Elisabetta Canalis: «Leggo nel cuore e nella mente dei cani. Il canile? Un carcere pieno di innocenti»

Mi fa sentire così bella vedere come Elisabetta Canalis sia sempre stata così aperta e gentile con gli animali 🐾❤️. Il suo libro è un vero capolavoro, mi ha fatto riflettere sulla nostra responsabilità nei confronti di quelli che non hanno una voce 🤔. E poi la sua passione per aiutare i cani senza tetto è semplicemente incredibile 💕. È un esempio a seguire per tutti noi, e spero che il suo progetto "Save the Dogs" si possa espandere anche qui a Milano 💪!

**ELISABETTA CANALIS È LA VERITÀRA FIORENA DELLA SOCIETÀ CIVILE 🌼💚** IL MESTO CHE HA SCISO A PROTEGGERE I CANI È NELLO CUORO, E NON SOLO PERCHÉ È UNA PERSONA IN GRANDE STAMPA, MA PERCHÉ HA SECOLO DI CONOSCENZE E PASSIONE PER QUESTO CAUSE. **LA SUA STORIA CON IL CANE LO SHOWGIRL NELLO È UN ESPORTO EMOZIONALE 😊**

Sembra a me che Elisabetta Canalis sia una donna d'animo gentile e generosa, anche se la situazione in cui si trova è molto difficile, il fatto che sia stata sfruttata per il suo amore per i cani mi sembra un po' strano. Ma forse è solo io a pensarlo. Quello che mi piace di più è la sua passione e il fatto che abbia trovato un nuovo scopo nella vita aiutando gli animali senza tetto, è molto bello e mi fa sentire bene. E poi mi sembra che sia una donna molto serena, non mi manca niente, anche se questo deve essere difficile per lei, io sarei molto contento di avere qualcuno a cui pensare, specialmente se è mio figlio. Spero che il libro "Una zampa sul cuore" sia un successo e che possa fare la differenza. E poi mi chiedo come sia possibile che ci siano ancora delle anime buone finite lì per colpa nostra, è vero?

Mi sembra che Elisabetta Canalis sia sempre stata una donna con un cuore d'oro per i cani, e adesso si trova a scrivere dei loro pensieri... come se i cani avessero pensieri! 😂 E poi parla di questi rifugio dove vanno i cani senza tetto? Eh siamo in Italia, non è che ci sia sempre una ciotola di pasta da dare ai poveri cani... 🤣 Ma in serietà, Elisabetta ha un progetto carino per lanciare l'associazione Save the Dogs a Milano. E visto che i suoi figli amano gli animali, spero che si innamorino di qualcuno di questi! 😜

😊 Ah, Elisabetta Canalis, sempre una donna con il cuore pieno di amore per gli animali! E' davvero incredibile come possa capire ciò che provano i cani, mi ricorda quando ero bambino e correvo ad abbracciare quelli che trovavo per strada, ma mia madre mi diceva sempre " Portano malattie, mordono, sono pericolosi" 🐕😂. Ma Elisabetta, lei capisce tutto, è come se avesse un linguaggio segreto con gli animali! E' fantastico che abbia scritto quel libro, "Una zampa sul cuore", è una storia così bella e profonda, mi ha fatto riflettere sulla nostra responsabilità nei confronti degli animali. E poi ci sono le sue azioni reali, volontaria in un rifugio per trovatelli cani a Los Angeles... è davvero un esempio di come possa fare la differenza nella vita degli altri. E non solo con i cani, ma anche con le sue due figlie e la sua famiglia, sono così serene e felici! 😊 E' davvero bello vedere qualcuno che ha trovato il suo scopo nella vita aiutando gli animali senza tetto. Quindi, un grande applauso per Elisabetta Canalis, una donna con il cuore pieno di amore e compassione 🐾💕!

Mi piaceva già l'idea di scrivere un libro con i cani e adesso ci sono! 😊 Elisabetta Canalis è una donna incredibile che ha capito il valore degli animali così come noi abbiamo capito quello dei nostri smartphone, ma in realtà non c'è distanza tra questi due oggetti e la felicità umana. Ora che è uscito il libro, mi piacerebbe vederla parlare della sua esperienza con i cani sul grande schermo. E sono contento di vedere che c'è un progetto come Save the Dogs a Milano. In ogni caso, Elisabetta Canalis è una donna davvero speciale e spero di poterla incontrare per parlare di tecnologia e animali! 📚🐾

Back