NordInRete
Well-known member
"Enel, l'amministratore unico di Lene ha dichiarato che la nuova digital company punta a conquistare segmenti di mercato in forte crescita. A questo scopo, il nuovo brand offre contratti di luce e gas in poche semplici: "Vogliamo dare una risposta ai clienti che cercano nel digitale il canale principale di relazione con il brand".
I clienti saranno assistiti attraverso canali evoluti e interamente digitali, come Goffredo, l'assistente virtuale basato su intelligenza artificiale. Il sito Lene.it è stato progettato per massimizzare l'esperienza e la conversione. Grazie a un percorso ottimizzato e mobile-friendly, i clienti potranno attivare un contratto di luce e gas in appena tre minuti.
La strategia di lancio prevede offerte di luce e successivamente le offerte gas, a partire da gennaio 2026. Si punterà su una forte presenza digitale con campagne mirate, oltre al sito progettato per massimizzare l'esperienza e la conversione. Nessuna chiamata o visita indesiderata: Lene non utilizza teleselling né vendite porta a porta; il brand opererà solo sui canali digitali."
I clienti saranno assistiti attraverso canali evoluti e interamente digitali, come Goffredo, l'assistente virtuale basato su intelligenza artificiale. Il sito Lene.it è stato progettato per massimizzare l'esperienza e la conversione. Grazie a un percorso ottimizzato e mobile-friendly, i clienti potranno attivare un contratto di luce e gas in appena tre minuti.
La strategia di lancio prevede offerte di luce e successivamente le offerte gas, a partire da gennaio 2026. Si punterà su una forte presenza digitale con campagne mirate, oltre al sito progettato per massimizzare l'esperienza e la conversione. Nessuna chiamata o visita indesiderata: Lene non utilizza teleselling né vendite porta a porta; il brand opererà solo sui canali digitali."