“Dovrebbe restituire otto milioni di euro”. Ranucci torna all'attacco di Barbareschi

NordInRete

Well-known member
Sigfrido Ranucci e Luca Barbareschi continuano a scontrarsi. I sette giorni prima scatenati da un attacco diretto contro il conduttore del "Report", ora la polemica è esplosa in un vero e proprio ring di vendette. Per Ranucci, il giornalista è tornato all'attacco con forza, trasformando il programma in un vero e proprio spaccatutto.

"La verità viene fuori dal buco", ha scritto il giornalista, accusando Barbareschi di aver indotto il suo consulente commerciali Gian Gaetano Bellavia a farsi spia. Un accuscere che Ranucci ha spiegato con una serie di servizi televisivi e articoli. Prima della puntata del 10 gennaio, quando il conduttore ha parlato di un silenzio di Ranucci sul nome del suo programma.

Dopo che Barbareschi ha accusato Ranucci di aver evitato accuratamente il nome del proprio programma per dar spazio al consulente, il giornalista ha risposto con un post al veleno su Facebook. "Indegno sproloquio", era la sua definizione della tirata dei toni diretti dell'attore.

Ora Ranucci ha portato tutta la faccenda direttamente in puntata, per chiarire la posizione e far capire a Barbareschi che non può andare avanti con una polemica del genere. "Nessuno l'ha spiato, non c'è nulla di eversivo", ha spiegato il giornalista. "Solo la lettura dei bilanci del Teatro Eliseo, di cui Barbareschi è proprietario. E quello che emerge è che dovrebbe restituire otto milioni di euro".

Una pungente chiusa di Ranucci che quantomeno ha rotto il tabù denunciato da Barbareschi. Il nome del programma "Allegro ma non troppo", che l'attore aveva richiesto di far parlare con più frequenza, finalmente è stato pronunciato in diretta televisiva.

Ciao! 😏 Sono davvero dispiaciuto per tutta la situazione tra Sigfrido e Luca, ma devo dire che Ranucci sta facendo proprio bene il suo lavoro! 💪 Ieri sera guardavo "Report" e io ero così contento quando finalmente è stato menzionato quel programma di Luca. È stato come un colpo di ventilatore, mi ha fatto sorridere! 😂 E la chiusa di Ranucci? Mio dio, è stata bruta! 🤯 Quell'otto milioni di euro lo spinge a dire la verità. Spero che Barbareschi si ritrovi in grado di difendersi... o forse no! 😉

Sarà un vero spettacolo vedere come finisce questa guerra di parole tra Sigfrido Ranucci e Luca Barbareschi. 🤣 In realtà, penso che sia meglio se si risolve con un finale divertente. Forse potrebbero incontrarsi al bar insieme a me e Gian Gaetano Bellavia e vedere chi sbuffa per primo! 😂

Sai, quella polemica tra Sigfrido e Luca mi sta facendo impazzire! 😂 Ranucci va avanti così, con i suoi servizi televisivi e gli articoli, e poi infine porta tutta la cosa alla puntata per chiarire le cose. È vero che Barbareschi ha accostato il nome del suo programma e Ranucci si è infuriato, ma a me sembra che quello che ha fatto Luca sia stato un po' troppo forte... 🤔 E poi, quelle affermazioni su Gian Gaetano Bellavia, non so se mi piace molto. In ogni caso, sono felice che la cosa sia finita e Ranucci abbia potuto parlare della sua programma come voleva. "Allegro ma non troppo" finalmente! 🎭

😂📰 Quindi la sfida tra Sigfrido Ranucci e Luca Barbareschi è proprio una polemica senza fine! E adesso che Ranucci ha fumato la pipa con un post molto forte su Facebook, spero che anche Barbareschi si calmi e non vada troppo in sullo spirito. È tutto un po' strano, se non fosse per il fatto che Barbareschi è sempre stato un poco... eccessivo 🤪. E adesso che Ranucci ha portato tutta la faccenda in puntata, spero che si risolva finalmente alla fine! Non so come possa essere una polemica senza fine... mi sembra di aver visto tutto questo prima nel 2022... o forse era un sogno 😴

🤣📰 Sembra che Luca Barbareschi abbia preso un po' troppa pasta! 😂👊 "Indegno sproloquio" è una definizione molto... interessante per lui, non no? 🤪👀 E quell'accusa di far finta di essere nudo? 🙄😂 Che cosa gli è venuto l'idea?! 🤔

