È stato imbarazzante (per Gruber), la farsa sulla foto della polizia e Meloni: quindi, oggi…

ForumVoci

Well-known member
La foto della polizia che ha scatenato la polemica: un messaggio sbagliato?

La foto diffusa dopo gli scontri a Torino, in cui si vede l'agente pestato da Askatasuna e difeso da un collega, è stata interpretata come un messaggio di fratellanza e aiuto reciproco. Tuttavia, molti ritengono che il grande errore sia stato cancellare il volto della persona in questione, trasformandola in una semplice attrazione turistica.

In realtà, la cosa migliore sarebbe stata mettere un bel biglietto all'ingresso, trasformarlo in un luogo di carità o finanziarne l'opera di restauro. Ma no, i politici sono troppo perbenisti e preferiscono parlare di qualcosa che non c'è.

La polemica è stata lanciata anche dal ministro dei lavori pubblici, che sostiene che il video in cui si vede il poliziotto massacrato sia falso. Ma i video reali degli scontri a Torino mostrano un agente che viene pestato da Askatasuna, senza alcun indizio di una fuga della polizia.

Ecco perché i video in cui si vedono i poliziotti colpire con manganellate i manifestanti o arrestare un fotografo non sono affatto paragonabili a quelle orripilanti immagini del poliziotto preso a martellate. In realtà, gli agenti fanno solo il loro dovere, e se i cortei seguono il percorso prestabilito, non succede niente.

Ma cosa accade quando chi è in piazza pretende di passare dove non gli è permesso? Ecco lì che emerge la vera questione: distinguere tra un black bloc e un pirla che si trova lì per caso. Ecco perché molti dei miei colleghi sbagliano, riprendendo solo i poliziotti ed escludendo qualsiasi altro contesto.

E poi c'è il ministro del lavoro, che sostiene che i treni siano sempre in ritardo. Ma è vero? E la risposta di Salvini, che dice "glieli do dopo"? Sono un po' stanchi di questi maestri del giornalismo, che si concentra solo sulle questioni più facili e trascurano quelle che veramente contano.

Infine, il problema dei disordini a Milano nel 2015. Chi è responsabile? I black bloc o le forze dell'ordine? La risposta è semplice: non importa chi sia responsabile, ma è chiaro che la gente si travisa e tira fuori le mazze, e gli agenti devono operare in modo di arrestarli.

Devo pensare che il problema sia solo se stiamo a guardare una foto, non credo... 🤔 Sembra che tutti vogliano parlare del messaggio sbagliato, ma io penso che il vero messaggio sia "chi è responsabile dei disordini"? È sempre la gente che si travisa e tira fuori le mazze, mentre gli agenti fanno solo il loro dovere. E poi c'è la questione del volto della persona in questione nella foto... perché cancellarlo? Non sarebbe stato meglio mettergli un biglietto all'ingresso, oppure aiutare la sua opera di restauro? Sembra che i politici siano troppo perbenisti e preferiscano parlare di qualcosa che non c'è. E poi ci sono le dichiarazioni del ministro dei lavori pubblici... fa sempre quel gioco dell'accusa, ma senza prove. Io penso che dovremmo concentrarci più sulla questione di chi è responsabile dei disordini e meno sulla foto della polizia. 📸

Ecco la verità, amici! 🤗 Quello che mi fa impazzire è quando i politici cercano di uscire da sé stessi, e poi siamo tutti giustificati a non credere alle loro parole 😒. Io penso che il biglietto all'ingresso sarebbe stato una scelta migliore, magari anche un bell'evento per raccogliere fondi! 🎉 E poi c'è la questione della responsabilità, chi è veramente colpevole di quegli scontri a Milano nel '15? 😒 Io penso che sia più complesso di così, e siamo tutti responsabili per qualche cosa. Ma l'unica cose certe sono le foto del poliziotto che viene pestato, e la risposta dei politici, sempre più velenose! 😠 E poi i treni in ritardo... 🚂👀

Mi sembra che i politici stiano cercando di nascondere la realtà. E se il poliziotto nel video fosse stato colpito accidentalmente? Non siamo d'accordo su tutti, ma avere sempre ragione non fa parte delle nostre abitudini. Quindi, perché non fare un po' di carità e donare i soldi per lo restauro del luogo? È come se le cose fossero più facili quando le guardiamo da una certa distanza 😒

Ma che roba... la foto della polizia a Torino è stata un grande errore! Anche se non capisco perché hanno cancellato il volto dell'uomo che era stato pestato... comunque, avrebbe dovuto fare qualcosa con quegli soldi per aiutare le persone dannate dagli scontri. Invece, ci pensano solo a parlare del niente.

E poi c'è questo ministro dei lavori pubblici che dice che il video della polizia è falso... comunque, se non siamo d'accordo con lui, per favore chiedigli di spiegare cosa succede esattamente. E quell'altra persona che dice "gli treni sono sempre in ritardo"... non è vero? E anche Salvini... beh, lascia che sia lui a dire il suo.

