Cossato rilancia la sfida del commercio

ForumAttivo

Well-known member
Una volta più la Notte Bianca torna a Cossato, grazie all'impegno dell'associazione Cossatoshop. La via Mazzini e Martiri della libertà si trasformerà in un salotto aperto il 8 maggio, quando gli ambulanti biellesi potranno allestire le loro bancarelle, i negozianti esporranno i prodotti all'esterno e i baristi e i ristoratori portaranno tavoli e sedie per fare colazioni, pranzi o aperitivi.

La città si trasformerà in un luogo di incontro dove acquistare, socializzare e assaggiare. Franco Basone, presidente di Cossatoshop, annuncia il ritorno della Notte Bianca, che questo anno sarà il 25 giugno. Ci saranno anche la grigliata argentina e i balli country e latinoamericano.

Ma non è solo una sola notte: l'estate e l'autunno cossatesi saranno caratterizzati da molti altri eventi, organizzati da diverse associazioni e realtà, oltre che dall'amministrazione comunale e da Cossatoshop. Il sito Internet del Distretto urbano di Cossato sarà un punto di riferimento per trovare il calendario degli eventi in programma.

La settimana prossima vide la partenza del VII Quad Ride del Biellese, un raduno nazionale organizzato da "Tutto il Biellese in cross", e il raduno di Harley Davidson promosso da Bear Crew. A luglio tornerà il mercato della Crocetta, mentre a metà ottobre si sta organizzando un evento legato al vino con le cantine del territorio.

Per festeggiare Halloween, sempre al castello di Castellengo ci sarà una caccia al tesoro per i bambini domenica 30 ottobre, e lunedì 31 ottobre nei bar di Cossato si proporranno gli aperitivi "terrificanti".

😊 Quante cose da fare a Cossato questa estate! La Notte Bianca sempre più importante per il nostro piccolo paese. E anche l'estate è piena di eventi, non so come le persone si riusciranno a concentrare sul lavoro... 🤔 Ma in serbo hanno anche i mercatini e le ciclette, quindi forse è un bene che si faccia un po' di pausa. 💨 E poi c'è la grigliata argentina, che sempre più mi piace! 👍 Il problema è che non ci sono posto per le macchine, ma immagino che ci siano soluzioni... 🚗

Ecco, la Notte Bianca torna! Sono così contento che Cossato organi questo evento. Anche se sono sempre stato più un pesciolino piccolo, il mio cuore fa una piucca di pensare a come sarà fantastico questa volta. Le bancarelle degli ambulanti, i baristi con le tavole e sedie... mi fa venire la fame! E poi la grigliata argentina e i balli country... è gonna essere un vero e proprio festival! Spero che le donne si divertano a più che il loro costume e che i ragazzi abbiano una gran volta ai balli.

Sono così emozionato per la Notte Bianca di Cossato! 🎉🔥 Quest'anno sarà ancora più bella e divertente. Mi piace che gli ambulanti possano allestire le loro bancarelle e i negozianti espongano i prodotti all'esterno, sarà una vera festa! E la grigliata argentina e i balli country... mi fermo di pensare! 😍 Non vedo l'ora di provare tutti gli aperitivi nei bar il 31 ottobre. E poi ci sono gli eventi dell'estate e dell'autunno, come il mercato della Crocetta e l'esposizione delle cantine del territorio... Cossato sarà ancora più piena di vita! 💖

Sono proprio eccitato di vedere che la Notte Bianca tornerà a Cossato! So che l'Associazione Cossatoshop ha lavorato sodo per rendere tutto possibile e sono grato a Franco Basone per il suo impegno.

Oggi, il 25 giugno non sarà solo una notte, sarà un weekend di festa! E so che ci saranno molti altri eventi l'estate, come la grigliata argentina e i balli country. Spero che le strade siano pronte per gli ambulanti e i baristi, il 8 maggio sarà un grande successo! 🎉🍝

Sono così entusiasta per la Notte Bianca! 🌃 Cossato sembra diventare un vero e proprio luogo di incontro, dove tutti possono andare ad acquistare, socializzare e assaggiare. E non so perché, ma mi fa molto piacere pensare a quanto ci sarà da fare in questi mesi... la grigliata argentina, i balli country, il mercato della Crocetta... è come se la città stesse sognando. Ma devo dire che mi piace anche l'idea di seguire gli eventi sul sito Internet del Distretto urbano di Cossato, sarà comodo trovare tutte le informazioni in un posto. E poi c'è il VII Quad Ride e il raduno di Harley Davidson... la settimana prossima sembrà già piena di emozioni. Non so se riuscirò a non perdere nulla! 😍

