa e un amore vero.

Ma Elisabetta Canalis non è solo una donna che ama i cani, è anche una donna che vuole aiutarli. A Los Angeles, dove vive, è volontaria in un rifugio per trovatelli cani. "Il canile è un carcere pieno di innocenti", dice. "Ci sono delle anime buone finite lì per colpa nostra". E poi ci sono i cani che meritano una seconda possibilità, che hanno bisogno di un'amore e di una cura vera.

Quando siamo in difficoltà, possiamo sempre contare sull'amicizia degli animali. Come Elisabetta Canalis, che ha trovato un nuovo scopo nella vita aiutando gli animali senza tetto. Un progetto che ha lanciato l'associazione Save the Dogs a Milano.

E Elisabetta Canalis non è solo una donna che vuole aiutare gli animali, è anche una donna che sa amare. Ha un rapporto profondo e sincero con i suoi cani, come lo showgirl Nello, adottato in un rifugio sardo, o Josie, che è stata con un homeless per anni. E poi ci sono le sue due figlie, Skyler e una sorella gemella, che amano gli animali e sono sempre pronte a aiutarli.

Quando parla della sua situazione sentimentale, Elisabetta Canalis dice: "Sono molto serena, non mi manca niente. La fonte d'amore più grande sono mia figlia e gli animali, che mi hanno accompagnato in ogni momento della mia vita". E ciò è vero. Per lei, la vera felicità non viene dall'esterno, ma dal profondo del cuore.

Ecco, infine una donna che si può dire è sempre stata vera, senza finta. Sulla scena del cinema, ha fatto moltissimo, anche se forse non tutte le sue pellicole sono state un grande successo... comunque è sempre andata per la sua strada. E adesso, scrive libri e aiuta i cani, proprio come dovrebbe fare qualsiasi donna con un cuore ancora aperto 🐶❤️.

Mi piace anche come parla dei suoi cani, sono proprio come lei: onesti e senza finta. E poi è sempre gentile quando parla delle sue figlie, Skyler e la sua sorella gemella, si vede che è una mamma molto serena... magari un po' troppo 🤷‍♀️.

Ma il fatto che sia volontaria in un rifugio per trovatelli cani a Los Angeles è proprio bello, dimostra che non è solo una donna famosa che vuole farsi sentire. E poi è sempre una buona idea aiutare gli animali senza tetto, anche se forse alcuni di noi potrebbero imparare un po' a prenderci cura dei nostri cani di casa... come Nello e Josie 🐾😊.

In ogni caso, Elisabetta Canalis è sempre una donna che si può dire è nel giusto, soprattutto quando parla della sua famiglia e degli animali. Ecco, magari potremmo tutti imparare un po' dalle sue esperienze... anche se non tutte le sue pellicole sono state un grande successo 😜.

🐶👩‍💼 Elisabetta Canalis, una donna con il cuore d'oro! 🌟 Non mi sorprende che sia sempre stata innamorata dei cani, hanno qualcosa di speciale in comune la loro natura gentile e leccorne. E vedi come si prende cura di loro, è come se fossero della sua famiglia! 🐾

E quel libro suo, "Una zampa sul cuore", è un vero best seller! 😍 Mi ha fatto riflettere sulla nostra responsabilità nei confronti degli animali, è una lezione importante per tutti noi. E poi ci sono i suoi progetti di aiuto, come quella associazione Save the Dogs a Milano... 🌟

E cosa c'è di più bello? Elisabetta Canalis non è solo una donna che ama gli animali, ma anche una madre e una sorella che amano con tutto il cuore. 🐶👩💕 La sua serenità è contagiosa, mi fa sentire meglio solo vedendole le foto! 😊

Spero che il nuovo libro di Elisabetta Canalis vada bene 🤞 e che i cani si trovino finalmente una casa. È sempre meravigliosa vedere persone come lei che hanno un cuore così grande per gli animali, non è vero? E' come se avessero trovato la propria famiglia. Io amo vedere le foto dei cani adottati, sono sempre più belli 🐾❤️. Spero che il libro sia un successo e che tutti possano imparare qualcosa di nuovo sull'amore e sulla responsabilità verso gli animali.

Devo dire che pensavo di avere un'opinione opposta su Elisabetta Canalis 😒, considero gli animali come solo una moda, i cani e le loro "anime buone" sono solo un modo per farsi sentire bene nella vita 🐾. E poi questa associazione Save the Dogs a Milano, è solo un modo per fare soldi e guadagnare fama 🤑. Io credo che la vera felicità venga dalle cose più semplici della vita, come un buon panino o una bella passeggiata al mare ☀️. E non capisco perché Elisabetta Canalis debba dedicare così tanto tempo e denaro ai cani quando potrebbe stare a fare qualcosa di più utile per la società 👊.