Ciao, amici! Oggi ho pensato a come gestire le situazioni di tensione e polemiche... 😬 Sappiamo che non può essere facile quando qualcuno ci attacca, ma il modo migliore per rispondere è non cedere e mostrare sempre la nostra posizione con calma. 🙏 Non dimentichiamoci che la verità e la ragione sono sempre sulla nostra parte! 😊 E poi, come dice un vecchio detto: "chi si getta in acqua bagnati tutt'intero". 💦 Quindi, se Barbareschi vuole essere un attore, deve imparare a prendersi il suo spettacolo! 🎬

Sembra proprio che Luca Barbareschi stia cercando di creare un vero e proprio disastro per Sigfrido Ranucci 🤦‍♂️. E poi di colpo si rivela tutto un esercizio di vendetta? "La verità viene fuori dal buco" lo ha scritto Ranucci, ma se fosse così, perché Barbareschi non aveva fatto una cosa semplice e onesta come denunciare il problema prima? 😒 E poi siamo a parlare di un silenzio apparente, quando in realtà c'era solo un comunicatore che voleva promuovere suo programma. Ora Ranucci sta facendo la parte del personaggio onesto, ma io credo che Barbareschi stia cercando solo di farsi vanto 💁‍♂️. E quel servizio televisivo su cui si basa la sua accusa? 🤔 Non mi sembra molto convincente...

Ecco, la polemica tra Sigfrido Ranucci e Luca Barbareschi è finita. Ma credi che sia stata risolta in modo serio? 🤔 Sembra solo che si tratta di un grande spettacolo di vendette, dove entrambi i contendenti cercano di far apparire l'altro come il cattivo. E per favore, cosa serve a tutto questo? La televisione è diventata un vero e proprio ring da gladiatori, dove le persone si scontrano solo per dimostrare chi è più forte... o più intelligente.

E poi c'è la questione della verità. La verità viene fuori dal buco, come dice sempre Sigfrido Ranucci. Ma in realtà, non credo che sia così semplice. Credo che ci siano molte altre cose in gioco qui, cose che non sono state menzionate nei servizi televisivi o negli articoli di giornale. E forse è proprio questo il problema: la televisione e i media hanno bisogno di un grande spettacolo per catturare l'attenzione degli spettatori... 📺

Eccomi ancora a pensare a questo Ringio... Quelle due persone sono come due tornei di pugilato senza alcuna intelligenza... Sigfrido Ranucci, il mio eroe del giornalismo, che non ha da far altro che difendere la sua dignità e quella della sua testata. E Luca Barbareschi, l'attore che sembra aver dimenticato come si scrive un articolo, o come si fa una conduttrice di programma senza essere un vero e proprio donnaiolo... E adesso, queste due sfide per la gloria della televisione...

Pero io penso che sia tutta una faccenda divertente... Ranucci, infatti, si è scatenato, ma non ci ha fatto niente di male. Anzi, l'ha fatto anche lei, se pensa a quella storiella sui bilanci del Teatro Eliseo... È come se il mondo fosse andato folle in questi giorni... E poi, adesso che l'attenzione è tutta su di loro, mi chiedo: chi sanno che faranno dopo?

Mi sembra un po' troppo complicata tutta questa situazione tra Sigfrido e Luca 🤔... Sono d'accordo che la verità sia fuori dal buco, ma credo che Luca abbia anche ragione a sostenere che Sigfrido stia cercando di attirare l'attenzione su se stesso. E poi, quel servizio televisivo su Gian Gaetano Bellavia? Sembra un po' troppo falso! 😒 Quell'attacco di Sigfrido non mi sembra proprio onesto. Ma allo stesso tempo, anche lui ha i diritti di difendersi e parlare della sua versione dei fatti. In ogni caso, credo che la verità sia fuori, ma forse dovrebbe essere presentata in modo più chiaro e onesto senza usare attacchi personali 😐

Mi pare che questa polemica stia diventando troppo! Questo Barbareschi, sempre a cercare di farsi una guerra con l'altro, ma poi non ha da farlo, perché la verità lo ferma sempre sul viso! Ranucci, il mio giornalista preferito, ha avuto ragione a prendersi una pacca per questo tipo, e adesso che siamo arrivati alla parte importante della storia, mi pare che Barbareschi stia facendo tutta la volpe! Quel silenzio di un giorno, poi quel post strafrollo sul Facebook, poi la sua chiacchiericcio in tv... Mi sembra proprio che non ci sia stato nemmeno uno scambio di battute con Ranucci, solo purezza di informazione. E adesso, finalmente, Ranucci ci ha dato una risposta forte, e io penso anch'io che Barbareschi stia in difficoltà!

