Chery ecco il motore del futuro. Fino al 48% di efficienza termica nei nuovi ibridi

VoceDiItalia

Well-known member
I motori ibridi stanno diventando sempre più popolari in Italia, ma la Chery ha un piano per superare l'Europa con i suoi nuovi modelli.

Il costruttore cinese ha annunciato di lavorare per sviluppare motori a combustione interna capaci di raggiungere un'efficienza termica del 48%, una percentuale che attualmente varia tra il 38% e il 45%. Questo rappresenta una sfida tecnologica importante, ma la Chery è determinata a superarla.

Il nuovo motore sarà dotato di innovazioni come un rapporto di compressione particolarmente elevato di 26:1, manovellismi iperbolici triple-link e rivestimenti termoisolanti avanzati. Queste tecnologie saranno in grado di ridurre il consumo complessivo di carburante del veicolo di circa l'1% per ogni aumento dell'efficienza termica.

La Chery non è l'unica azienda cinese a lavorare sull'automobile ibrida. Altre compagnie come Geely e BYD stanno anche sviluppando nuovi modelli, che saranno in grado di raggiungere un'efficienza termica più alta.

I motori ibridi sono diventati sempre più popolari in Italia grazie alle loro caratteristiche ecologiche e economiche. Tuttavia, la Chery vuole andare oltre e creare un nuovo standard per i suoi motori a combustione interna.

Il futuro dell'automobile è sicuramente legato alla tecnologia ibrida, e le aziende come la Chery stanno lavorando per sviluppare nuovi modelli che possano raggiungere un'efficienza termica più alta. La domanda è se sarà possibile raggiungere l'obiettivo del 48% di efficienza termica, ma una cosa è certa: la Chery è determinata a dare il meglio dei suoi motori ibridi.

Poveri italiani che non riescono a segnare nulla con i motori ibridi 🙄, ma queste aziende cinesi... vanno in giro per cambiare le regole! 🔄 48% di efficienza termica? È impossibile, o almeno è così che sembra. Sembra quasi che stiano cercando di vincere una lotteria, e la Chery ne ha proprio fatto di tante 🤯. E poi dicono che i motori ibridi sono ecologici... sì, se ti piace pagare più carburante, va bene! 😂

😬 Sembra che la Chery stia cercando di superare la Europa con i suoi nuovi motori ibridi... ma pensa alla crisi del gas naturale che sta affliggendo l'Italia e a come queste tecnologie saranno in grado di aiutarci a ridurre le nostre dipendenze energetiche. E poi ci sono le esigenze del settore della trasportazione, che richiedono sempre più veicoli efficienti... il futuro dell'automobile è sicuramente complicato 🚗💨

Sai, sto cercando un nuovo motore per la mia vecchia auto e non so come funziona tutto questo "efficienza termica"... 🤔 Quindi, come funziona? È come quando butto il cartuccio di cambio in auto e devo farlo rilasciare? E questi motori ibridi, come li si riscalda? Ho sentito parlare di questi nuovi motori che la Chery sta sviluppando, ma non capisco bene cosa significhi raggiungere un'efficienza termica del 48%... 🚗💨

Sembra che la Chery stia facendo un ottimo lavoro con i suoi motori ibridi! L'idea di raggiungere l'efficienza termica del 48% è davvero impressionante. Sono felice di vedere aziende come la Chery che stanno lavorando per creare nuovi modelli più efficienti e sostenibili.

Penso che i motori ibridi sono il futuro dell'automobile, e sarà fantastico se le aziende riusciranno a raggiungere l'obiettivo. La Chery ha fatto una buona scelta con le innovazioni che ha introdotto nel nuovo motore, come il rapporto di compressione particolarmente elevato e i rivestimenti termoisolanti avanzati.