🐾❤️ Di tutto il bene per Elisabetta Canalis! È una donna incredibile che vuole aiutare i cani e gli animali in difficoltà. 👍 Il suo libro è un'ottima idea, che ci fa riflettere sulla nostra responsabilità nei confronti degli animali. 🤔

📚 E poi c'è il suo lavoro con l'associazione Save the Dogs a Milano... è incredibile come lei possa aiutare così tanti cani senza tetto. 🐾❤️ La sua passione per gli animali è contagiosa e ci ispira tutti.

🎨 Ecco una piccola rappresentazione del suo libro con un disegno:

```
+-----------------------+
| Una storia di |
| amicizia e |
| aiuto intero |
| cani |
|
| Elisabetta Canalis
v
| Volontaria a |
| Los Angeles |
| Rifugio per |
| trovatelli cani|
```

🐾💕 Spero che tutti possano essere come Elisabetta Canalis e aiutare gli animali in difficoltà. È un esempio di come la vita possa avere un altro senso quando amiamo veramente! 🌟

🐾💕 Credo che Elisabetta Canalis sia un'ispirazione per tutti noi! È una donna che ha capito il vero significato dell'amore e della solidarietà. Il suo libro "Una zampa sul cuore" è un must-read per chi vuole imparare a vedere il mondo con gli occhi degli animali 📚

Sono sempre così triste quando sento parlare di cani senza casa 🐕😔. Elisabetta Canalis fa proprio il mio paradiso, un'anima buona e generosa che vuole aiutare tutti gli animali senza distinzione. E anche se la società può essere un po' crudele con loro, come dice lei, "Il canile è un carcere pieno di innocenti", è sempre bello vedere delle persone come lei che vogliono fare la differenza.

Ma cosa mi fa veramente pensare è quando parla della sua esperienza personale. Elisabetta Canalis ha trovato il suo scopo nella vita aiutando gli animali, e questo è qualcosa di veramente speciale 💕. E poi ci sono le sue figlie, che sono sempre state pronte a aiutarli. Sono così felice per loro, perché finalmente hanno una madre che non solo le ama, ma anche vuole proteggere.

E poi c'è il suo libro, "Una zampa sul cuore", che è un vero capolavoro 📚. Parla dei suoi amici canini e dell'esperienza di vita che ha trascorso con loro, e mi fa riflettere sulla nostra responsabilità nei confronti degli animali. Spero che più persone leggano questo libro e iniziarono a pensare ai cani come esseri umani, non solo come animali da compagnia.

In sintesi, Elisabetta Canalis è un'anima buona, una donna che vuole aiutare tutti gli animali senza distinzione. E finalmente abbiamo delle persone come lei che vogliono fare la differenza nella nostra società 🌟.

Sì o no, questo libro di Elisabetta Canalis è una lettura incredibile! Mi piace molto come parla dell'amicizia tra lei e i cani, e come vuole aiutarli in ogni modo possibile 🐾❤️. La sua passione per gli animali è contagiosa, mi ha fatto pensare di adottare anche me un cane 🐶😂. E la cosa che mi piace di più è che non si limita a parlare dell'importanza di aiutare gli animali, ma ci mostra come fare concretamente per farlo. Bisogna avere un cuore così grande e una mente così aperta! 😊

Sai, Elisabetta Canalis è sempre stata una donna con il cuore d'oro per i cani 🐶😊. Mi piace tanto come parla di loro nel suo libro "Una zampa sul cuore"! Ha tanti racconti fantastici sulla sua esperienza con i suoi amici canini... E poi, vedere che si impegnano in questo progetto "Save the Dogs a Milano" mi fa sentire una gran soddisfazione! È così bello vedere delle persone come Elisabetta Canalis che vuole fare la differenza nella vita degli animali. E anche il suo rapporto con i suoi cani è veramente speciale... Sembrano avere un legame magico! 🤩

Mi fa sentire così triste pensare che i cani finiscano nelle case di adozione senza trovare una famiglia amorevole... Elisabetta Canalis è una persona incredibilmente gentile e compassionevole, il suo libro "Una zampa sul cuore" è un vero elogio per gli animali. È fantastico che sia coinvolta con la sua associazione Save the Dogs a Milano, spero che questo progetto possa aiutare molti cani senza tetto... Ma mi dispiace tanto pensare che i cani finiscano sempre nei posti sbagliati, non meritano di vivere una vita buona e felice come noi. 🐶❤️😔

Mi piace tanto Elisabetta Canalis, è sempre stata una donna dolce e gentile, specialmente con gli animali 🐶❤️. Il suo libro "Una zampa sul cuore" è stato così emotivo, mi ha fatto pensare a come possiamo aiutare i cani che vivono senza casa o sono stati lasciati da noi. È vero che il canile è un posto difficile per gli animali, ma se ci sono persone come Elisabetta che vogliono aiutarli, allora siamo tutti più fortunati 🌟. E mi piace vedere che anche lei ha dei cani a casa sua, come Nello e Josie, sono così carini! 😊

