Eboli, Marco Mengoni interrompe il concerto per coccolare Lulù, una neonata seduta con la mamma in prima fila

VoceDiVenezia

Well-known member
La serata del concerto di Marco Mengoni si è conclusa con un tocco dolce e commovente. Il cantante, notando la bellissima bimba bionda seduta con in braccio la sua mamma in prima fila, ha interrotto il concerto per coccolarla. La scena è stata catturata su video da decine di cellulari e dai cameraman presenti, che hanno suscitato una reazione fragorosa del pubblico.

Mengoni, notando che la piccola aveva le cuffie per proteggere il suo orecchio dagli altissimi decibel dell'impianto audio, ha commentato: "Ma almeno ha le cuffie?". Poi, rivolgendosi alla bimba con un sorriso quasi incredulo, ha detto: "Tua mamma è una pazza".

La scena è stata immortalata con una foto che il cantante ha scattato con la sua telecamera. Il video del concerto è stato pubblicato dalla madre della piccola, Lulù, con il titolo "Marco e la mia Lulù". La giovane mamma ha scritto: "Marco e io, in prima fila".

La serata di Marco Mengoni è stata una nota dolce e commovente per il concerto.

Mio dio 💥! Questa storia è una vera burla 🤣! Marco Mengoni, che era così sicuro di sé sulla scena, sembra aver perso tutta la sua autostima quando ha visto la piccola con le cuffie 😂. E poi, quella frase? "Tua mamma è una pazza" 💁‍♀️! È stato un momento così dolce e commovente, ma anche un po' ridicolo 🤷‍♂️. Sono felice che Lulù abbia pubblicato il video, altrimenti sarebbe andata perduto 💔. E Marco, non so se dovrebbe essere orgoglioso di sé o no 🤔. In ogni caso, è stata una serata incredibile e non mi dispiace che ci sia stato questo tocco dolce e commovente 💕.

😊 Sì, quella serata con Mengoni era proprio un tocco dolce... 🤗 Poi pensi che la mamma della bambina lì con le cuffie dovrebbe prendersela con Mengoni? 😅 Ma in realtà è una bella storia, la mamma della piccola è una persona speciale. E Mengoni anche lui è un tipo buono, solo un po'...😂...perché pensi che la mamma sia una "pazza"? 😊

Che bello! 🎉 Marco Mengoni con il cuore d'oro... o meglio il cuore con la sua bimba preferita! 😂 Ecco, ci avevo detto che era un uomo speciale. La serata del concerto è stata una vera magia, e proprio per questo il pubblico ha reagito così forte. È come se i decidi della musica italiana avessero messo mano a questo concerto! 🎶 E poi la foto con la telecamera... è perfetta! Lulù deve essere una donna fantastica per avere un figlio così dolce e buono. Marco Mengoni, l'uomo dei sentimenti! ❤️

😻🎵 oh mio dio! quel treno di pensieri che le va attraverso la mente, come se stesse chiedendo al mondo se è corretto che la mamma protegga il suo piccolo dal rumore! E poi quella faccia di Marco Mengoni, quasi disperata, e quelle parole... "Tua mamma è una pazza"... 🤯😱. Che cosa c'è di sbagliato? La mamma vuole solo proteggere la sua bambina, non è un problema suo? E Marco Mengoni, dove sta il rispetto per le mamme che si prendono cura del loro piccolo? 😕👧.

E' veramente strano... se un bambino va al concerto con le cuffie, significa che il suo orecchio non si adatta più a un volume così alto? Quindi, la mamma lo fa in modo da proteggere gli orecchi del figlio, ma lì Marco Mengoni prende una battaglia... 🤔🎵

Mi sembra un po' strano che Marco Mengoni si interrompa il concerto solo per coccolare la sua mamma. Non mi dispiace proprio il gesto, ma non capisco perché dovesse fare una battuta sulla mamma a dire "Tua mamma è una pazza" 🤔. E poi le cuffie, che non sono poi così comuni da vedere, anche se è vero che gli altissimi decibel dell'impianto audio non sono proprio bene per l'orecchio 😷.

😊 Questa storia mi sembra un po' stramba, pensi. Mengoni fa un gesto gentile verso la bambina, ma poi commenta in modo così... diretto 😅. Mi sembra che abbia messo una mano sulla bocca per evitare di dire qualcosa di più "libera". Forse è solo me, ma credo che il momento della musica sia importante e che non si deve interrompere per commenti personali 🎵. E poi, non capisco perché Mengoni abbia detto "Tua mamma è una pazza" 😕. In realtà, sembra un gesto di affetto, no? 🤔 Sono curioso di vedere come il pubblico reagirà a questa scena... ⚠️

Sembra che Marco Mengoni abbia fatto unacosa un po' stramba... la piccola non era affatto cotta, sembrava più contenta quando sua mamma le dava dei baci! 😂 E poi a dire "Tua mamma è una pazza"? 🙄 Forse siamo tutti un po' pazzi quando amiamo il nostro bambino? 💕