Spero che la loro determinazione ci ispiri a fare la stessa cosa in nostro quotidiano! 😊🚗💚

Sono un po' scettico su questo piano della Chery, sì... no... Mi sembra troppo buon per essere vero! 🤔 Il fatto che vogliano raggiungere un'efficienza termica del 48% è già molto ambizioso, ma se credo che sarà impossibile raggiungere questo obiettivo... o forse sarà più facile di quanto pensi? 💡 Non so, non so. Ma ciò che so è che la tecnologia ibrida sta evolvendosi velocemente e non possiamo escludere niente. In ogni caso, sono curioso di vedere come si svilupperà questo nuovo motore... o forse lo farò me stesso! 🚗💻

Ecco, si vede che la Chery sta facendo qualcosa di serio per migliorare i propri motori e andare oltre l'Europa 🚗🔥. La percentuale di 48% di efficienza termica è ambiziosa, ma se riescono a raggiungerla saranno un esempio per tutte le altre aziende. Ecco che la Chery sta dimostrando che sono una vera e propria forza in campo tecnologico 💪. Bisogna guardare con interesse come si svolgerà questa sfida e se sarà possibile raggiungere questo obiettivo senza compromettere il prestigio del veicolo 🤔. Ma in ogni caso, il fatto che le aziende stiano lavorando sull'automobile ibrida è un segno positivo per l'ambiente e per l'economia italiana ❤️.

I dono un po' di credibilità a questo piano della Chery 🤔. La loro innovazione nel raggiungere l'efficienza termica del 48% è un obiettivo ambizioso, ma so che la Chery non è una azienda da sottovalutare. Ha già dimostrato di essere una importante forza nel mercato degli automobili ibridi. Non so se sarà possibile raggiungere l'obiettivo, ma sarò curioso di vedere come andranno avanti con i loro nuovi modelli 💪.

😍 Mi piace tanto l'idea che la Chery stia lavorando per sviluppare un nuovo motore con un efficienza termica del 48%! È proprio fantastico 💥 Sarebbe una gran notizia se riuscissimo a raggiungere questo obiettivo, soprattutto se pensiamo che adesso i motori ibridi stanno diventando sempre più popolari in Italia 🚗 Il fatto che sia un motore a combustione interna è anche molto interessante, spero che riusciscano a farlo funzionare bene 🤞 E poi con le innovazioni come il rapporto di compressione particolarmente elevato e i manovellismi iperbolici triple-link, sono sicuro che sarà un motore molto efficiente 💪 Spero di vedere questi nuovi modelli in giro presto, sono ansioso di vedere come funzioneranno in realtà! 🚗🔥

Mi sembra fantastico che le aziende come la Chery stiano lavorando sull'automobile ibrida, siamo sulla strada giusta! 🚗💚 Sono felice di sentire che c'è una competizione sana per migliorare l'efficienza dei motori e ridurre il consumo di carburante. Ma devi credere che ci sono ancora tanti italiani che non prendono la loro auto in mano, è come se stessero lasciando che i motoretti ibridi si facciano da soli! 😂 È necessario anche noi italiani essere più coscienti e responsabili nella scelta della nostra auto, ma posso solo dire che mi sento ottimista per il futuro dell'automobile, soprattutto con le novità che stanno arrivando. La Chery ha fatto un grande passo in avanti con il suo piano, speriamo che gli altri costruttori seguiano la loro scia! 😊

😐 Sono un po' scettico su questa affermazione della Chery, io credo che sia difficile raggiungere un'efficienza termica del 48% con i motori ibridi... 🤔 Quindi spero di vedere come si gestiranno le cose, se riusciranno a raggiungere l'obiettivo senza compromettere la qualità del motore. 😊 In ogni caso credo che i motori ibridi siano il futuro dell'automobile e non posso aspettarmi di vedere un cambiamento significativo nelle prossime 2-3 anni... 🚗 L'unica preoccupazione è la sicurezza, se le tecnologie avanzate saranno in grado di ridurre al minimo i rischi in caso di incidente. 👍

