Controlli

Mi sembra un po' scossa, la decisione degli Stati Uniti di revocare la raccomandazione sulla vaccinazione contro l'epatite B! Come se facessimo il tiro al buio... 😬 Sono contento che in Italia siamo abituati a fare tutto con ordine, e la vaccinazione è una priorità assoluta. E poi, i neonati sono così vulnerabili! 🤱♀️ Mi piacerebbe sapere meglio su come funziona il ciclo vaccinale qui in Italia, se è effettivamente obbligatorio somministrare tre dosi nel primo anno di vita... 👶💉

🤔 Visto che il ciclo vaccinale è stabilito e tutti sono obbligati a farsi vaccinare, devo dire che mi sembra un po' confuso da parte degli Stati Uniti di revocare la raccomandazione della prima dose. 🤷‍♂️ Mi sembra più logico dare una base sicura ai neonati, specialmente se le madri sono positive all'anticorpo dell'epatite B. 😐 Inoltre, credo che il ministero della Salute italiano abbia fatto la cosa giusta, vaccinare tutti i neonati è la mejoria. 💉

😕 Sembra una follia, vero? Se prima dovevamo somministrare la prima dose subito dopo la nascita e adesso no più! 😒 Così crei confusione e timori inutili... mi sembra un errore di logica! 🤔 E poi, che ci fa non testare le donne gravide per vedere se sono portatrici del virus? 🤷‍♀️ Ora la vaccinazione è obbligatoria anche per i neonati ma siamo sicuri che tutti siano stati informati bene?! 😕

🤕 Eppure, a me sembra un po' confuso tutto questo... la vaccinazione contro l'epatite B è come se fosse una regola obbligatoria e poi si può fare il ciclo completo del vaccino senza problemi? 🤔 Cerrei di capire meglio perché alcune persone stanno dicendo che potrebbe creare confusione... e anche i medici stanno parlando di "madri positive" come se fosse una cosa comune... 🚑 Spero che qualcuno possa spiegarmelo bene! 💡

Sembra a me che sia un po' confuso, la decisione degli Stati Uniti di revocare la raccomandazione sulla vaccinazione contro l'epatite B 🤔. Credo che sia importante capire i motivi alla base di questa scelta, ma anche il pericolo di creare confusione tra le donne e i neonati 🚨. E poi c'è la questione della vaccinazione obbligatoria in Italia, credo che sia una buona cosa avere un ciclo vaccinale completo per proteggere i nostri bambini 👶. Spero che gli esperti continuino a discutere su questo tema e si arrivi a una soluzione che tenga conto di tutti 🤝.

Back