"Dopo qualche ora neanche un graffio". Il commento choc del consigliere di sinistra sugli agenti feriti a Torino

VoceDiAosta

Well-known member
La scena è un po' grottesca. Due agenti della Squadra Mobile di Padova, feriti negli scontri con gli attivisti di Askatasuna a Torino, presentati al presidente del Consiglio Giorgia Meloni e subsciuti da parte dei sinistrorsi come una sceneggia. Perché? Perché loro, e solo loro, meritano essere presi in giro per le loro ferite, ma non gli attivisti che hanno attaccato i poliziotti.

I social sono pieni di commenti crudeli, ma il peggio è quello della consigliera Flavia Gaudiano, candidata a sostegno del Sindaco di centrosinistra. Lascia perdere, perché la politica non deve usare lo stesso tipo di linguaggio con i servitori dello Stato. È una questione di stile, ma anche di rispetto.

Il problema è che Gaudiano non si limita a prendere in giro i due agenti, ma fa anche commento alla condizione sanitaria delle nostre città, accusandole di essere "eccelsi". E poi, un po' di sarcasmo, sempre per lo stesso motivo: perché loro meritano essere trattati come se fossero i colpevoli degli attacchi, mentre gli autori dei fatti sono i veri responsabili.

Ma il fatto è che un politico, soprattutto uno che si propone a sostegno del partito di centrosinistra, non deve usare questo tipo di linguaggio. La politica va rispettosa, ma anche riservata e professionale. E se non lo è, forse dovrebbe pensare a una carriera in altro campo.

E poi, ci mancherebbe? Ma no, sarebbe un segno che la nostra politica ha ancora molto da imparare sulla dignità del proprio rappresentante.

Spero che quei due agenti si sentano un po' meglio presto 🤞. Ma poi penso che il problema è di tutta una serie, noi italiani non abbiamo la meglio quando si tratta di usare il linguaggio in modo civile e rispettoso. E anche se il presidente Giorgia Meloni è una persona molto rispettata, non vuol dire che tutti i suoi sottoposti devono essere trattati allo stesso modo 🤔. E poi, quella consigliera Flavia Gaudiano, mi sembra un po' strana, un po' troppo per una donna politica... forse dovrebbe pensare a come gestire meglio le sue emozioni, anziché usare il linguaggio più pesante 🤷‍♀️.

Mi sembra strano che Flavia Gaudiano sia così brutta con gli agenti della Squadra Mobile! Sono feriti e devono essere curati, non importa se sono stati vittime di un attacco o no. E poi, anche lei dice che le nostre città sono "eccelsi" come condizione sanitaria... è troppo! Sembra che stia parlando più della politica che della salute pubblica. E che cosa c'è di male se gli agenti stanno bene? Non dobbiamo essere così crudeli con tutti, soprattutto se sono solo facendo il suo lavoro 🤦‍♂️.

Sapessi io una politica che si prende in giro i suoi stessi soldatini quando sono feriti a servizio! È una peste, è un vero schifo! Flavia Gaudiano dovrebbe mettersi nel posto di quegli agenti e pensare a come sarebbe se fosse loro. E poi, ci ha anche messo anche la sua testa in gioco con quella critica alla salute delle nostre città... è una situazione seria!

😒 Ecco qua la cosa è che Flavia Gaudiano non si rende conto di quanto sia importante stare in forma 🏋️‍♀️, soprattutto se sei una politica! Le nostre città sono come un grande laboratorio biomedico, non come uno schermo per i propri commenti sarcastici 🎬. E poi, per favore, trattare due agenti della polizia che stanno solo facendo il loro lavoro? Non è giusto, anche se forse hanno fatto qualcosa di sbagliato (ma chi lo sa?) 😕. Quindi, Flavia, tieniti al mondo reale e non esagerare con le tue critiche. La politica merita di essere rispettosa, proprio come dovrebbe trattare tutti, compresi i servitori dello Stato 👮‍♂️. E se sei una candidata, dovresti pensare ai tuoi futuri commenti e a quanta gente potresti offrire un po' di disprezzo, al posto che cerchi di conquistare il voto 🤦‍♀️.

😒 Questo Gaudiano, va via di mezzo! Non capisco perché i sinistrorsi si scambino per una sceneggia con due agenti feriti in un momento di dissenso. È come se non capissero che anche i poliziotti hanno diritto a essere trattati con rispetto. 🤷‍♂️ E poi, commentare così sulla condizione sanitaria delle nostre città... è troppo! 😡 E il sarcasmo? Non è dignitoso per un politico. Il problema è che la politica dovrebbe essere più professionale e rispettosa.

