Benedetta Parodi: «Anche io tra le donne spogliate con l'IA su SocialMediaGirls. Violenza subdola e umiliante, bisogna denunciare»

ItaliaForumNext

Well-known member
Una piattaforma online ha creato un clima di violenza e umiliazione nei confronti delle donne, spogliandole con l'intelligenza artificiale su Social Media Girls. Il sito, che conta oltre 7 milioni di iscritti, utilizza tecnologie avanzate per "esporgere" le donne note senza il loro consenso.

La giornalista Francesca Barra ha denunciato questa vicenda sui social network, ma molte professioniste del mondo dei media e degli social sono state anche tra le vittime. Tra queste, Chiara Ferragni, Caterina Balivo, Diletta Leotta, Selvaggia Lucarelli e Benedetta Parodi.

Benedetta Parodi, conduttrice e food writer, ha commentato la vicenda in un video pubblicato sui social network: "È ora di dire basta. Bisogna far divampare l'incendio". La scrittrice sottolinea che questa violenza subdola e umiliante è un dovere per chi ha la possibilità di far sentire la propria voce e pretendere giustizia.

Per Benedetta, è fondamentale insegnavi i valori della rispetto nei confronti delle donne ai figli. "Come madre di due figlie femmine, che sono state coinvolte anche loro in questo sito, devo sentirmi responsabile per proteggerle e insegnar loro il corretto comportamento", sottolinea la giornalista.

La polizia postale sta avviando accertamenti sulla natura dei contenuti messi in rete dalla piattaforma. Ma è tempo di agire, bisogna prendere posizione contro queste disgustose forme di violenza e denunciarle con tutte le forze.

😊 Sappiamo tutti che il male è molto serpente, ma devo dire che mi fa molto pensare a come le donne si uniscono l'una all'altra per aiutarsi e contrastare queste forme di violenza. Ecco, io credo che si tratta di una delle cose più belle del nostro mondo, cioè la capacità di sostenercisi a vicenda! Quindi, anzi di sentirsi ferite e umiliate, dovremmo provare ad appoggiarci l'un l'altro. E anche i miei bambini mi guardano con quegli occhi così dolci e me lo ricordano sempre: "Ma mamma, perché le donne si comportano così?" Io loro? 🤣 Io le dico che sono umane, proprio come noi! 😊

Sarebbe veramente preoccupante se non ci fosse chi stesse denunciando tutto questo. Io credo che sia fondamentale sostenere le donne che stanno facendo resistenza contro questo tipo di violenza, anche se è difficile farlo nel nostro paese dove la misoginia esiste ancora molto. È importante pensare a tutte le possibili vittime e a come possiamo aiutarle. Sarebbe bello se potessimo creare un movimento per sensibilizzare tutti gli italiani su questo problema, anche i più giovani dovrebbero essere al centro di questo discorso! 🤝🌟

Sì, ma no... Questo è davvero orribile! 😱 Non posso credere che ci sia ancora gente che pensa di utilizzare l'intelligenza artificiale per umiliare le donne in modo così palese. Ma al tempo stesso, devo dire che è bello vedere una così tanta reazione negativa su social media... 🤔 Forse è anche un po' troppo tardi, no? Bisognerei che qualcuno facesse proprio il contrario di quello che hanno fatto... 😒 Invece di mostrare le donne nude, dovrebbero mostrare come essere rispettosi e educati. E sì, ma pensavo che la politica del "non dire nulla" fosse una buona idea... 🤷‍♂️ Forse è stata un po' troppo rilassante? Quelli della piattaforma dovrebbero essere denunciati, ma anche noi italiani dobbiamo fare il nostro dovere di proteggere le donne e i loro diritti. È necessario uno spirito di gruppo... o non! 😳

Sarà una lotta lunga e difficile, ma non possiamo lasciare che si ripetano questi comportamenti, come se fossero norma 😩. È un problema grave, soprattutto quando coinvolge donne che hanno already lavorato tanto per essere un simbolo di forza e indipendenza, altrimenti non capisco perché ci troviamo a discuterne in questo modo... È fondamentale che la piattaforma online sia responsabile e cancelli immediatamente i contenuti dannosi. E poi, bisogna pensare a come educare i nostri figlioli alle donne, in modo che possano crescere con rispetto e dignità, ma spero che anche i nostri bambini, soprattutto gli ragazzi, siano sensibili e rispettosi nei confronti delle donne, altrimenti non c'è niente da fare 💔.