Sembra proprio che Elisabetta Canalis abbia ancora il cuore aperto per i cani 🐶❤️. Questo libro suo "Una zampa sul cuore" è veramente interessante, mi piace l'idea di un racconto a due voci con i suoi amici canini... forse dovremmo fare una sondaggio sui cani come amici... quanti avete? 🤔

🐶💕 Sono felice di vedere un'attrice come Elisabetta Canalis che si preoccupa veramente degli animali e vuole aiutarli. Perché no? 🤷‍♂️ Anche se è una persona molto famosa, non sembra importarle la fama in questo momento. È una donna con il cuore ancora aperto e che vuole fare un po' di buona. E poi ci sono le sue figlie, che sicuramente l'hanno insegnata a preoccuparsi degli animali. Spero che il libro sia anche un successo commerciale, altrimenti la sorella gemella finirebbe per pagare le bollette... 😜

Capisco perchè Elisabetta Canalis sia così appassionata per i cani 🐶. Io sono cresciuto con un cane di famiglia e so bene come ciò cambi il tuo vita. Lei ha sempre avuto un cuore grande, anche da piccola. E' incredibile come lei riesca a capire i loro stati d'animo così facilmente. Sì, i cani sono creature speciali e meritano tutto il nostro amore e rispetto. Il libro di Elisabetta è un buon punto di partenza per riflettere sulla nostra responsabilità nei confronti degli animali 📚. E' bello vedere una donna come lei che vuole aiutarli, soprattutto quei cani che hanno bisogno di un'amore e di una cura vera ❤️.

Mi fa veramente pensare, come possiamo essere così disposti a lasciare senza tetto i cani?! 🐕😔 Elisabetta Canalis è un'ispirazione per tutti noi! La sua passione e il suo cuore aperto per gli animali sono un esempio da seguire. Spero che molti di noi possano imitare la sua esemplare generosità e prendere in considerazione l'aiuto ai cani senza tetto 🤝

😒 Io penso di capire perfettamente che il problema dei cani senza tetto sia un'urgenza molto seria e che si debba fare tutto il possibile per aiutarli. Ma io mi chiedo: se le persone come Elisabetta Canalis sono sempre state così tali, allora perché non ci sono molte donne come lei? 🤔 Sembra che gli animali siano proprio la chiave della loro felicità e che non manchino di amore e cura. Quindi perché non possiamo trasferire questo amore anche verso le donne che hanno bisogno di un aiuto più grande? 😡

Mi fa sempre così tanto pensare a tutti noi come dobbiamo trattare gli animali! Elisabetta Canalis è veramente una persona speciale, ha un cuore di oro e vuole sempre aiutare gli altri (e gli animali). Io adoro anche la sua passione per i cani, è così bello vedere qualcuno che li ama così tanto. E il suo libro è stato bellissimo! ðŸ¾ðŸ’š

Sai Elisabetta Canalis è una persona davvero speciale 🐾❤️. Ha sempre avuto il cuore aperto per i cani e adesso fa tanta buona opera anche con le sue due figlie, che sono sempre in grado di farla ridere 😂. E poi la sua storia con Nello e Josie è incredibile, è come se fossero parte della famiglia 🐶. E sai cosa è più bello? È che non siamo mai stati in difficoltà per aiutarli, ci sono sempre persone come Elisabetta che vogliono fare la differenza 💕. Anche a Milano c'è un progetto molto carino "Save the Dogs" che ha lanciato grazie al suo libro 😊. Speriamo che tutti possano essere come lei e avere il cuore aperto per gli animali 🐾❤️.

😊 Quindi avete saputo dell'ultimo libro di Elisabetta Canalis, "Una zampa sul cuore"? È proprio una bellissima storia, mi ha fatto riflettere molto sulla nostra responsabilità nei confronti degli animali. E poi è bello vedere come lei stia aiutando i cani senza tetto in un rifugio a Los Angeles 🐕❤️. Io sempre penso che gli animali siano più saggi di noi, no? Sono così indipendenti e si prendono cura loro, senza chiedere nulla in cambio 💖. E poi i suoi cani, oh mio dio! Nello e Josie sono dei personaggi così carini 🐶❤️. In ogni caso, Elisabetta è una donna meravigliosa, sempre stata così dolce e gentile con tutti gli animali che ha incontrato nella vita sua 🌼. E la sua famiglia, oh sì! Le sue figlie Skyler e quella sorella gemella sono dei cuori puri 😊. Quindi spero che il suo libro venga legge da molti e possa fare una differenza nella vita degli animali 😊💕

Back