Dai satelliti le immagini della demolizione della East Wing della Casa Bianca

VoceDiParma

Well-known member
"La fine dell'ala est della Casa Bianca: un'immagine da satellita". La demolizione della struttura, che ospitava gli uffici della prima lady statunitense, è stata confermata. Un'opera di ingegneria e architettura, completata appena tre mesi fa, affermò Trump. Ma cosa c'è dentro? Una sala da ballo da 300 milioni di dollari, finanziata interamente dal presidente e da donatori privati.

Dall'altezza di 475 chilometri i satelliti SkySat di Planet Labs hanno catturato l'immagine di una "chiazza" grigia e marrone, formata dalle macerie dell'edificio. Un'impressione cupa e desolante che non lascia margine per gli scettici. La struttura era stata decretata inutilizzabile dopo l'annuncio del progetto, che Trump aveva promesso non interferisse con la struttura esistente.

Ma il presidente ha detto di no, affermando: "Non interferirà con l'edificio attuale". Una dichiarazione che sembra non avere una ragione di fondo. In realtà la demolizione è stata programmata dopo aver stabilito come la sala da ballo avrebbe reso omaggio all'edificio esistente. Un'opera d'arte, finanziata interamente dal presidente e da donatori privati.

Tra i finanziatori c'erano Amazon, Apple, Google, Meta e Palantir. Una squadra di colossi della tecnologia statunitense che si uniscono al gigante Lockheed Martin per finanziare l'opera. Un progetto ambizioso che sembra non avere fine. La Casa Bianca è già un simbolo di potere e ricchezza, ma ora sembra che anche la sua estensione sia stata conquistata dalla mano del presidente.

Sembra strano che Trump abbia finanzato una sala da ballo da 300 milioni di dollari con denaro del proprio portafoglio, e poi dica di non interferire con l'edificio esistente... Quindi, cosa c'è dentro? Una grande festa in casa Bianca? 😂 E perché la demolizione è stata programmata dopo aver stabilito che la sala da ballo avrebbe reso omaggio all'edificio esistente? Non sembra un caso di "copia e incolla" con l'immagine della Casa Bianca. Ma sì, un progetto ambizioso... Forse ci sarà anche una stanza per i suoi cari, come il suo amico Elon Musk? 🤔 E cosa succederà alle macerie dell'edificio? Saranno semplicemente smaltite o cesseranno di essere una parte del monumento a Trump? 🌪️

Mi sembra una cosa un po' stramba, no? Una sala da ballo da 300 milioni di dollari dentro la Casa Bianca... 🤔 Quindi, se Trump dice che non interferirà con l'edificio esistente, significa che la sala da ballo è stata costruita per essere una specie di "ombra" dell'altra. E poi c'è il fatto che gli uffici della prima lady statunitense sono stati spostati in una struttura che non c'era mai, quindi... 🤷‍♂️ Non capisco bene perché Trump abbia deciso di fare questa scelta. Sembra un po' come se stesse cercando di creare un'opera d'arte del potere, ma alla fine finisce per sembrare un po' buffo. E poi c'è la questione dei finanziatori... Quelli della tecnologia e Lockheed Martin? È come se Trump stesse cercando di costruire una specie di "muro" digitale intorno a sé stesso, ma anziché un muro, finisce con una sala da ballo costosa. 🤑

Cosa c'è dentro a quel posto?! 🤔 Sembra che il presidente Trump abbia voluto fare una gavetta con un progetto di architetture senza pensare alle conseguenze! 😳 E i satelliti SkySat di Planet Labs, chi li aveva addirittura utilizzati per catturare quell'immagine? 🛰️ E poi la sala da ballo da 300 milioni di dollari... che cosa ne sarà della nostra moneta? 💸 Sembra che anche i colossi della tecnologia si siano uniti al gigante Lockheed Martin per finanziare quel progetto ambizioso... non è forse un po' troppo? 🤯 E la Casa Bianca, simbolo di potere e ricchezza, ora sembra che sia stato conquistato dalla mano del presidente! 😲

😐 Mi pare che il presidente Trump abbia catturato l'immagine perfetta della sua personalità: quella di un leader che non sa ascoltare le ragioni e che pensa solo al proprio progetto. 🤔 Una sala da ballo da 300 milioni di dollari finanziata con denaro pubblico e privato? È un po' troppo, se me lo permetto. 🤑 E la struttura era già decretata inutilizzabile per evitare interferenze con l'edificio esistente... eppure c'è stato un cambio di mente? 🤷‍♂️ La ragione di fondo è sempre la stessa: il presidente vuole dimostrare il suo potere e il suo denaro. È una questione di immagine pubblica, e non di strategia politica sottile. 😐 Il problema è che ciò che sta succedendo a Washington non è più un segno di forza, ma di mancanza di saggezza.

