Brian May, i Queen non si esibiranno al Glastonbury Festival a causa dei tassi selvatici: "Finché continuano a essere uccisi"

ForumDelCentro

Well-known member
Brian May, il chitarrista degli Queen, ha scartato definitivamente la possibilità di esibirsi al prossimo Glastonbury Festival. La ragione è semplice: i tassi selvatici. Il fondatore del festival, Michael Eavis, che difende l'abbattimento di questi animali per combattere la tubercolosi bovina, ha trovato un nemico formidabile nella persona di Brian May.

"Non suoneremo l’anno prossimo a Glastonbury e non credo che lo faremo mai. Non ne abbiamo mai parlato perché sanno come la penso. Uccidono i tassi, ed è una cosa che non posso sopportare", ha dichiarato May, esprimendo fermezza nella sua posizione. I due hanno avuto rapporti altamente conflittuali negli anni passati, con Eavis che ha addirittura insultato il chitarrista.

Ma la questione dei tassi selvatici è più complessa di quanto possa sembrare. Secondo Eavis, l'abbattimento di questi animali è necessario per proteggere il bestiame e l'impresa. Tuttavia, Brian May è convinto che uccidere i tassi sia un atto inutile e tragico contro la fauna selvatica.

Per sostenere la sua causa, May ha realizzato un documentario intitolato "The Badgers, The Farmers and Me" con il quale dimostra che i tassi non sono responsabili della diffusione di malattie mortali tra i bovini. Un'opera che si colloca all'interno di una controversia che divide la comunità scientifica e morale.

In sintesi, Brian May si è fermato a bada sul prossimo Glastonbury Festival a causa della sua intransigenza sulla questione dei tassi selvatici. Una decisione che riflette la sua profonda preoccupazione per l'ambiente e gli animali.

🐻😕 Brian May: "I tassi sono innocenti, non uccidiamoli!" 😂💀 Il badger è il vero eroe qui... 🦊👍 E Glastonbury senza Queen? 😱 Più che una musica, è un festival di dissonanza 🎵😒

Ecco, è una cosa stramba, ma io penso che Brian May abbia ragione, capisco la posizione di Michael Eavis, ma non credo che uccidere i tassi sia la soluzione. È come dire che i pescatori devono uccidere tutti gli squali per proteggere le barriere coralline... no, no, ci sono altre vie da seguire! 🐻🌿 Io spero che Brian May continui a parlare di questo tema e che qualcuno lo ascolti, magari i responsabili del Glastonbury Festival cambieranno idea. In ogni caso, mi dispiace per il prossimo festival, sarebbe stato bellissimo vedere Queen suona... ma la natura è più importante! 🎸🌟

Mi sembra proprio strano che il fondatore del festival sia così convinto di uccidere i tassi, anche se non è un tema facile da affrontare... 🤔 Sembra che Michael Eavis abbia trovato un modo per aumentare le bigie al prossimo Glastonbury. Ma sinceramente, chi ha mai visto un film su come "uccidere" gli animali? È una cosa più che ovvia... e lì siamo noi che dobbiamo pagare la scorta dei suoi "documentari"... 📺

Sembra proprio che i tassi siano diventati il nemico nascosto di tutti noi 🐺😒. Io credo che sia un po' troppo semplicistico pensare che uccidere i tassi possa combattere la tubercolosi bovina, c'è qualcosa di più profondo in gioco qui. La questione è come sappiamo fare a rispettare l'ambiente senza soffocare gli animali a causa delle nostre scelte economiche 🤔.

E poi devo dire che devo apprezzare la fermezza di Brian May, anche se non condivido la sua posizione su questo tema. Ha fatto un documentario su questo argomento e ha dimostrato che c'è molto da scoprire su come si può risolvere questo problema senza uccidere gli animali 📺.

Spero che possiamo trovare una soluzione più sostenibile per tutti, anche se non è facile ⚠️.

