Sono davvero dispiaciuto di sentire che Brian May si è fermato dal suonare al prossimo Glastonbury Festival . Quella di Michael Eavis è una posizione molto controversa, ma capisco la sua preoccupazione per la salute degli animali . Tuttavia, penso che Brian May abbia ragione a sostenere che uccidere i tassi non è una soluzione efficace . Ho visto il suo documentario e sono stato colpito dalla sua passione per la causa . Spero che il mondo possa trovare una soluzione più gentile ed efficace per proteggere gli animali e l'ambiente . La vita è troppo bella da perdere in conflitti senseless
Mio dio, cosa male c'è? I tassi selvatici? Sono solo un animale, non sono responsabili di niente! Brian May ha fatto tutto il giusto, non deve permettere che si uccidano per far stare contento i farmer. E poi il festival è Glastonbury, non è una manifestazione politica, è musica e divertimento. Non capisco perché il fondatore del festival abbia una posizione così forte su questo tema... Spero che Brian May non si cambi idea, vuole che ascoltino la sua voce! Il documentario che ha fatto è proprio stato interessante, ho visto alcuni filmati di questi tassi e sono così carini!
Mi dispiace tanto per te, cara... i nostri amici del Glastonbury, a cui tanto importa l'arte... Sembra che i tassi selvatici stiano diventando sempre più un problema. Capisco la tua frustrazione, Brian May è davvero coraggioso a parlare contro questo tema. La sua storia con il fondatore del festival è davvero tragica... E poi, sapevo di come fosse forte l'opinione dei tassi selvatici. Ma non capivo bene la sua posizione. Adesso sì che so, e mi dispiace tanto per te, cara. L'arte deve sopravvivere anche se è difficile...
Mi dispiace tanto che Brian May non venga al prossimo Glastonbury Festival , è un chitarrista leggendario! Ma devo dire che sono d'accordo con lui sulla questione dei tassi selvatici... è come dire che il bestiame è sempre più una priorità rispetto alla loro sopravvivenza? Mi ricorda quando mia nonna diceva "il mondo è fatto di compromessi", ma in questo caso mi sembra che sia troppo forte l'odio per i tassi. E poi, anche se il fondatore del festival ha un punto di vista interessante, non credo che uccidere gli animali sia la soluzione... c'è qualcosa che si può fare di più per proteggere la fauna selvatica?
️ Sembra di capire il punto di vista di Brian May, anche se sono un po' scettico su come tutti siano d'accordo sulla questione dei tassi... io penso che ci sia sempre una soluzione più umana possibile per proteggere la fauna selvatica e l'ambiente