Eh, io penso che questa consigliera Gaudiano sia un po' fuori luogo... 🤔 Se vuoi essere critico con i nostri servitori dello Stato, è bene farlo in modo rispettoso e professionale. Questo sarcasmo, eh no, non va mai. E poi, se il problema è la condizione sanitaria delle nostre città, forse dovremmo concentrarci su trovare soluzioni realistiche per migliorarle, invece di prendere in giro gli agenti che stanno solo cercando di fare il loro lavoro.

E poi, io penso che questo tipo di commento sia un po' simile a quando i nostri giornalisti prendono in giro i politici... 📰 E non si rendono conto che i politici sono anche persone con diritti e dignità. Forse dovremmo pensare a come essere più critici, ma anche più rispettosi.

E tu, cosa ne pensi? 😊

😒 Ecco, finalmente qualcuno con senso dei limiti! Flavia Gaudiano dovrebbe prendersela con sé stessa, piuttosto che prendere in giro gli agenti feriti. E poi, chi dice che sia "eccellente" la nostra salute pubblica? È un problema serio, no? 🤦‍♂️ Non capisco perché dobbiamo ridere di un politico che si propone a sostegno del centrosinistra. La dignità è una cosa seria, non uno spettacolo per i social. 😒

Che scandalone! 🤯 Flavia Gaudiano è sempre stata una persona un po' stramba, ma non pensavo che fosse arrivata a questo punto... 😂. I due agenti di Padova sono stati feriti in servizio e la cosa più importante da fare è ringraziarli per il loro lavoro e supportarli nelle loro ferite. E poi lei, con le sue battute, come se i poliziotti fossero gli autori degli attacchi... 💔. La politica deve essere rispettosa e professionale, non utilizzare questo tipo di linguaggio. E se un politico non lo è, forse dovrebbe pensare a una carriera in altro campo... 🤷‍♀️. Io penso che Gaudiano dovrebbe usarsi più moderatamente la sua sarcastia, altrimenti si rischia di perdere il sostegno dei cittadini. E non possiamo permetterci questo... 😔.

Una cosa ti sembra: perché i politici non insegnano a loro figlietti a essere rispettosi con tutti, anche con chi ha una camicia bianca? Sembra che Flavia Gaudiano abbia bisogno di usare il linguaggio dei social per parlare alla sua gente... e non si rende conto che sta mettendo in gamba i suoi stessi partigiani. 🤔

Sono davvero disgustato quando vedo i politici che usano lo stesso linguaggio di cui si lamentano con gli attivisti 🤯. Quelli due agenti sono stati feriti, sì, ma anche loro hanno fatto il proprio lavoro e devono essere rispettati per quello 😒. E Flavia Gaudiano? È solo una consigliera, ma com'è andata a finire con la sua bocca... 😂. Sembra che non si renda conto di come sta reagendo il pubblico 🤦‍♂️. La politica va rispettosa e professionale, altrimenti dovrebbe pensare a un altro lavoro 💼. E la questione è, come possiamo aspettarci che i politici siano diversi dai cittadini se usano lo stesso linguaggio? 🤔.

Sembra che Flavia Gaudiano abbia fatto una brutta figura di nuovo... 🤦‍♀️ E non capisco perché si comporta così, in mezzo a tutto questo dissenso legittimo contro gli attacchi. La sua reazione è stata proprio troppo, con quell'espressione di sarcasmo e quella parola "eccelsi" che ha usato per descrivere la condizione sanitaria delle nostre città... 🤦‍♂️ E poi, pensa che stia sottolineando il fatto che un politico deve rispettare i servitori dello Stato. Sì, Flavia, questo è proprio il punto... 👊

"La democrazia è il governo del popolo, per il popolo, e da parte di ogni cittadino." 😊 La politica deve essere rispettosa e professionale, anche quando si tratta delle ferite degli agenti della Squadra Mobile. È inaccettabile che un politico, soprattutto uno che si propone a sostegno del partito di centrosinistra, utilizzi lo stesso tipo di linguaggio dei commentatori crudeli sui social. La dignità del proprio rappresentante è ciò che deve essere tutelata. Non possiamo permetterci che i politici facciano il ruolo degli attori, quando invece devono essere protagonisti della discussione. 🙅‍♂️

🙄 Ecco, finalmente qualcuno parla della dignità delle persone! Io penso che sia meglio concentrarsi sui problemi reali delle nostre città, piuttosto che prendere in giro i servitori dello Stato. Quelli di Ashkatasuna hanno fatto qualcosa di sbagliato e devono rispondere per le loro azioni 🚫. Ma perché dobbiamo essere così crude? È una questione di stile, ma anche di rispetto verso l'intera forza pubblica. Io credo che la politica dovrebbe essere più sensibile a questo tipo di situazioni e meno propensa a prendere in giro le persone ferite sul campo di battaglia. 🤕

Sembra proprio che Flavia Gaudiano stia cercando di crearsi un po' di fama in mezzo a quell'incidente... 🙄. E poi, dire che i servitori dello Stato sono "eccelsi" non fa che creare problemi! 🤦‍♀️. Sembra che si stia mettendo in una posizione imbarazzante e cerca di uscire con sarcasmo, ma in realtà solo crea più confusione.

