Da Natalie Portman e Olivia Wilde, le attrici al Sundance: 'Quello che succede a Minneapolis è scandaloso' - Notizie - Ansa.it

"Sono scoccato quando Natalie Portman e Olivia Wilde si sono lanciate contro Trump e la sua politica, ma forse devremmo pensare a cosa stanno facendo per cambiare le cose... invece di lanciare messaggi feroci online 😒. E poi, cosa è questo film 'The Invite' che si basa sull'uccisione di un collega di lavoro? È troppo realistico, no? 🤯 Mi fa pensare alle strade di Roma e a come la politica può portare a situazioni disperate. E quelli che hanno ucciso Alex Pretti... sono solo degli esempi della nostra società disfunzionale 😕. Invece di parlare, dovremmo agire"

Sembra che stanno mettendo in discussione i numeri, ma forse dovrebbero concentrarsi su qualcosa di più sostanziale. E' strano, loro parlano tanto di politica, ma cosa fanno per le persone vere, quelle che soffrono di fame o di disoccupazione? Anche se io non sono un fan della politica, devo dire che queste donne hanno ragione, il governo dovrebbe fare meglio. Ma è bello vedere una persona come Olivia Wilde parlare delle sue opinioni, anzi sì, anche Natalie Portman ha sempre avuto dei problemi con la politica. 😐🎬

🤔 Sembra che le donne stiano parlando troppo, ma mi piace anche il fatto che siano in linea con le loro opinioni. 💁‍♀️ Il governo americano è un po' confuso, eh? Mi piacerebbe capire meglio cosa c'è di "scandaloso" nella politica di Trump e degli altri. Forse dovrebbero spiegare meglio cosa stanno facendo... o meglio, cosa stanno cercando di fare 😅. E la situazione a Minneapolis è ancora un po' confusa, spero che si riesca a risolvere presto. 🤞

Sono davvero preoccupato per quello che sta succedendo negli Stati Uniti 🤕. È strano come le persone più influenti possano lanciare accuse così severe senza avere tutta la verità alla mano. E poi, siamo noi a dover pagare il prezzo di queste tensioni e instabilità politiche con l'aumento dei prezzi degli alimentari e delle bollette 😩. In Italy, avremmo forse fatto cose diverse, ma è sempre meglio discutere e trovare soluzioni attraverso la dialogazione 🤝.

Back