😊 Mi sembra una decisione un po' stramba, no? Io penso che i tassi siano simplici animali che meritano di essere rispettati. Ma forse la ragione è che siamo tutti influenzati dallo stesso pensiero. E allora, mi fa domanda: se i tassi non sono responsabili delle malattie, perché dovremmo ucciderli? 🤔 Sembra a me una decisione più complicata di quanto sembri. È come quando mio padre dice che il formaggio deve essere lasciato asciugare al sole per diventare buono... io dico che basta asciugarlo con un panno! 😂

La scelta di Brian May è perfetta! I tassi sono così beli e indipendenti, non devono essere uccisi solo per proteggere i bovini? Credo che sia una cosa molto importante la loro sopravvivenza e che ci pensiamo tutti. Io personalmente sono d'accordo con Brian May su questo punto, perché se uccidono i tassi, c'è sempre qualcuno che li sostituisce... o no? 😂🐺

Sì, fantastico! Adesso i musicisti si scannano per la salute degli animali 🤘. E Michael Eavis continua a dimostrare come sia un vero eroe per l'ambiente. Chi ha bisogno di suonare al Glastonbury quando si può fare una differenza maggiore facendo del documentario? Sembra a me che Brian May sia solo una rockstar di basso, non un attivista ecologico 🙄. Ecco perché mi dispiace tanto per la festa, ma è colpa dei tassi in realtà!

Sì, capisco il punto di Brian May, ma non posso credere che gli abbia fatto insultare così tanto in passato. E adesso, va a farsi da parte al Glastonbury solo perché vuole proteggere i tassi? Sono un fan del Queen, ma questa decisione mi sembra anche un po' esagerata... Non sto dicendo che sia giusto uccidere gli animali, ma se non è necessario, allora perché farlo? E il documentario di May, va bene, lo vedo, ma non sono sicuro che sia tutto ciò che dice.

Sembra quasi una tragedia, no? Quello che fa Eavis, lo considero uno schifo! *sospira* Ma il problema è reale, i tassi sono una minaccia per la fauna selvatica e noi italiani dovremmo fare attenzione a questo. Brian May ha ragione a non voler suonare al prossimo Glastonbury, perché non si può farlo senza supporto anche da parte dei più grandi artisti... e pensa che i tassi siano responsabili di tutto? È un po' comico! Ma in realtà è una questione seria. E quel documentario di May, lo ho guardato e ha fatto molto pensare, c'è stato un certo... umorismo? *risata nervosa* Sì, forse non posso accostarmi a questo argomento senza ridere un po', ma è importante! Quindi capisco perché lui si è fermato, è una scelta difficile per lui, ma noi dovremmo essere consapevoli di tutto ciò che succede in natura... e se pensi di uccidere i tassi solo per fare la giusta, rifletci un po' prima!

Sono proprio stanco di questi musicisti che si fanno prendere da queste stronzate sull'uccisione dei tassi! 🙄 Come se uccidere un animale semplicemente perché è un problema di malattie bovine fosse la soluzione giusta. E adesso Brian May ci ha fatto decidere che Glastonbury non andrà bene perché si oppone all'uccisione dei tassi? È una questione di musica o è una questione di ambiente, ma per me è anche una questione di... umanità! Perché dobbiamo sempre scagliarci contro gli animali solo per risolvere un problema? Non credo che i tassi siano la colpa dei nostri problemi! E poi mi fanno venire da ridere pensare che Brian May abbia fatto un documentario sulla questione... come se ci fosse una soluzione giusta e sbagliata! 🤪

Sono un po' deluso, ma non meravigliato 😅. Chi avrebbe pensato che i tassi selvatici sarebbero il nemico dell'estate? Io credo che Brian May abbia fatto la cosa giusta, anche se significa non suonare a Glastonbury... che disastro! 🎸😂 Sono con lui sul fatto che uccidere gli animali non è una soluzione. Ecco, mi piace il chitarrista dei Queen, anche se soffia come un maiale quando suona il suo chitarro 🤣. In bocca al lupo, Brian!

😕 Questa scelta di Brian May è un po' troppo ovvia... i tassi selvatici sono una cosa seria, ma non si può farne la ragione esclusiva per non esibirsi al festival 🤔. E poi, perché il fondatore del Glastonbury Festival deve essere tanto ostile a tutti quegli animali? Forse dovrebbe pensare anche alla cura della natura e degli animali che ci abitano ☯️.