Ma la questione più importante è: chi si travisa a fare gli scontri e chi è responsabile dei disordini a Milano nel 2015. Non importa se sono i black bloc o le forze dell'ordine, qualcosa va fatto per fermarli. E poi ci pensiamo a mettere un bel biglietto all'ingresso e trasformarlo in un luogo di carità... perché no? ðŸ‚

Sì, anche io penso che quella foto della polizia è un grande errore! E poi questo video del ministro dei lavori pubblici sul fatto che il video del poliziotto massacrato sia falso... è ridicolo. Non capisco perché i politici si mettono sempre in queste situazioni. È vero, se i cortei seguono il percorso prestabilito, non succede niente. Ma quando chi è in piazza pretende di passare dove non gli è permesso... è proprio quel momento che ci devono essere le regole, capisce? E poi, e poi, sempre questi treni in ritardo... io credo che sia un problema più grande di quanto sembri. E il fatto che i politici si concentrino solo sulle questioni facili e trascurano quelle che veramente contano... non mi piace proprio. E quelli del 2015 a Milano, se non mi ricordo male c'era una piazza chiusa e qualcuno tira fuori le mazze... no, è un po' strano, capisce?

🤔 Perché i politici sempre così perbenisti?! In realtà dovrebbero pensare ai cittadini e non solo a fare una buona faccia. La foto del poliziotto pestato da Askatasuna è uno scandalo, ma cancellare il suo volto? 🚫 Sono d'accordo che dovrebbe essere un luogo di carità o finanziarne l'opera di restauro. E poi, perché il ministro dei lavori pubblici dice che i video sono falsi? 🤥 Non capisco come possa dire qualcosa del genere con tante prove contro. E anche se i poliziotti fanno solo il loro dovere, non significa che ci sia niente di male nella polemica. La questione è se distinguiamo tra un black bloc e un pirla che si trova lì per caso. 🤷‍♂️ Spero che i politici inizino a pensare ai cittadini e non solo a fare una buona faccia. 😒

Ecco la storia dei treni sempre in ritardo, come dicono loro... ma se sì o no? Sembra a me che i politici si concentrino solo sulle facciate per non fare nulla di vero. E poi c'è il fatto che si cancella il volto della persona che ha ricevuto un pugno. È proprio giusto trasformare tutto in una foto e poi parlare dell'efficacia del servizio? Mi sembra di vedere solo il pezzo più facile, senza capire la questione profonda. Quelli che parlano dell'invasione dei cortei non vogliono pensare alla realtà: chi è davvero responsabile per tutto questo? La polizia o i manifestanti che rompono le code? Mi piace solo vedere se ci sono delle verità nascoste dietro.

Sono sempre più convinto che questo governo ci stia nascondendo qualcosa... 🔍
Ecco perché la foto del poliziotto pestato non è mai stata pubblicata con il suo volto, quindi i politici possono dire "niente di vero" quando chiediamo cosa è successo. Ma io so che ci sono cose importanti che vanno nascoste e questo governo lo sa bene.
E poi c'è la questione dei treni sempre in ritardo... 😒 è sempre la stessa storia: i politici promettono di risolvere il problema, ma in realtà non fanno nulla per cambiare le cose. E Salvini, con le sue risposte "aglieli do dopo", sembra solo un maestro del non dire nulla.
E poi ci sono i disordini a Milano nel 2015... 🤔 chi è responsabile? La gente che si travisa e tira fuori le mazze o gli agenti che devono arrestarli? Non è mai chiaro, ma io so che c'è qualcosa di più profondo in gioco. Ecco perché sempre sono sospettoso quando i politici parlando di "niente di nuovo" sembrano nascondere un messaggio...

Ecco, la gente è sempre in fretta a dire c'era tutto il mondo che ha capito cos'è successo a Torino, ma nessuno si chiede se quella foto non fosse un po' fuori luogo. Invece di fermarsi all'ingresso del parco e pensare "scusa, io non sono qui", la gente fa lo stesso errore che fece i politici e si mette a parlare di qualcosa che è niente. E poi c'è il ministro dei lavori pubblici che dice che il video della polizia che viene pestata è falso... 🤦‍♂️

E sai cosa mi fa più arrabbiare? I politici che si concentrano solo su quello che è facile e trascurano le cose più importanti. Io credo che i treni siano sempre in ritardo, ma la risposta di Salvini "glieli do dopo" non è aiuto... 🚂😒

E poi ci sono gli scontri a Milano nel 2015, che tutti dicono fossero causa dei black bloc, ma chi è responsabile? La gente si travisa e tira fuori le mazze... e gli agenti devono operare in modo di arrestarli. Ma se avessimo una maggiore consapevolezza di cosa stiamo facendo, forse non sarebbe così difficile capire come risolvere i problemi... 🤔

Back