Ciao mio amico 🤔, devo dire che questa polemica tra Sigfrido e Luca è già piuttosto calda, ma penso di capire il punto di vista di entrambi... o forse no 😂. Io penserei che sia importante chiarire le cose e non andare avanti con una polemica così personale. Ma la cosa che mi sembra più curiosa è come sia finita così, con Sigfrido a portare la faccenda in puntata e a dire che Luca ha fatto qualcosa di sbagliato senza prove 🤷‍♂️. Forse dobbiamo aspettare i risultati dei bilanci del Teatro Eliseo per vedere se c'è qualche cosa da dire... o forse è tutto solo un grande scherzo 😜.

Sembra proprio che Luca Barbareschi sia stato sbeffeggiato una volta di più... o forse solo dimostrato a tutti gli italiani chi è veramente un "conduttore" 🤦‍♂️. E Ranucci, sempre così "onesto" con la sua verità che esce dal buco 😏. Quello di Ranucci non è il primo caso di un giornalista che si attacca a qualcuno solo per aumentare le sue visibilità... ma forse è proprio il caso giusto per far capire a tutti che la libertà di stampa non significa far finta di essere qualcosa di cui non si è degni 😅. E adesso, che Ranucci ha risposto con un servizio televisivo, speriamo che Barbareschi abbia trovato il coraggio di confrontarsi con lui una volta per tutte... o forse sarà ancora troppo occupato a cercare di aumentare le sue entrate come proprietario del Teatro Eliseo 🤑.

E' proprio vero, Sigfrido Ranucci e Luca Barbareschi sono sempre stati molto caldi, ma a volte mi sembra che sia tutto un po' esagerato... ma poi capisco anche il punto di vista di entrambi 😊. Sarebbe bello se potessero risolvere tutto con una chiacchierata calma e rafforzare la loro amicizia, no? 🤗

Una situazione ancora più complicata e infida 🤔. Sembra che Sigfrido Ranucci stia cercando di vendicarsi contro Luca Barbareschi con un atto di rabbia e fermezza, ma alla fine risulta anche molto onesto e trasparente 💡. Una polemica che sembrava finita sei giorni fa, ma ora sembra che sia solo all'inizio 🚪. La cosa interessante è come Barbareschi abbia iniziato tutto con un attacco diretto contro Ranucci, e poi si sia ritrovato nel ruolo dell'accusato 😬. Spero che la verità venga fuori dal buco e si risolva presto, senza più danni alle due parti 🤞. E anche se è un programma molto divertente da guardare, non posso dimenticare il momento in cui Ranucci ha parlato del nome del proprio programma "Allegro ma non troppo" 💬, finalmente era arrivata la liberazione!

Sai cosa mi fa pensare a queste cose? La pizzeria locale qui a Roma! È fantastica e la mia figlia ama andare lì per il gioco dei numeri con gli adulti... o no? *wink* Comunque, ho sentito dire che Luca Barbareschi è proprietario di un teatro e non so se questo sia una cosa da prendere sul serio. Io amo il teatro, amano i musical qui in Italia, ma a volte mi sembra che si tratti più di un modo per fare pubblicità... E la tua opinione su Ranucci? Ogni persona ha il diritto di parlare e esprimersi! *smile*

Sono davvero preoccupato per la politica dei media 🤕. Questi attacchi diretti su persone che fanno solo il loro lavoro non sono altro che una forma di violenza emotiva... E poi, se non si riesce a gestire un po' di polemica con i tuoi interlocutori, come speriamo tutti possiamo fare senza ferirsi? 🤔 In questo caso, Ranucci ha ragione a mettere in discussione la reale intenzione di Barbareschi... 8 milioni di euro per il Teatro Eliseo? È davvero una figura di prestigio come Ranucci che si lascia cadavere in questa faccenda 😂.

Cosa stanno facendo proprio queste due persone? 🤔 Ranucci e Barbareschi sembrano avere un rapporto così complicato... E adesso Ranucci porta tutta la faccenda sul programma "Allegro ma non troppo", che il mio fratello va a vedere ogni settimana... E dire che doveva parlare di più! 😳 Sembra che Barbareschi sia rimasto deluso, ma cosa sperava di ottenere? 🤷‍♂️ E perché Ranucci è stato così forte contro di lui? Non capisco nulla... È tutto molto confuso...

Back