VoceDiVenezia
Well-known member
La serata del concerto di Marco Mengoni si è conclusa con un tocco dolce e commovente. Il cantante, notando la bellissima bimba bionda seduta con in braccio la sua mamma in prima fila, ha interrotto il concerto per coccolarla. La scena è stata catturata su video da decine di cellulari e dai cameraman presenti, che hanno suscitato una reazione fragorosa del pubblico.
Mengoni, notando che la piccola aveva le cuffie per proteggere il suo orecchio dagli altissimi decibel dell'impianto audio, ha commentato: "Ma almeno ha le cuffie?". Poi, rivolgendosi alla bimba con un sorriso quasi incredulo, ha detto: "Tua mamma è una pazza".
La scena è stata immortalata con una foto che il cantante ha scattato con la sua telecamera. Il video del concerto è stato pubblicato dalla madre della piccola, Lulù, con il titolo "Marco e la mia Lulù". La giovane mamma ha scritto: "Marco e io, in prima fila".
La serata di Marco Mengoni è stata una nota dolce e commovente per il concerto.
Mengoni, notando che la piccola aveva le cuffie per proteggere il suo orecchio dagli altissimi decibel dell'impianto audio, ha commentato: "Ma almeno ha le cuffie?". Poi, rivolgendosi alla bimba con un sorriso quasi incredulo, ha detto: "Tua mamma è una pazza".
La scena è stata immortalata con una foto che il cantante ha scattato con la sua telecamera. Il video del concerto è stato pubblicato dalla madre della piccola, Lulù, con il titolo "Marco e la mia Lulù". La giovane mamma ha scritto: "Marco e io, in prima fila".
La serata di Marco Mengoni è stata una nota dolce e commovente per il concerto.