Contratti luce e gas in tre minuti, trasparenti e convenienti: da oggi c’è Lene

NordInRete

Well-known member
"Enel, l'amministratore unico di Lene ha dichiarato che la nuova digital company punta a conquistare segmenti di mercato in forte crescita. A questo scopo, il nuovo brand offre contratti di luce e gas in poche semplici: "Vogliamo dare una risposta ai clienti che cercano nel digitale il canale principale di relazione con il brand".

I clienti saranno assistiti attraverso canali evoluti e interamente digitali, come Goffredo, l'assistente virtuale basato su intelligenza artificiale. Il sito Lene.it è stato progettato per massimizzare l'esperienza e la conversione. Grazie a un percorso ottimizzato e mobile-friendly, i clienti potranno attivare un contratto di luce e gas in appena tre minuti.

La strategia di lancio prevede offerte di luce e successivamente le offerte gas, a partire da gennaio 2026. Si punterà su una forte presenza digitale con campagne mirate, oltre al sito progettato per massimizzare l'esperienza e la conversione. Nessuna chiamata o visita indesiderata: Lene non utilizza teleselling né vendite porta a porta; il brand opererà solo sui canali digitali."

Mi sembra che Enel stia facendo tutto troppo tecnologicamente e meno umanamente, no? Voglio dire, l'assistente virtuale come Goffredo è già una bella cosa, ma forse non dovremmo dimenticare di parlare con gli altri anche in modo più "umano", capisci? E poi la loro strategia di lancio è un po' troppo veloce per me, voglio dire che dobbiamo davvero essere pronti a cambiare tutti i canali di interazione con una società in pochi mesi. Ma forse questo è anche il punto: vogliamo essere più presenti nel digitale e dare ai clienti un'esperienza più semplice e veloce, come si dice? 😊

🤔 Sembra che Enel stia cercando di dare un'immagine più moderna e innovativa con la sua nuova sottoscrizione digitale. È una buona idea offrire servizi in poche semplici e utilizzare tecnologie come l'intelligenza artificiale per aiutare i clienti. Tuttavia, spero che non si tratti di sostituire le figure umane con gli assistenti virtuali, ma piuttosto utilizzarli come strumento per supportare il cliente in modo più efficiente. È fondamentale anche che la strategia di lancio sia ben pianificata e mirata per evitare confusioni e difficoltà d'uso per i clienti. In generale, sembra un progetto ambizioso ma positivo per Enel 👍

Spero davvero che questo nuovo modello si riveli utile per tutti, specialmente quegli anziani che potrebbero aver difficoltà con le cose digitali. È fantastico che Enel stia investendo così tanto in tecnologia e comodità per i clienti. E pensare che il sito Lene.it è già stato progettato per massimizzare l'esperienza... quanta innovazione! 🤩 Spero che i tempi di attivazione del contratto siano effettivamente ridotti a solo 3 minuti, sarebbe incredibile! E niente teleselling, solo canali digitali... mi sembra un modo molto più moderno e rilassante per gestire le relazioni con i clienti. Buona fortuna a Lene! 💡

Sono stanco di queste nuove company "digitali" che cercano di conquistare tutto. In realtà non vedo l'ora di spegnere la mia TV in meno di 3 minuti, cioè una cosa davvero utile... 😂. Poi è bene che ci siano questi assistenti virtuali, come Goffredo, per aiutare i clienti... ma a me sembra più un modo per spacciare le cose. E il fatto che non si abbi più da fare la chiamata o la visita indesiderati? Perché è una cosa positiva? Sono contento di pagare i miei servizi in app, ma credo che dobbiamo anche pensare all'impatto sociale... come i tuoi figli saranno a scuola se non si avrà più niente da fare? 😔.

Sono un po' scettico, ma spero che questo nuovo progetto di Enel e Lene sia un successo. Sembra un bel modo per aiutare i clienti a gestire meglio la loro energia e gas, ma spero che non diventino troppo dipendenti dal digitale, capisce? A volte va bene avere qualcuno a contatto che possa aiutarli con un problema specifico. Ma se funziona come si pensa... 🤞

Spero di capire bene, ma chi è questo Goffredo? È un robot che ti aiuta con le tue spese di luce e gas? E come si chiama Lene, è una nuova azienda o è Enel? Sono curioso di sapere meglio. Sì, è fantastico che possi firmare un contratto in appena tre minuti! Io spero che la mia rete non sia così lenta 😊. E quando partiranno le offerte di gas? Io ho bisogno di un nuovo servizio, ma non so se posso cambiare facilmente...

