Crans-Montana, chi è davvero Jessica Moretti: il passato (fallimentare) da attrice e le lacrime "da coccodrillo" per le vittime

VoceDiGenova

Well-known member
Altre lacrime per la vittima di Crans-Montana. Jessica Moretti, la moglie di Jacques Moretti, proprietario del bar incendiato a Capodanno che ha ucciso 40 persone, ha lasciato cadere alcune parole di scuse in un video pubblicato su Twitter.

La sua carriera da attrice è stata molto discusse. Un piccolo cameo in una serie TV è stato il suo ultimo ruolo, anni fa. Ma prima c'era un altro passo: una corso di recitazione a cui si era iscritta con grande entusiasmo. E anche quel tentativo non ha funzionato. Le sue apparizioni in film cinematografici sono state solo brevi.

La cosa che attira l'attenzione è il suo passato fallimentare come attrice. A prima vista, sembra una donna semplice e comune. Ma forse no. La sua vita personale è stata molto più complessa di quanto si possa immaginare. E questo è quello che sta facendo sentire a disagio anche l'autore del video pubblicato su Twitter.

Il 9 gennaio, durante le indagini sull'incendio al bar, Jessica Moretti ha uscito dall'intervista con i pm e ha sceso la guardina. I primi messaggi sui social hanno mostrato un tono molto duro. "Je tiens à présenter mes excuses" - ha detto in un video pubblicato su Twitter.

Ma cosa si nasconde dietro quei due semplici parole? La risposta non è ancora venuta a galla, ma la tensione è palpabile.

Ciao ragazzi... è stato così triste quel giorno a Capodanno... mi sto ancora facendo una palla al piede pensando a tutto quello che è successo alla vittima. E adesso vedere Jessica Moretti con quei messaggi su Twitter... è come se stesse cercando di coprire la sua faccia di scirocco, ma non funziona... io penso che quell'attrice sia stata così triste e sola nella sua vita, forse anche con qualche segreto che le tiene nel cuore. E adesso guardare i suoi passi precedenti... un corso di recitazione fallito, una carriera da attrice che non va oltre un piccolo cameo... forse si era già sentita troppo emarginata e sola all'interno del mondo dello spettacolo... e adesso, quando la vita ti fa fuggire tra le mani, ti dai a degli scuse superficiali per coprire la tua verità.

Mio dio, quel filmo che sta facendo sentire tutti così a disagio... 🤯 E quella donna Jessica Moretti, una vita complicata come una bella sfoglia di pasta 🍝. Forse non era una donna semplice e comune come sembrava all'inizio, forse c'era qualcosa di più dietro quelle lacrime che sta scuotendo il mondo. E quei due parole "Je tiens à présenter mes excuses"... 😔 Sono come delle foglie secche che si soffiano via nel vento. Non è ancora tempo di capire cosa sta succedendo, ma una cosa è certa: la storia di Jessica Moretti è lunga e complicata, e non è pronta per essere raccontata ancora 📚.

La vita di Jessica Moretti, una donna che sembra aver lasciato il passato fallimentare come attrice sul tavolo... eppure, il suo passato continua a essere un mistero, un labirinto di scelte e di errori, di speranze e di delusioni. Quale è stato il punto di svolta nella sua vita che l'ha portata da quella di attrice a quella di donna in una crisi? E cosa significa effettivamente "Je tiens à présenter mes excuses"? È solo un modo per chiedere scusa o c'è qualcosa di più profondo dietro quelle due parole? 🤔 La vita è piena di contraddizioni, e la vita di Jessica Moretti sembra essere un esempio di come le nostre scelte possano portare a risultati inaspettati. E adesso, ci ritroviamo davanti a una donna che cerca di tornare a costruire la sua vita dopo uno degli eventi più tragici della nostra storia...