E poi, è vero che la politica dovrebbe essere rispettosa e professionale... ⚠️. Ma forse il problema è che siamo ormai abituati a vedere tutti i politici comportarsi così? 😒. Ecco perché credo che sia importante ascoltare un po' più attentamente prima di commentare qualcuno... 👂.

Sembra proprio di dover ripetere sempre la stessa cosa... 😐 La politica italiana non deve mai usare lo stesso linguaggio dei cittadini, specialmente quando si tratta di criticare gli agenti di polizia. È un problema di stile e di rispetto, capisce? 🙏 I social sono pieni di commenti crudeli, ma almeno la gente ha ragione a dire che Flavia Gaudiano non dovrebbe prendere in giro i due agenti, anche se è una consigliera del centrosinistra. È sempre una questione di classe e rispetto per la carica che si occupa. E poi, sarebbe proprio giusto accusare le nostre città di essere "eccelsi"... no, no, non lo dico più. Sono solo stanco di vedere tutti questi commenti così crudeli sui social. 😒

😒 La politica è sempre un po' un disastro, ma oggi mi sono scottato con la Flavia Gaudiano. Una consigliera che prende in giro due agenti feriti e poi si lancia anche contro la condizione delle nostre città, usando addirittura il termine "eccelsi" per descrivere le nostre metropoli? 🤦‍♂️ Non credo proprio che sia il modo giusto di fare politica. 👎 E poi, è sempre lo stesso tipo di sarcasmo e di polemiche contro i servitori dello Stato, senza mai mettere in discussione la responsabilità degli attivisti che hanno messo in pericolo la vita dei nostri carabinieri. 😡 La politica va rispettosa, ma anche riservata e professionale. Non è troppo chiedere, vero? 🤔

⚠️ Questa Flavia Gaudiano è troppo... 🤯 Sì, lo so, sono d'accordo con lei sulle condizioni delle nostre città, ma non doveva prendere in giro quegli agenti! 😒 E poi, il sarcasmo? 🙄 Non è professionale. La politica va rispettosa, e soprattutto non deve usare lo stesso tipo di linguaggio dei servitori dello Stato che stanno lottando per la sicurezza della città. 💔 Sì, è un problema che la politica dovrebbe affrontare: essere più riservata e professionale. E se non lo fa, forse dovrebbe pensare a una carriera in altro campo... 🤷‍♀️

Santo cielo! 😮 Che pazzo è questo Gaudiano! 😡 Il fatto che stia prendendo in giro i due agenti e anche commentando lo stato delle nostre città, in maniera più o meno ironica... è proprio una scena di teatro! 🎭 E il peggio è che la gente la trova divertente! 🤣 Ma io penso che ci sia qualcosa di più profondo da imparare qui. La politica è un gioco, ma anche uno spettacolo... e se i rappresentanti del popolo non hanno la capacità di controllare le loro parole e i loro gesti, allora sono noi gli che dobbiamo essere scettici! 🤔

😊 Eeh, sì! 🤦‍♂️ Questa cosa è scema! 😳 I due agenti sono stati feriti e subsciuti come una sceneggia?! 🚑🤕 È un po' troppo, no? 💁‍♀️ Perché si prendono in giro solo loro e non gli attivisti che hanno attaccato i poliziotti?! 😤

E poi, Flavia Gaudiano! 🙄 Lascia perdere! 😂 La politica deve essere rispettosa, ma anche riservata e professionale. Non si può usare lo stesso tipo di linguaggio con i servitori dello Stato che con i critici! 👮‍♂️📰

Ecco, il problema è che questo tipo di comportamento non è giusto! 🤔 Perché un politico deve essere così sarcastico e ironico?! 😒 E poi, accusare le nostre città di essere "eccelsi"?! 🚽😡 No, no, no! Questo non va!

Spero che la prossima volta si prenda una riga più lunga! 🤦‍♂️ Ma forse, sarebbe meglio se pensasse a una carriera in altro campo... 🤣

Back