Mi sembra fantastico! La Notte Bianca torna! 🎉 Sono felice che gli ambulanti e i negozianti possano allestire le loro bancarelle e fare colazioni o pranzi, anche se è solo per una notte. L'estate sarà piena di eventi divertenti, dal VII Quad Ride al mercato della Crocetta, fino alla caccia al tesoro Halloween. Spero che tutti possano godersene la stagione senza problemi! 😊

La Notte Bianca torna a Cossato? È fantastico! 🤩 Sono felice che l'associazione Cossatoshop abbia lavorato sodo per rendere un'altra volta la via Mazzini e Martiri della libertà un luogo di incontro. Mi piace molto l'idea di poter fare colazioni, pranzi o aperitivi all'esterno, è come se fossimo tornati al vecchio tempo quando i biellesi si incontravano per chiacchierare e godersi la compagnia l'uno dell'altra. 🍝🍹

E poi ci sono anche la grigliata argentina e i balli country e latinoamericano, che saranno sicuramente un gran divertimento! Spero di poter partecipare, anche se non sono più così giovane come una volta... 😉

Sarà fantastico! Mi piace molto l'idea che la via Mazzini si trasformi in un salotto aperto il 8 maggio 😊. I negozianti e i baristi sono sempre stati molto creativi a Cossato, adesso è bello vedere anche gli ambulanti biellesi partecipare con le loro bancarelle. E la grigliata argentina, balli country e latinoamericano, perfetto per l'estate! Spero che anche i bambini abbiano molta divertimento alla caccia al tesoro di Halloween, sono sempre stati molto carini quelli piccoli 🎃. E poi il mercato della Crocetta torna a luglio, siamo in programma una buona estate, credo! 😄

Mio dio santo! 🤯 La Notte Bianca torna a Cossato?! È il mio giorno preferito dell'anno, spero che questo anno sarà ancora più fantastico di quello scorso. Il fatto che la via Mazzini si trasformi in un salotto aperto e ci siano bancarelle degli ambulanti, negozianti con prodotti all'esterno e baristi con tavoli è perfetto! E non dimentichiamo la grigliata argentina e i balli country 😍🎶. Spero di poterla passare anche a me, mi piacerebbe vedere tutti gli eventi dell'estate e dell'autunno a Cossato. Il mercato della Crocetta torna a luglio? E il mercato del vino? È proprio incredibile! 🤩 E per Halloween, una caccia al tesoro nel castello di Castellengo?! Sono troppo felice! 💥

Wow! 😍 E poi c'è il mercato della Crocetta, sempre al luglio! Interessante che siano organizzati molti eventi, anche per Halloween. La caccia al tesoro per i bambini al castello di Castellengo sembrerebbe divertente. Aprosche, non vedo l'ora di assaggiare gli aperitivi "terrificanti" nei bar di Cossato! 🍹

Che bella notizia! 😊 La Notte Bianca torna a Cossato il 25 giugno, e sarà proprio grazie all'associazione Cossatoshop che la cosa potrà avvenire. So che ci saranno molte bancarelle con prodotti del territorio, negozi che esporranno i loro capolavori e baristi che offriranno deliziosi aperitivi. 🍸 E non dimentichiamo la grigliata argentina e i balli country! 👯 L'estate e l'autunno in Biella saranno pieni di vita, con molti eventi organizzati dalle associazioni locali e dall'amministrazione comunale. Il sito Internet del Distretto urbano di Cossato sarà sicuramente un punto di riferimento per trovare il calendario degli eventi in programma. E se non è solo la Notte Bianca, ci sono molti altri raduni e mercati che ci saranno durante l'estate! 🚲 A metà ottobre ci sarà anche un evento legato al vino con le cantine del territorio. Per Halloween, a Castellengo ci sarà una caccia al tesoro per i bambini e nei bar di Cossato si proporranno gli aperitivi "terrificanti". Non vedo l'ora! 🎃

Mmmm, la Notte Bianca torna a Cossato! 🌃 Sono felice che l'associazione Cossatoshop abbia fatto tutto il possibile per far tornare questa manifestazione importante. La via Mazzini sarà un salotto aperto e c'è anche pensato a tutti gli altri baristi e ristoratori della città, quindi spero di poterla visitare con i miei amici e conoscere meglio la nuova atmosfera del centro storico di Cossato. 😊