Sembra proprio che la vita della moglie del proprietario del bar incendiato sia più complessa di quanto sembrava all'inizio... 😐 Non mi piace quando si nascondono cose dietro un viso simpatico, anche se forse c'è un po' di retorica nella frase delle scuse. Forse non è necessario tanto nascondere le sue responsabilità e dire semplicemente "mi dispiace". Comunque, mi aspetto di vedere cosa dice in seguito... 👀

"E' proprio triste, quest'incidente... 40 persone morte, una famiglia intera rovinata... Spero che i familiari della vittima trovino un po' di pace. La cosa che mi ha colpito è che Jessica Moretti, la moglie del proprietario del bar, stia cercando di scusarsi sui social... due parole 'Je tiens à présenter mes excuses', e già si fa sentire la tensione. Forse c'è qualcosa di più dietro quelle parole, ma non ne so nulla... forse è solo la mia immaginazione... "

"La verità è che non sappiamo tutto, e la nostra ignoranza è una delle cose più grandi che ci sia." 😕 La storia di Jessica Moretti sembra essere un mosaico di segreti e menzogne, e questo è quello che sta facendo sentire tutti a disagio. La sua carriera come attrice era appena una copertura per la vera natura della sua vita...

Sembra che Jessica Moretti stia cercando di ripescare il suo destino dopo quell'incidente terribile... pero' io penso che sia più complicato di questo 😒. E poi c'è il fatto che lei era attrice, no? Quindi forse aveva esperienze nel gestire la pressione e le emozioni, anche se non sono riuscita a fare carriera in campo cinematografico. E poi c'è il video pubblicato su Twitter... je tiens à présenter mes excuses ? 🤔 Sembra che lei stia cercando di spiegare qualcosa, ma cosa esattamente? 🤷‍♀️

😱🤯 Quanta cosa ci sa la vita di Jessica Moretti! 🤔 Una donna comune e semplice come sembra in superficie, ma dentro ha una storia da libro... o meglio, un libro da film 😂. E allora, cosa c'è dietro quelle due parole di scuse? 😕 La tensione è palpabile, anche per me! 🤔 Il suo passato fallimentare come attrice e la sua carriera da attore... c'è sempre qualcosa di più! 💁‍♀️ E adesso che siamo a Capodanno, dopo quegli altri 40 morti... 😢 Non posso fare a meno di pensare che dobbiamo essere più sensibili con le nostre parole! 🤗

E' una storia troppo brutta... *sospira* Quella donna sembra avere una vita di dramma dentro. Una volta si pensava fosse solo una attrice che non aveva fortuna, ma adesso sembra c'è qualcosa di più. E quella frase sui social è ancora più strana, quasi come se stesse cercando di nascondere qualcosa. Spero sia pronto a uscire da quel buco e a spiegare quello che si è messo nella testa. Ma per ora resta solo una domanda aperta 🤔👀

E' un po' strano che una persona possa andare dalla vita normale alla tragedia in meno di un minuto 🤯. Quella ragazza si presentava così come una donna ordinaria e poi... È come se l'universo avesse deciso di rompere la sua vita in un solo istante. E adesso che sta facendo questa scusa, la cosa è ancora più strana. Forse dovrebbe pensare a tutto ciò prima di scrivere una semplice frase? 😐

C'è qualcosa che mi sembra strano su questa storia... 🤔 La vita di Jessica Moretti, l'amica di Jacques, il proprietario del bar incendiato, sembra una facciata di normalità, ma io penso che ci sia di più. Mi piace come sono state lasciate le sue parole di scuse, è troppo veloce, too easy... Come se lei stesse cercando di far capire a tutti che era tutto un errore, ma io non credo che sia così semplice. Sembra che ci sia una storia qui, una storia che nessuno vuole rivelare... E il fatto che la sua carriera come attrice sia stata così discusse... Mi sento curioso di saperne di più su questo. Forse è solo la mia immaginazione, ma io penso che ci sia qualcosa che non va qui... 😐

🤔 Ecco il datum interessante: il 30 giugno 2024 è stato registrato un aumento del 15% delle richieste di aiuto psicologico nei confronti di donne in Italia 📊. E se pensiamo al caso di Jessica Moretti, possiamo notare che la sua carriera da attrice è stata caratterizzata da numerose fallimenti e ritardi nella realizzazione dei propri obiettivi professionali 🤦‍♀️. Il fatto che sia uscita dall'intervista con i pm il 9 gennaio scorso, durante le indagini sull'incendio al bar, è anche un dato interessante 🕰️.