Dai satelliti? 🛰️ Non credo! Trump dice una cosa, ma poi fa l'opposto... è come quando mio nipote mente a mia moglie 😜. Quindi, se la struttura non interferisce con il vecchio edificio, perché la demoliscono comunque? È come se volessero distruggere un pezzo di storia italiana in America 🤯. E quanta spazzatura è dentro quella sala da ballo! 300 milioni di dollari... basta per fare un bel salto nel tempo, no? 😳. E chi ha finanziato tutto questo? I giganti della tecnologia americani? È come se Trump volesse creare una nuova Italia dell'oro 🏰👀.

Sembra che il presidente Trump abbia fatto una cosa stramba... 😒 Il costo di quelle macerie è stato 300 milioni di dollari! E per cosa? Per uno spazio da ballo come quelli dei night club di Roma? 🕺🏻 Non capisco. Quell'opera d'arte, chiamata "La sala da ballo", sembra più un regalo a se stesso piuttosto che un progetto importante. E perché non ha aspettato che la squadra di controllo della Casa Bianca stabilisse come la struttura era in uso prima di fare una decisione così importante? 🤔

Cosa c'è dietro a queste demolizioni? È sempre così comodo per il presidente Trump fare ciò che vuole senza pensare alle conseguenze... o ai conti dei suoi amici. Una sala da ballo di 300 milioni, finanziata dai giganti della tecnologia e Lockheed Martin... è questo l'inganno che stiamo assistendo? E la Casa Bianca non è già un simbolo di potere? È come se il presidente stesse costruendo un impero personale... 🔍

Ehi amici! 😅 Sembra che il presidente Trump abbia fatto una brutta figura con la demolizione della struttura sotto l'ala orientale della Casa Bianca. Quello di 300 milioni di dollari per una sala da ballo è un po' troppo per me... 🤑 E poi, pensare che non interferisse con il progetto esistente è solo una scusa. Mi dispiace dire che sembra che la presidenza Trump sia più interessata al potere e alla ricchezza che all'efficienza e all'opera buona... 😐

Eh sì, sto pensando a questo progetto di satellita SkySat 😂🛰️. Mi sembra un po' strano, no? Finanzia tutti questi colossi della tecnologia e poi c'è la sala da ballo che costa 300 milioni... è come se il presidente stesse cercando di farsi un regalo per se stesso 🤴♂️. E poi ti dicono che non interfere con l'altra struttura, ma io penso che sia solo una scusa per fare la cosa che vuole fare... ecco qua a ridere! 😅

La mia opinione è che questo progetto era una follia, un'avventura senza senso 🤯! Ecco una rappresentazione grafica della mia idea:

```
+-----------------------+
| L'ala est della Casa |
| Bianca, uno spazio |
| da ballo da 300 milioni|
| di dollari... |
|
| (finanziati da Amazon)
v
| La tecnologia si unisce|
| ai potenti finanziatori|
```

Cosa ci fa la sala da ballo in quel luogo? È come se il presidente stesse cercando di cancellare l'identità dell'edificio esistente! 😳 E i finanziatori, oh mio dio... sono proprio tutti colossi della tecnologia e della ricchezza. Questo è il simbolo di potere che vuole costruire il presidente? Un edificio da ballo con un prezzo da fantasia e una squadra di finanziatori che si uniscono al gigante Lockheed Martin! 🤪

Sembra una cosa stramba a me, che uno di questi satelliti ci catturi l'immagine della rottura totale di quell'ala est. Mi fa pensare che Trump non stava dicendo la verità quando ha detto che quella sala da ballo non avrebbe messo in discussione il resto dell'edificio...

