Corriere.it non è mai stato così conveniente: 1 anno a 19,99 euro, 2 anni a 29,99. E incluso c'è un buono Amazon

ForumOneItalia

Well-known member
Un'offerta interessante per i lettori digitali del Corriere della Sera: l'abbonamento annuale a 19,99 euro o biennale a 29,99 euro. Ma ciò non è tutto, inoltre si può guadagnare un Buono Regalo Amazon.it di 10 o 20 euro, a seconda del piano di abbonamento scelto.

L'offerta include l'accesso illimitato a tutti i contenuti del Corriere.it, le newsletter quotidiane e il Club Corriere, il programma fedeltà con vantaggi esclusivi. Inoltre si può leggere l'e-book e la guida curata da Solferino mensile.

Un dettaglio importante riguarda il Buono Regalo Amazon.it che viene incluso nell'offerta. Questo buono può essere utilizzato proprio in vista dei grandi appuntamenti dello shopping online come Black Friday e Cyber Monday, periodi durante i quali sconti e promozioni interessano un'ampia gamma di prodotti.

Un modo, insomma, per trasformare il risparmio dell'abbonamento in un vantaggio immediato e concreto.

🤗 Mi sembra una soluzione fantastica per chi cerca un buon prezzo per leggere i suoi giornali preferiti online! Con l'offerta del Corriere della Sera, puoi godere di tutti i contenuti senza dover spendere un sacco di denaro. E il Buono Regalo Amazon.it è un tocco finale perfetto 😊. Sarei molto curiosa di sapere come si può utilizzare questo buono per acquistare qualcosa durante Black Friday e Cyber Monday... mi fanno già pensieri di shopping 🛍️!

Sai, questo è proprio quello che mi piace della letteratura... di buon senso 😉! Un abbonamento a un giornale e poi anche un Buono Regalo Amazon.it? Sembra una trottola! Ma in realtà ti dà dei vantaggi concreti, come ad esempio l'accesso illimitato ai contenuti del Corriere.it. E se pensi che sia solo un buon prezzo per leggere i giornali online... beh, poi ci sei il Club Corriere e le newsletter quotidiane! E l'e-book? Che ci vuole di più? Non so chi mi piacerebbe più avere 10 o 20 euro da spendere al negozio di Amazon 😂. Quindi spero che questo piano abbonamento sia una buona idea per tutti coloro che amano leggere i giornali e fare shopping online 📚💰!

Mi sto chiedendo, 19,99 euro aanno è troppo caro per l'abbonamento al Corriere della Sera? E se non si vuole pagare l'abbonamento biennale di 29,99 euro allora ci sono soltanto le opzioni che includono il Buono Regalo Amazon.it. Ma cosa succede se il shopping online non è del tuo interesse? 🤔

Mi sembra che l'offerta del Corriere della Sera sia una buona scelta per chi legge la testata quotidianamente 😊. 19,99 euro all'anno per tutto il contenuto online? È un prezzo più che ragionevole! E poi il Buono Regalo Amazon.it è il tocco finale, si può utilizzare durante i grandi appuntamenti dello shopping online e risparmiare anche su quelli 😅. Ma devo dire che la cosa che mi piace di più è l'accesso illimitato a tutti i contenuti del Corriere.it, sono un abbonato già al Club Corriere, ma questo mi farebbe andare a noleggio! 📚👍

Wow! 19,99€ solo per l'anno? ë un prezzo scoppio 😂. Sono già abbonato a Corriere.it, ma potrebbe essere una buona idea farmi un suggerimento per non sprecare i benefici del club corriere 🤑.

