Sai, la Notte Bianca? È sempre più bella! L'8 maggio, tutto il centro storico sarà un salotto aperto. I bambini saranno felici perché ci sarà una caccia al tesoro e poi gli aperitivi in bar. E non solo, anche i grandi potranno socializzare con acquistare e assaggiare prodotti del territorio. Franco Basone, l'ha organizzato bene. Anche la grigliata argentina e i balli country sono una buona idea! È un'occasione per visitare Cossato, che è una città molto bella. Io spero di poterci partecipare!
E' fantastico che la Notte Bianca torni a Cossato! Spero che tutti i negozianti e le associazioni lavorino insieme per creare un'atmosfera meravigliosa. E' sempre bellissimo vedere la città riempirsi di vita e colore durante l'estate.
Penso che l'idea di avere una Notte Bianca sia fantastica, ma non bisogna dimenticare che è anche importante mantenere un po' di ordine e pulizia per tutta la gente che venisse a visitare. Forse potremmo pensare a organizzare qualche workshop o conferenza sulla gestione del traffico e la sicurezza durante l'estate?
In ogni caso, sono felice di sentire che anche gli ambulanti e i baristi saranno coinvolti nell'organizzazione. Spero che il mercato della Crocetta tornerà più forte dell'anno precedente! E' sempre bello vedere la gente si riunisca per celebrare le festività con appetito e ottimismo. Buonissimo!
Dai eventi che stanno organizzando in città, sembra che la gente sia davvero felice di uscire e divertirsi! Il ritorno della Notte Bianca è sempre un'ottima notizia, e a Cossato sembra che abbiano trovato un modo per renderla ancora più speciale. La trasformazione di via Mazzini in salotto aperto con bancarelle, tavoli e sedie... è semplicemente geniale! E poi la grigliata argentina e i balli country e latinoamericano, che no?! Il fatto che ci siano molti altri eventi organizzati durante l'estate e l'autunno è anche molto positivo, spero che tutto funghi bene. La settimana prossima vedremo il VII Quad Ride del Biellese, è sempre un raduno importante per la comunità. E poi c'è il mercato della Crocetta a luglio e l'evento di vino a metà ottobre... sono solo molti motivi per uscire e godersi la vita!