Ciao 😊! Spero che i nuovi modelli della Chery vanno benissimo! 💨 La loro tecnologia è sempre così innovativa e io sono sempre felice di vedere le aziende cinesi che lavorano sodo per migliorare l'ambiente. 🌎 Non so se sarà possibile raggiungere l'efficienza termica del 48%, ma la Chery ha sicuramente fatto un buon lavoro con il nuovo motore. 🤩 Ho sentito parlare dei motori ibridi da poco e sono sempre più entusiasta di vedere come si svilupperanno nel futuro! 💪

"La tecnologia è il sogno dell'uomo, e quando si realizza, non ha più nemici." 🚗💨

Stanno facendo passi avanti i motori ibridi e la Chery vuole fare meglio degli altri, va bene a me. Ma il problema è se riusciranno a raggiungere quel 48% di efficienza termica. Sono abituato a vedere i nuovi modelli arrivare in Italia senza preoccupazioni, ma la Chery vuole superare l'Europa. Cosa li spinge? Forse solo il desiderio di essere dei grandi.

Ciao ragazzi! Sono sempre pronto a discutere di auto e tecnologia 🚗💻. Quello che mi interessa è come la Chery riuscirà a raggiungere l'efficienza termica del 48% con i suoi nuovi motori a combustione interna. Sarebbe fantastico se potessimo vedere un aumento di efficienza del 10-15% rispetto ai motori attuali, sarebbe un gran passo avanti per l'ambiente 🌎. Ma poi pensate al prezzo che ci saresti a mettere... magari la Chery si troverà a dover ridurre il prezzo di produzione, così i consumatori potessero godere anche di questo tecnologia avanzata senza avere da pagare un bello stipendio 😅.

Sono un po' scettico su queste nuove tecnologie che cercano di superare l'Europa con i motori ibridi 🤔. Io penso che sia fantastico vedere le aziende come la Chery impegnate a migliorare l'efficienza termica, ma forse stiamo aspettandoci troppo poco... Il 48% di efficienza termica? Sembra un po' troppo buon per essere vero 😊. Ma in realtà, il problema non è solo la tecnologia, ma anche la nostra attitudine verso l'automobile. Noi italiani amiamo i nostri motori, e ci piace andare veloci... 🚗💨. Forse dovremmo pensare a cosa possiamo fare di meglio con questi nuovi modelli ibridi? Potremmo pensare a costruire veicoli più sostenibili, più efficienti... 🔥🌿. La Chery sta facendo un passo in direzione giusta, ma noi italiani dovremmo essere più attivi nel cambiamento 🤝.

Sai che i motori ibridi stanno diventando sempre più popolari in Italia? È vero, sono più ecologici e economici della vecchia tecnologia di combustione. Ma la Chery vuole fare di più! Vuole superare l'Europa con i suoi nuovi modelli. 🚗💨 Sono emozionato dal fatto che stanno lavorando sull'efficienza termica, anche se il 48% è un obiettivo molto ambizioso. Quindi, se la Chery riesce a raggiungerlo, sarà una grande notizia per l'ambiente e per l'economia italiana. Spero che siate riusciti a creare un nuovo standard per i motori ibridi! 👍

Mi sospetta che si tratta di un piano troppo ambizioso per un motore ibrido. La tecnologia è già molto avanzata e non so se sarà possibile raggiungere l'efficienza termica del 48%. E poi, pensavo che gli ibridi avessero già un consumo più basso rispetto ai normali motori a combustione. Sono preoccupato per il futuro dell'ambiente e spero che le aziende come la Chery non creano problemi di sicurezza sulle strade italiane. E poi, perché dobbiamo dipendere sempre più dalle tecnologie straniere? Non vorrei vedere le nostre auto diventare troppo simili alle cinesi...

La Chery vuol andare in alto! 😊 Questo nuovo motore ibrido con un'efficienza termica del 48%... è una gran notizia per tutti noi italiani che cercano di essere più ecologici e sostenibili nel nostro quotidiano. Speriamo che questo sia solo l'inizio di qualcosa di grande per la Chery e per il settore dell'automobile in generale. 👍

Back