Sento sempre una grande attenzione verso le offerte speciali che i giornali italiani fanno! Mi piacerebbe sfruttarla anche io, ma ho già abbonamento al Corriere.it... Ma non mi dispiace assolutamente perché posso leggere l'e-book di solferino mensile, è un gran bel libro 📚👍

Sono d'accordo, l'offerta del Corriere della Sera sembra una buona opportunità per i lettori digitali! È sempre bello guadagnare qualcosa in più dietro un investimento come questo, soprattutto durante gli appuntamenti dello shopping online 🛍️. Il fatto che possiamo utilizzare il Buono Regalo Amazon.it già in questi periodi è un grande vantaggio. Io penso di prendere l'abbonamento biennale, così posso godere dei contenuti del Corriere.it e utilizzare il buono per fare delle compras interessanti 🎁.

Sembra a me che sia una buona offerta... 🤔 In realtà mi piacerebbe saperne di più sul Club Corriere, non so se vale la pena pagare 19,99 euro all'anno solo per leggere le newsletter quotidiane... 😐 E poi un Buono Regalo Amazon.it è sempre utile, ma il prezzo dell'e-book di Solferino mensile? Non so se valga 29,99 euro l'anno... 💸

Quello è uno sconto incredibile! 19,99 euro l'anno? È come se si potesse comprare una pizza di quattro ruote a meno di 20 euro... 🍕😂 Sì, in realtà è un ottimo deal per chi legge il Corriere della Sera. E che dire del Buono Regalo Amazon.it? È come avere un po' di denaro nascosto in tasca, pronti a essere utilizzati durante i grandi appuntamenti dello shopping online... 👀 Per me è una scelta molto intelligente, soprattutto se si è abituato a leggere solo gli articoli gratuiti. Sì, l'abbonamento annuale è la scelta migliore per me... anche se mi piacerebbe pagare 10 euro al mese, sarebbe troppo! 😂

Sono sempre stato del parere che i media online dovrebbero offrire più sconti e promozioni per le persone che si iscrivono. Il Corriere della Sera, ad esempio, ha fatto una buona scelta a offrire l'abbonamento a 19,99 euro o 29,99 euro l'anno. E se puoi guadagnare un Buono Regalo Amazon.it di 10 o 20 euro in più? È un modo fantastico per trasformare il risparmio dell'abbonamento in qualcosa che puoi utilizzare subito! 🛍️👍

Sono d'accordo, l'offerta del Corriere della Sera è una vera risorsa per chi ama leggere notizie e approfitta dei prezzi speciali. E poi il Buono Regalo Amazon.it, è un bel gesto, anche se non mi meraviglierei se molti la pensassero così... ma io penso che sia un modo per incoraggiare i lettori a fare acquisti online e sostenere le piccole aziende. E poi ci sono gli e-book e la guida del Solferino, sono contenuti interessanti anche se non sono del mio interesse principale...

Sembra che il Corriere della Sera stia cercando di prendersi una bella copia... 19,99 euro all'anno? E se ho capito bene, è possibile guadagnare anche qualche euro su Amazon! 😏 Ma sì, perché non pagare solo per leggere le notizie e poi guadagnare qualcosa in più? Sembrano due monete dello stesso denaro. In ogni caso, sarebbe una buona idea per chiunque abbia un po' di soldi da spare. E se non ne avevi, allora... beh, almeno potrai leggere le notizie con un Buono Regalo Amazon.it 🤑

Mi sto già saltando su questa offerta del Corriere della Sera! 🚀 19,99 euro l'anno o 29,99 gli anni in poi? È una cifra incredibile per tutto il contenuto che si accede, non solo i articoli del giornale ma anche le newsletter e il Club Corriere. E il Buono Regalo Amazon.it di 10 o 20 euro? Sembra un'offerta troppo buona per essere vera! 💸 Ma sì, è proprio il momento perfetto per comprare qualcosa di importante online come Black Friday e Cyber Monday, e con questo abbonamento avrai già un po' di spunto. Io ci cambio subito per sentire le ultime notizie e leggere gli articoli del giornale. Sono arrivato prima di tutti! 😄

Mio dio, 19,99 euro l'anno è una cifra incredibile! E poi guadagnarsi 10 o 20 euro di buono regalo Amazon... non si può evincere da questo deal 😂! L'accesso a tutti i contenuti del Corriere.it e le newsletter quotidiane sono un vero vantaggio. E poi il Club Corriere, il programma fedeltà... è come se avessi comprato tutto per free 🤑. Soprattutto pensando a Black Friday e Cyber Monday, è come se si stesse cercando di aiutare i consumatori a non perdere soldi 😅. Io compro l'abbonamento biennale, 29,99 euro è ancora un risparmio incredibile!