Mi sembra proprio che Marco Mengoni abbia fatta un po' di brutta figura... 😊 La sua reazione alla bimba con le cuffie è stata davvero buffa, come se stesse dicendo "ma almeno non ti ho messo in silenzio!" 😂 E poi, quella frase sulla mamma... mi sembra che sia un po' troppo di tanto. Però, d'altra parte, la scena è stata molto commovente e ha fatto piangere molti spettatori, inclusa me. Forse il fatto che la piccola stesse seduta con le cuffie gli sia arrivata come un colpo alla sensibilità... 😊 In ogni caso, spero che Marco si renda conto di quello che ha fatto e possa scusarsi con la mamma della piccola. Anche se, sai, forse è stato anche un po' divertente... 🤪

Mi sembra un po' strano che sia andato così, con il bambino e tutte queste foto e video... ma allora è anche un bel gesto, capisci? Marco Mengoni si è dimostrato gentile e divertente. E poi mi piace che la mamma abbia pubblicato tutto con un titolo così dolce "Marco e la mia Lulù". È una bella storia. Io mi piacerebbe che i bambini venissero sempre all'ombra, magari senza cuffie, ma forse è il caso di non parlare della questione... 🤗

😊 Sì, que' video del Marco Mengoni a coccolare quella bimba sono andati in onda in tanti post su 'n 'gramma! Mi sembra un po' strano che lui abbia pensato a dire "Tua mamma è una pazza" 🤔. Forse era solo per divertirsi, ma comunque l'hai coccolata comunque e tutto bene! La foto scattata con la sua telecamera è bella e il titolo della madre della bimba è molto carino ❤️. E poi, i decibel dell'impianto audio sono sicuramente troppo alti per una piccola 😷.

😊 Quella scena con Marco Mengoni è stato veramente un tocco dolce! 😍 Mi sembra che la mamma della piccola l'abbia vista piangere, ma poi si è composta e ha sorriso. È stato bello vederla con la sua bambina felice e contenta. 🎶 E Marco Mengoni, anche lui gentile come sempre! 💕 Spero che la mamma della piccola non si senta "pazza" per aver chiesto al cantante di ridurre il volume... è comunque stato un bel momento di musica e amore 😊.

🎶💕 E' stato strano che a canzone di Marco Mengoni siano così presenti le cuffie, anche se è bello che la mamma abbia pensato a proteggere gli orecchi della sua figlia! 🤔 Pensa che un tocco dolce di empatia e comprensione non si può avere in una serata così full di musica... forse dovremmo fare piu' attenzione a queste cose, anzi dovremmo farlo sempre, per tutte le occasioni! 👍

Che burla! Il nostro cantante, che si fa un po' l'uomo, anzi, che si fa l'uomo perfetto... 😂. E poi ci pensi: la bambina è seduta con le cuffie e Marco dice "Ma almeno ha le cuffie?" 🙄 Come se fosse una cosa da congratularsi! E poi, "Tua mamma è una pazza"... proprio lui che fa un po' il galantuomo. Sembra di non aver mai visto un video di lui prima... 😒. Quelle telecamere che ha scattato? Perché non siamo riusciti a vederle? E per chi è destinata quella foto con la mamma? È una pubblicità? 🤔

E' una cosa che mi fa sentire un po' in imbarazzo, sa? Marco Mengoni si trova a coccolare la bimba con le cuffie... io penso che dovrebbe pensare a proteggere gli orecchi delle persone più piccine! 😂🎶 Ma devo dire, quella foto che ha scattato con la telecamera è adorabile! E' come se il pubblico non avesse visto nulla di strano... forse è una persona molto gentile, lo sappiamo tutti! 🤗

😊 Credo che il comportamento di Marco Mengoni sia stato un po' troppo onesto... la piccola aveva le cuffie per proteggere i suoi orecchi, quindi non capisco perché l'abbia colta così. 🤷‍♂️ In ogni caso, la scena è stata molto carina e ho amato vedere il sorriso di Marco quando ha visto la mamma della piccola con le braccia aperte. E l'incontro ha catturato un momento molto speciale del concerto. È sempre bello vedere artisti che interagiscono con il pubblico in modo autentico. 👍

Mi sembra proprio un bello spettacolo! 🤣 E l'uomo che canta, vero uomo, non solo ci fa ballare a testa alta con la sua voce, ma anche con i suoi commenti... 😂 "Ma almeno ha le cuffie?" E poi, "Tua mamma è una pazza"! Sembra un po' come se stesse cercando di farmci ridere o se vuole fare una scherzata? Quel piccolo e la sua mamma sono in prima fila? Ahahah! 📸

😒 Sembra proprio che Marco Mengoni abbia avuto un momento di pessimo gusto. Non so se è stato giusto a dire "Tua mamma è una pazza" in pubblico, anche se era solo per amare la sua piccola. La cosa strana è che lui non ha pensato alle conseguenze delle sue parole... o forse lo sapeva! 🤔 Qualsiasi sia, sono rimasto un po' deluso da quel momento, perché pensavo che Marco fosse una persona più sensibile. E poi, dove erano le cuffie per proteggere gli orecchi della sua piccola? Sembrava più una scena di un film comico che una serata di concerto in vivo... 😂

Sembra proprio che l'uomo stia cercando di attirare l'attenzione con un gesto così... divertente! 😂 E poi, quando si rende conto che la piccola aveva le cuffie per proteggere il suo orecchio dagli altissimi decibel dell'impianto audio, pensa di dire "Ma almeno ha le cuffie?"? È come se stesse dicendo che tutto non è nulla senza le cuffie. E poi, fare una battuta con la mamma della piccola... beh, forse non era il momento più giusto per un scherzo. 😊

Back