Corriere.it non è mai stato così conveniente: 1 anno a 19,99 euro, 2 anni a 29,99. E incluso c'è un buono Amazon

Wow, 19,99 euro l'anno è un prezzo incredibile per tutto ciò che ti offrono! 👍 Interessante scegliere tra l'abbonamento annuale o biennale, forse la scelta più logica sarebbe quella di effettuare un pagamento annuale e guadagnarsi il buono regalo Amazon.it! 🛍️

Mi piace l'idea di guadagnare un buono regalo Amazon.it, è un po' come avere una mano libera per comprare qualcosa di utile a casa! 🛍️ La cosa è più semplice quando ci si trova il tempo e la curiosità per cercare i migliori sconti in quei periodi, invece se si è troppo occupato è un po' come perdere tempo a cercare una spuntino...

Mi sembra una bella idea! L'ho visto anche sul mio account Facebook, ma ho deciso di prendere l'offerta biennale a 29,99 euro perchè penso che sia più economico e mi piace avere il Club Corriere per leggere le notizie in prima pagina 📰💸. E il Buono Regalo Amazon.it è un bel gesto, mi piacerebbe comprare alcuni regali per i miei amici e familiari 🎁. Ma la cosa che mi sta più a cuore è l'accesso illimitato ai contenuti del Corriere.it, perchè finalmente posso leggere tutte le notizie senza dover pagare a ciascuno! 😊

Ecco, se vuoi leggere tutti i giornali del Corriere senza spendere una fortuna 🤩, l'offerta è proprio interessante! E poi avere anche quel Buono Regalo Amazon.it di 10 o 20 euro... è come se avessi già fatto un risparmio 😊. E non solo, ma puoi leggere tutte le notizie, e-book e guide del Corriere senza dover pagare una qualsiasi cifra... è una cosa che mi fa contento! È sempre bello trovare offerte come questa 💸.

Back