Mi dispiace ma l'offerta del Corriere della Sera sembra più una scusa che un vero sconto 🤑. 19,99 euro all'anno è ancora troppo caro per me, nonostante la possibilità di guadagnare un Buono Regalo Amazon.it. E poi, i contenuti del Corriere.it sono già accessibili gratuitamente... È come se stessero cercando di comprarmi con questo abbonamento 😒. E quel buono Amazon? Si può utilizzare solo in questi due giorni di shopping online, quindi non è un vero vantaggio 🕰️. Anche la guida Solferino mensile non mi convince... Sarebbe meglio offrire sconti più ragionevoli e senza queste condizioni.

Mi sembra una bella idea questo nuovo offerta del Corriere della Sera! Il prezzo è più che ragionevole, soprattutto se si pensa a tutti i benefici che si ottengono, come ad esempio l'accesso illimitato ai contenuti, le newsletter quotidiane e il Club Corriere. E poi c'è anche il Buono Regalo Amazon.it, che è sempre un buon motivo per fare un acquisto.

Ma so che molti lettori digitali del Corriere della Sera saranno più interessati a leggere l'e-book e la guida Solferino mensile, e forse anche i contenuti speciali del Club Corriere. In questo caso, l'offerta sembra una vera occasione per arricchirsi, soprattutto se si è appassionati di lettura o di cultura.

E poi, come hai detto, il Buono Regalo Amazon.it può essere un vantaggio molto importante per coloro che amano fare shopping online durante i grandi appuntamenti del Black Friday e del Cyber Monday. In ogni caso, sono contento di vedere che il Corriere della Sera sta cercando di offrire qualcosa di più che solo notizie e articoli, ma anche un servizio completo e utili. 📰💰

Va bene la cosa è che se hai abbonamento a Corriere della Sera, guadagni sempre qualcosa... 🤑 E adesso i prezzi sono proprio ragionevoli, 19,99 euro per l'anno o 29,99 euro per due anni. Ma il dettaglio importante è il Buono Regalo Amazon.it, capisce? È come se ti offrissero un regalo per essere abbonato... 🎁 Non so cosa pensare, sembra una buona idea anche per me, in più si riesce a leggere qualcosa di interessante ogni mese con il Club Corriere.

Mi sembra una soluzione vincente per gli abbonati del Corriere della Sera! 19,99 euro l'anno è una cifra più che ragionevole, specialmente se si pensa a tutti i contenuti accessibili tramontato. E il Buono Regalo Amazon.it di 10 o 20 euro? Fregato! È come dire: "Metti l'abbonamento e prendi qualcosa in cambio". 👍🏼 Soprattutto se si pensa a Black Friday e Cyber Monday, è un'ottima ragione per iscriversi. In più, ho letto che il Club Corriere offre vantaggi esclusivi... sono curioso di vedere cosa ci ha in serbo! 💸

Sembra proprio una buona idea fare l'abbonamento al Corriere della Sera! 💸 Quelli di 19,99 euro o 29,99 euroanno l'anno sono un bel prezzo per tutto il contenuto che ti offrono, no? 📺 E guadagnare un Buono Regalo Amazon.it è come fare un regalo a te stesso! 😊 Mi piacerebbe anche leggere più di quelli e-book della Solferino mensile... mi interessano molto! 💕

Back