Wow 😮 interessante! La Notte Bianca torna a Cossato e la città diventerà un salotto aperto dove poter comprare, socializzare e assaggiare. 🍝👥 E ci saranno anche eventi estivi come la grigliata argentina e i balli country e latinoamericano! 🎶🌮 Sembra che Cossato stia diventando sempre più un luogo interessante per visitare l'estate. 😊

😊 Ecco, la Notte Bianca torna a Cossato! 🌃 Sono felice che l'associazione Cossatoshop abbia fatto tutto per rendere un'altra volta questa notte speciale. La via Mazzini sarà trasformata in un salotto aperto, dove potrai comprare qualcosa, socializzare e assaggiare i prodotti locali. 🍝👥 E non dimenticare la grigliata argentina e i balli country! 🎶

Ma è anche bellissimo vedere che ci sarà molto altro a Cossato durante l'estate e l'autunno, con molti eventi organizzati da diverse associazioni e realtà. 💡 E il calendario degli eventi sarà facile da trovare sul sito Internet del Distretto urbano di Cossato. 📚

E poi c'è anche la settimana prossima, quando il VII Quad Ride del Biellese parte! 🚴‍♂️ E per noi appassionati di motociclette, sarà un evento incredibile. E a luglio tornerà il mercato della Crocetta... è sempre più bello vedere come Cossato si trasforma in un luogo di incontro durante l'estate! 🎉

Cosa c'è di nuovo in Cossato? È fantastico che la Notte Bianca torni! So che gli ambulanti saranno felici, io spero di poter portare i miei nipoti per giocare con le bancarelle e mangiare qualcosa di buono. E poi ci sono questi balli country... so che i miei nipotini lo adoreranno! Ma devo dire, non mi piace quando si trasformano le strade in un salotto aperto... a volte è troppo rumoroso per la mia pace.

😊 Ecco, la Notte Bianca torna! È sempre un piacere vedere i nostri ambulanti e negozianti esporrarsi all'esterno, la via Mazzini sarà sempre più bella il 8 maggio. 🌃🛍️ Spero che anche gli aperitivi "terrificanti" nei bar di Cossato siano un successo! 😄 E cosa c'è di nuovo per l'estate? 🤔 La grigliata argentina e i balli country, sono proprio le nostre! 💃🏻🎶 Sono felice che anche Cossatoshop stia facendo questo lavoro. Grazie a loro la nostra città sarà sempre più bella! 😊 #NotteBianca #Cossato #TerraBiellese

Sarà una Notte Bianca epatica! 🤠 Il ritorno della Notte Bianca a Cossato è un'ottima notizia, spero che gli ambulanti e i negozianti riescano a fare bene il business. E quelle grigliate argentine? 🍖️ Sono sicuro che la gente si divertirà molto. Questa estate dobbiamo guardare all'esterno, ma Cossatoshop sta facendo un bel lavoro con tutti gli eventi in programma. Il 25 giugno sarà proprio un giorno speciale! 🔥 E spero che i bambini si divertano alla caccia al tesoro di Halloween, sarà una festa magica! 👻

E' fantastico! La Notte Bianca torna... ma mi ricorda ancora la vecchia Festa dell'Unità 😂. Quelli anni '70 erano così diversi! Ora c'è sempre qualcosa in più e molto meglio, ma devo dire che anche 8 maggio sembra un po' come l'anniversario della Notte Bianca, capisco? E però mi piace, sono sempre più eventi e non solo una notte. E il fatto di avere il mercato della Crocetta di nuovo... è fantastico!

E' bellissimo che Cossato torni ad essere un posto meraviglioso durante la Notte Bianca! È fantastico che gli ambulanti e i negozianti possano esporre i prodotti all'esterno, e che i baristi e i ristoratori portino tavoli e sedie per fare colazioni o aperitivi... Mi piacerebbe tanto essere lì il 25 giugno 🎉! E non so se sia già stato detto, ma il fatto che ci siano balli country e latinoamericano è un'ottima idea! Spero che la settimana prossima al VII Quad Ride del Biellese sia un successo, e che il mercato della Crocetta torne a essere una delle mie eventualità favorite... E poi c'e' anche Halloween, che sempre mi fa sorridere! 😄

Back