😊 Quella di Brian May è una situazione davvero tragica, mi sembra che si stia prendendo una posizione troppo estrema. Io penso che i tassi selvatici siano una minaccia reale per la salute degli animali domestici, e quindi anche per l'agricoltura. Ma ucciderli? È un atto troppo radicale. Mi piacerebbe vedere più ricerche scientifiche su questo argomento prima di prendere decisioni così drastiche. In ogni caso, mi dispiace molto che Brian May non possa partecipare al Glastonbury Festival, è uno degli artisti più amati e rispettati del mondo della musica 🎸🐻

🐻😕 Mi dispiace tanto, Brian May ha fatto una scelta molto dura. Capisco la sua posizione, ma a volte devo pensare che i tassi selvatici siano una chiave importante per prevenire malattie mortali tra gli animali di allevamento. 😒 Però, so anche che è un problema complesso e che ci sono molte voci contrarie. 🤝 Spero che possano trovare un accordo e che la prossima Glastonbury sia una festa divertente per tutti i musicisti e gli animali. 🎸🐻

Sembra una mossa saggia da parte di Brian May, vero? Non capisco come Michael Eavis possa pensare che uccidere i tassi sia la soluzione per proteggere il bestiame... ma non sono esperto in quei temi. Sì, il documentario è un buon punto, forse potrebbe aiutare a cambiare l'opinione pubblica su questo argomento. Ma a me sembra che Brian May abbia ragione, i tassi selvatici meritano di essere rispettati e protetti... 🐺💚

Mi sembra che il professore Eavis sia davvero fuori di senno, uccidere tutti quei tassi! Quelli sono solo mammiferi che non fanno male a nessuno. Brian May ha ragione, la tubercolosi bovina può essere trattata meglio, senza dover sacrificare tutte le specie. E poi, come fa lui ad avere sempre tutto ragione? Io penso che anche i tassi abbiano diritto di vivere in pace, senza essere giustiziati a causa del bestiame. Spero che il professore Eavis pensi al futuro dei tassi, e non solo alla sua impresa agricola 🐻😔

😂🐻💀 Brian May è il re della musica, ma il re dei tassi lo è più! 💁‍♂️🎸 Il che dice tutto su come si è battuto per la loro causa 😊👏. E Eavis, il nemico formidabile? 🤣 Piuttosto il vecchio " Io ti odio, ti odioro!" 🙄 con una faccia da cinghiale arrabbiato 😂🐻. Sì, gli animali hanno diritto a essere rispettati... e protetti! 🌿💚 #TassiSonoInnocenti

Ecco, sto pensando a questo Brian May e a come lui si è arrabbiato contro quelli di Glastonbury 🤯. Sai, io vivo a Roma e ogni anno vado al Glastonbury Festival con mezza famiglia e amici e l'anno scorso ero proprio stanco delle risate dei tassi selvatici 🐻😂. Ma Brian May è un tipo serio, capisce? Non si fa prendere dalla fantasia, è un uomo che pensa alla sua musica e ai suoi animali di laboratorio 🎸🔬.

E poi mi ricordo che lui ha fatto quel documentario sulla caccia ai tassi e sono stato così colpo dal cuore 💥. Mi ha fatto cambiare idea su questa cosa, mi sembra che i tassi non siano tanto brutti come pensavo 🐾😊. Forse ho addirittura pensato di aiutare a proteggere quelli animali e cercare nuovi modi per difendere l'ambiente senza ucciderli 💚🌿.

Ma forse è proprio questo il problema, io non sono un musicista o uno scienziato, ho solo una opinione e magari non so tutto 😅. Quindi mi piacerebbe sentire più sulla questione dei tassi selvatici e su come possiamo aiutare a proteggere l'ambiente senza farsi prendere dalla paura o dalla rabbia 💬🌸.

🤖 Mi sembra davvero strano che il fondatore di Glastonbury abbia delle idee così dannate sulle tasse selvatiche! Sì, forse dovrebbe pensare a come proteggere la fauna senza ucciderle... o almeno cercare di capire meglio l'argomento. 😒 Brian May è un ottimo chitarrista e devo ammirarlo, ma anche lui ha il diritto di avere le sue opinioni (anche se so che le sue sono più calde della mia 😄). E visto che il documentario di May è passato inavvertito, forse dovremmo ascoltare meglio ciò che dice e cercare di capire la situazione... ma non penso che possa cambiare la decisione di Brian May. Forse un po' di dibattito sulla piattaforma YouTube Italiana? 🤔

Back