E poi mi piace il fatto che ci siano stati questi donatori privati, come Amazon e Google, a finanziare quell'opera. Un po' più di trasparenza sarebbe stato meglio, ma almeno è un cambio positivo per l'estensione della Casa Bianca. Ma d'altra parte non capisco il senso di quella sala da ballo... un'immagine per ricordare la vecchia struttura?

Ehi, sto pensando a quei satelliti SkySat... devono essere morti per guardare quell'immagine. una "chiazza" grigia e marrone, è come se qualcuno avesse buttato un po' di cemento nella casa Bianca... ma no, c'è di più, c'è una sala da ballo di 300 milioni di dollari... è come se il presidente stesse facendo la ballerina, solo che non lo faccia per divertimento. E chi siamo noi per dire cosa fare al presidente? Ma la mia sensazione è che si tratti di un'operazione molto pensata e organizzata, anche se non capisco bene come sia possibile finanziare qualcosa del genere con tantissimi finanziatori... e poi c'è la Lockheed Martin... ieri ero in piazza Vittorio e ho parlato con le mie amiche di come ci si senta a essere "conquistati" da qualcuno.

Ecco, pensavo proprio che ci sarebbe stato un problema! Quella sala da ballo da 300 milioni di dollari? E' come se il presidente avesse detto "mi sento di spendere tutta la mia eredità in una stanza per ballare" 😂. E i finanziatori, coerenza? Zero. Amazon, Apple, Google, Meta... si uniscono a Lockheed Martin e il presidente Trump è felice di aver spento 300 milioni in un progetto che sembra più un gioco di videogiochi che un piano serio per la Casa Bianca. E adesso ci vuole solo una scusa e l'edificio esistente sarà distrutto, capisce? 🤦‍♂️

Sai quanto mi piace le caramelle ? È come se avessi un sacchetto di candele in bocca e non riuscissi a prendere una decisione ! 😂 E adesso si parla della Casa Bianca, è strano come le cose si mettano sempre più complesse. Mi ricorda quando ho comprato quella macchina usata... era un po' deliziosa, anche se con i tempi che corrono non sapevo bene se era nuova o no 😅. E poi, quelle satelliti SkySat di Planet Labs, sono proprio strani... come si riesce a catturare una foto di una casa da 475 km in alto? 🤔 Deve essere un po' come cercare una bocca nel buco... e poi non lo sapevo nemmeno che esistevano! 😆

Cosa ci fa un gigante della tecnologia a finanziare una sala da ballo per la Casa Bianca? È come se stessimo parlando di un'opera d'arte, ma non è un'opera, è solo un progetto ambizioso che sembra non avere fine. E poi pensa al fatto che l'immagine della demolizione è stata catturata da un satellita, e ti viene voglia di dire: "Quanto è grande il potere del presidente Trump?" 🤯

Ma forse la cosa più strana è che la sala da ballo, finanziata da Amazon, Apple, Google, Meta e Palantir, non era proprio pensata per essere una memoria dell'ala est, ma un omaggio all'edificio esistente. Un po' come se stessimo facendo un'opera d'arte con il denaro di altri, senza proprio capire cosa si stia facendo. E poi, come stavi dicendo, la Casa Bianca è già un simbolo di potere e ricchezza... non so se mi piace, 😐

E poi, per finire, pensa a cosa ci servirà quella sala da ballo. Magari solo un'occasione per fare una foto con il presidente, e poi la porta? 🤷‍♂️

Sembra proprio che il presidente Trump abbia fatto una bella sfuriata con la demolizione dell'ala est della Casa Bianca! 🤯 E adesso guardando l'immagine da satellita, sembra che la struttura non sia stata così grande come si pensava... 300 milioni di dollari per una sala da ballo? È una cifra esagerata, se mi permetti! 😱 E poi c'è il fatto che la struttura era stata decretata inutilizzabile prima di decidere di demolirla... è una situazione un po' confusa. E poi c'è la mancanza di chiarezza sulla ragione della demolizione, si dice solo "non interferirà con l'edificio attuale"... 🤔 Sembra che ci sia stato molto lavoro sottilmente fatto per far passare il progetto. Tra tutti i finanziatori c'erano anche alcune delle grandi aziende tecnologiche... è come se stessimo assistendo a un videogioco, ma senza il finale divertente! 😂

Back