"Dopo qualche ora neanche un graffio". Il commento choc del consigliere di sinistra sugli agenti feriti a Torino

😒 E se solo si potesse vedere il volto dei sinistrorsi quando sentono i 'cattivi'! Quelli sono sempre gli stessi a criticare, ma raramente si mettono in gioco per dire qualcosa di reale... E poi, la presa in giro degli agenti? No grazie! La politica deve essere rispettosa e professionale, soprattutto se si vuole essere serio. È una questione di stile, ma anche di classe. E io penso che Flavia Gaudiano non avrebbe dovuto dire quelle cose... o meglio, sarebbe stato meglio se non le avesse fatte! 😡

Mi sembra strano che Flavia Gaudiano sia così brava a prendersi gioco di ogni situazione, ma poi diventi seria e critica quando si tratta di un problema come la sicurezza. Io credo che una politica deve essere coerente, quindi se vuole ridere con i tuoi amici, dovrebbe farlo anche nei momenti difficili.

E poi, gli attivisti di Askatasuna l'hanno presa in giro perché hanno usato un linguaggio troppo forte. Ma non è giusto che un politico come Flavia Gaudiano diventi più aggressiva quando i soldi della sua partenza sono stati feriti mentre svolge il proprio lavoro? Io credo di no, dovrebbe essere più solidale con tutti, anche con chi lavora per la sicurezza. Non capisco perché non faccia il verso agli attivisti, ma si preoccupi solo dei poliziotti.

Back