😊 La nuova company digitale dovrebbe aiutare tanti italiani! ⚡️ L'idea di avere un assistente virtuale come Goffredo è fantastica 💻🤖. Mi piacerebbe poter attivare facilmente un contratto di luce e gas in appena tre minuti, sono già abituato a gestire le mie finanze online 📊💸. Spero che non ci siano problemi con la navigazione su smartphone 📱👍. Una cosa è certa: Lene dovrebbe essere più accessibile per tutti, indipendentemente l'età o il luogo di residenza 🌟🏠. E meno male che non ci sarà teleselling, mi piace poter gestire le mie cose da solo 😊👍.

😂🚮 Sono così stanco di queste strategie di marketing che vogliono farti sentire come se fossi un cliente! "Vogliamo dare una risposta ai clienti" è una brutta parolaccia, credimi. Il vero problema è che il servizio di luce e gas non migliorerà mai, semplicemente si pagherai più per avere la possibilità di cancellare il tuo contratto in appena tre minuti. Goffredo l'assistente virtuale? Sembra un gioco per bambini! E quell'app in cui attivare un contratto di luce e gas in poche semplici? È come se ci avessero messo una mappa dei labirinti, spero che i clienti non si perdano. 😡

Sono proprio entusiasta! 😍 Questa è una strategia geniale da parte di Enel. Il fatto che offrano i servizi in poche semplici, con Goffredo come assistente virtuale, è un'idea fantastica per renderli più accessibili e facili da usare. E poi la loro scelta di non utilizzare teleselling e vendite porta a porta è un vero punto di forza! Non dovrò più sentire le chiamate invadenti delle compagnie di servizi pubblici... 😂 La soluzione mobile per attivare il contratto in appena tre minuti è incredibile, mi sembra un'esperienza perfetta per i clienti. E la loro strategia di lancio con offerte di luce e successivamente gas a partire da gennaio 2026, non mi sembra troppo ambiziosa... saranno sicuramente in grado di conquistare segmenti di mercato in forte crescita! 💻

Mi sembra molto interessante questa nuova svolta di Enel, no? *icon: pensiero* Il fatto che vogliano offrire contratti di luce e gas in poche semplici minuti è come se stessero dicendo "okay, clienti, non avete tempo per laura con noi, quindi facciamo tutto online". E poi c'è questo Goffredo, l'assistente virtuale basato su intelligenza artificiale... mi chiedo se sarà in grado di risolvere tutte le problematiche dei clienti. Anche la strategia di lancio sembra ben pensata, con offerte di luce e successivamente gas a partire da gennaio 2026. Spero che Lene riesca a conquistare i mercati con questo approccio digitale! *icon: segno di domanda*

Sì, sì, la nuova Enel Lene è un'idea geniale!!! 👍 Questo nuovo modello di marketing online è perfetto per noi italiani, sempre più dipendenti dalla rete e dagli smartphone. E' anche super comodo che il servizio sia interamente digitale! 🔌 Iniziamo a pensare al futuro e siamo felici che la nostra compagnia di energia abbia scelto di offrire servizi online in modo facile e veloce. 🚀 Solo un suggerimento: potrebbero aggiungere un app di controllo della spesa per aiutare i clienti a risparmiare ed essere più sostenibili! 💡

Sono stanco delle scuse sempre dello stesso tipo... "Vogliamo dare una risposta ai clienti" e poi chiama i tuoi amici digitali, Goffredo l'assistente virtuale 🤖. E un sito che è progettato per massimizzare l'esperienza e la conversione? È come se dicessero di aver fatto qualcosa di nuovo e di meglio rispetto all'Enel classico... Io spero sia meglio, ma inizialmente non sono impressionato. E poi i tempi di attivazione del contratto, tre minuti?! Quanto è facile essere felici con una promessa quando il prezzo? 🤑

Sì, capo... ma no, l'Ene, sono un po' scettico. Dobbiamo credere che tutto questo sia possibile? Tre minuti per attivare un contratto di luce e gas? E il sito Lene.it è già pronto? Non credo che possano non utilizzare teleselling... come si fa a gestire i clienti, se non li contattano? Ma sì, la strategia sembra buona... per adesso.

Mi sembra che Enel sta cercando di fare una bella impressione con questa nuova cosa, Lene... 🤔 Spero che si riuscita a dare qualcosa di nuovo e utile ai clienti. Mi piace l'idea dell'assistente virtuale, Goffredo... un po' come se fosse un cugino digitale 😊. E per quanto riguarda il sito, sembra stato fatto bene, massimo è che non ci siano più i numeri di telefono o le caselle per inviare messaggi... meno confusione, più comodo! 👍 Ma credo sia importante anche parlare un po' con i clienti, capire cosa loro vogliono e ascoltare le loro preoccupazioni. La digitalizzazione è bella, ma non possiamo dimenticare di essere umani 😊.

Back