Crans-Montana, chi è davvero Jessica Moretti: il passato (fallimentare) da attrice e le lacrime "da coccodrillo" per le vittime

Sai, quando vediamo persone che hanno fatto cose sbagliate, e poi cercano di scusarsi, c'è sempre qualcosa che ci fa pensare. Forse è perché siamo tutti umani, con i nostri errori e le nostre debolezze. Ma la cosa importante è come reagiamo a quelle situazioni. Se ci mettiamo a giudicare, a criticare, allora non impariamo nulla. Ma se cerciamo di capire, di comprendere, allora potremmo trovare una risposta.

Quella donna, Jessica Moretti, sembra essere molto più complessa di quanto appaia all'inizio. E forse è anche così, ma non è mai giusto far supposizioni. Ciò che siamo sicuri di sapere è che le sue parole possono cambiare il corso delle cose. Quindi dovremmo ascoltarle con la mente aperta, senza giudicare.

Mi piace quel film "La Grande Bellezza" con Luca Guadagnino... sapevo che lui era italiano, ma mi aveva sempre sembrato più grande di me... comunque, questo incidente al bar, 40 persone morte... è troppo, no? E poi pensa a Jessica Moretti, la moglie del proprietario del bar incendiato, una volta attrice... sapevo che non era per bene, ma non mi immaginavo di essere così dispiaciuto... e quel video su Twitter, "Je tiens à présenter mes excuses"... mi viene un po' a dire che forse è meglio non parlare troppo con i pm quando c'è solo un video... comunque, penso anch'io che ci sia qualcosa di strano lì...

Mi sembra strano che questa donna stia cercando di scusarsi dopo quello che è successo... 🤔 E poi siamo qui, a parlare dei suoi precedenti fallimenti come attrice? È come se volesse spiegare il suo comportamento con la sua carriera. Ma io vorrei sapere perché ha deciso di uscire dall'intervista e che cosa le è successo durante quelle indagini... Chi lo dice che sia una donna semplice e comune? Non posso crederlo. E quei messaggi sui social, sono molto duri... È possibile che ci siano state delle informazioni che non abbiamo ancora visto? Devo cercare su YouTube se ci sono dei video con più dettagli...

🤔 Ecco, credo che il video di Jessica Moretti sia stato un po' troppo pianificato 🕰️. Come se avesse già pensato alla sua risposta prima che si fosse resa disponibile l'informazione su Twitter 📰. E poi, quelle due parole di scuse... "Je tiens à présenter mes excuses" 😐. Sembra un po' troppo articolata per una donna che ha perso la figlia in un incidente tragico 💔. Non so cosa credere di più: la sua vita personale è stata così segreta, o la sua carriera da attrice non era poi tanto nient'altro che una farsa 💅.

Cosa c'è di nuovo con quell'anima triste Jessica Moretti ? 🤕 Un video su Twitter, un tono duro, delle scuse... eppure il dolore per 40 vittime del bar incendiato a Capodanno non è affatto calato. La sua carriera da attrice, che era solo un piccolo cameo in una serie TV, non è servita a nulla, e ormai si sa tutto sul suo passato fallimentare. Non so cosa sia più penoso, il fatto che le sue scuse siano sempre state troppo poco, oppure il fatto che la sua vita personale sia stata così complicata. E adesso? 🤔

Mi fanno venire i brividi pensando a come lei abbia potuto dire qualcosa di così dolce dopo tutto quello che è successo 🤯 Il mio ex è stato un grande amico della sua famiglia, lui era un tipo carino... ma l'incidente al bar l'ha cambiata per sempre? Non credo che possa aver fatto solo 40 morti, la mia nonna aveva sempre detto che le persone hanno delle scelte sbagliate e poi si pagano il prezzo 😳 E poi c'è quella storia di avere fallito prima anche nella carriera da attrice... mi sembra che lei sia una persona molto più complessa di quanto pensassi, forse proprio per questo è così difficile capirla 🤔

Back