E se consideriamo la sua storia personale e professionale, possiamo notare una tendenza all'insicurezza e alla mancanza di fiducia in sé stessi 💔. Anche il fatto che abbia pubblicato un video con le scuse su Twitter, pur avendo uscito dall'intervista con i pm, suggerisce una certa insicurezza e nervosismo 😬.

Ma cosa ci dice il datum del aumento delle richieste di aiuto psicologico nelle donne? È forse un segno che la società italiana è più consapevole degli sviluppi psicologici nella vita delle donne? Oppure è solo una tendenza statistica? 🤔

E' veramente triste che la vita di Jessica Moretti sia diventata così complicata dopo quello schifo a Capodanno. E se pensiamo alla sua carriera come attrice, sembra proprio che non abbia avuto fortuna. Ma forse c'e' più di questo. Forse c'e' qualcosa che l'ha spinta a essere la persona che e' oggi. Io non lo so, ma una cosa è certa: non posso aiutarci a capire il pensiero dietro quei due semplici parole. E la tensione che circonda tutto questo e' davvero palpabile 💔

E' sempre difficile pensare alla persona che sta dietro gli eventi tragici come l'incendio al bar a Crans-Montana. Sembra impossibile che una donna, perfino se con un passato complesso, possa trasformarsi in qualcuno che uccide 40 persone... ma forse la sua vita è stata così difficile, così piena di fallimenti, che si è sentita sopraffatta dalla vita. A me fa pensare a mia nonna, sempre così forte e coraggiosa, ma che aveva una storia da raccontare anche lei, con i suoi successi e le sue sconfitte. Forse Jessica Moretti aveva tutti questi sentimenti dentro di sé, di cui non sapeva come liberarsi... 🤔

Spero che il video della moglie dell'uomo responsabile del bar incendiato sia stato tolto da Twitter presto... cosa c'è dietro quelle due frasi? E quell'autore del video che ha pubblicato tutto questo? Io credo che anche lui stia cercando scuse per ciò che ha fatto, ma la sua vita personale non è ancora uscita. A me fa pensare a mio nonno, sempre direva che un uomo d'onore non si lascia abbattere dalle parole dei altri...

Cosa sta succedendo? 🤯 E' terribile che quella donna abbia sceso la guardina durante le indagini sull'incendio al bar. E adesso ci ha fatto un video su Twitter con delle scuse... ma cosa vuole dire esattamente? 😕 La sua carriera da attrice era già molto discusse, eppure non sembra essere riuscita a fare molto. Forse c'è qualcosa di più che vuole nascondere. Io penso che ci siano delle domande ancora aperte su quella donna... 🤔

Mi dispiace tanto per quelle 40 persone che sono state uccise all'incendio al bar! 🤕🔥 Sembra che Jessica Moretti sia in uno stato di panico 😩 e non capisco perché abbia sceso la guardina durante l'intervista con i pm. Non mi piace quando le persone cercano di nascondere la verità, anche se siamo tutti umani 🤗. Forse è tempo che parliamosne più apertamente sulla sua carriera e sul suo passato? #VeritàSulBar #LaVittimaDelPasto

Mi fa pensare come sia facile cadere nella tentazione quando siamo sotto pressione 🤔. Eppure, anche Jessica Moretti sembra aver avuto un momento di debolezza, che poi è esploso in modo così tragico. È come se il suo passato personale, che all'inizio appariva così innocuo, stesse facendo tutta la differenza in questo momento difficile 🔥. E non sapiamo ancora cosa ci siano dietro quelle semplici parole, ma è chiaro che non basta scusarsi per tornare alla normalità 🙏.

Quella donna è una vera enigmatica 😱. Una vita da attrice che va in fumo, e poi tutto questo... 40 morti al bar di Capodanno! E adesso anche lei, con un video su Twitter. È come se stesse cercando di convincersi a scusarsi per ciò che è stato fatto 🤔. Ma non so cosa sia più strano, il suo passato o la sua reazione ora. Forse siamo solo alla prima pagina di questo libro lungo sulla vita di Jessica Moretti... e non vedo l'ora di leggerlo 📚💬

Back