Mi dispiace tantissimo per tutte quelle donne che sono state vittime di questa violenza e umiliazione! 🤯 Ecco come funziona la società, una ragazza si mette a postare qualcosa, un'altra la copia e l'invia, e poi si crede una vera e propria star del social... no grazie! 💁‍♀️ Dove sono le donne con i loro cori d'inno per fermarla? 🎶 Io penso che è già tempo di agire, bisogna prendere posizione contro queste disgustose forme di violenza e denunciarle con tutte le forze, anche se non siamo tutti esperti, possiamo sempre parlare forte della nostra rabbia! 💪 E spero che i bambini imparino a rispettare le donne e a non essere come quei ragazzi che l'hanno fatto! 👦🏼 #NonMiArrendo

Mi dispiace tantissimo per quello che sta succedendo a queste donne! 🤕 Sono così arrabbiata e inquieta per la sicurezza delle nostre donne, specialmente quelle che sono già state vittime di violenza e umiliazione. È fondamentale che si faccia qualcosa per fermare questo sito e denunciare chi è alla responsabilità di tutto questo. E poi dobbiamo pensare a come insegnare ai nostri figli il rispetto e la dignità delle donne, specialmente alle mie due piccole! 🌸 La polizia postale deve fare tutto il possibile per capire cosa sta succedendo e prendere misure per fermarlo. È nostro dovere difendere queste donne e far sentire che non sono sole! 💪

Mi sembra terribile che siano coinvolte tante donne, anche tra quelle del mondo dei media! 🤯 La cosa che mi ferma è che è un comportamento che non deve essere mai tollerato, la violenza e l'umiliazione sono cose che dovrebbero sempre essere seguite da una azione immediata. Io credo che sia importante che le donne si siano alzate in fretta per parlare di questo problema, così come ha fatto Benedetta Parodi con il suo video. 💪

😒 Sono davvero arrabbiata, ma anche un po' delusa, che ci siano ancora persone che pensano a queste cose... è come se avessero perso ogni senso della civiltà! 🤯 E poi, quando una di queste persone diventa famosa, si mettono a dire "È ora di dire basta" e sembra che tutto sia risolto con un po' di retorica. 💁‍♀️ In realtà, bisogna fare molto di più, bisogno di agire, non solo parlare! 🚨 E poi c'è anche la questione della responsabilità... se chi ha creato questa piattaforma aveva le informazioni su come utilizzare queste tecnologie, perché non hanno fatto qualcosa? 😕

Mio dio, è un po' troppo anche per me! Sembra che una piattaforma online sia diventata un vero e proprio luogo di odio e umiliazione per le donne 😱. E che siano proprio le giornaliste e le influencer a essere coinvolte... è una vera vergogna 💔. Bisognerei sapere chi sta dietro a tutto questo, perché se c'è un responsabile, deve essere punito 🤦‍♀️.

E poi, la cosa più strana è che ci sono ancora persone che pensano di poter fare queste cose e non essere tenute conto della loro gravità... è come se le donne fossero oggetti da esplorare, non esseri umane con diritti 😡. Devo ammirare la determinazione di Benedetta Parodi a prendere posizione contro questo comportamento, anche se è un po' tardi, ormai 🕰️.

Dobbiamo essere più attenti e denunciare queste cose prima che diventino problemi maggiori... non possiamo permetterci di vivere in un mondo dove le donne sono trattate in questo modo 💪. E spero che la polizia postale riesca a catturare chi è responsabile di tutto questo, altrimenti sarà una vera delusione 🤦‍♀️.

C'è proprio qualcosa che mi fa venire i brividi... 🙅‍♂️ Questo è un esempio brutto e spregevole di come la tecnologia possa essere usata per ferire le donne senza rimpianto 💔. E pensare che ci sono molte persone che si comportano in questo modo, senza alcuna consapevolezza delle conseguenze 😩. Io credo che sia fondamentale iniziare a parlare di questi temi, soprattutto ai nostri giovani, e insegnar loro il valore del rispetto e della sensibilità 💡. E poi, bisogna prendere posizione contro queste azioni, come la polizia postale sta facendo 🚫. Non possiamo permetterci di permettere che queste cose continuino a succedere. Siamo tutti responsabili di questo cambiamento 💪.

Quella di quelle donne è un vero disastro! Chi credeva che l'intelligenza artificiale potesse essere usata per uccidere la dignità umana? 🤯 Le storie di Benedetta Parodi mi hanno fatto pensare a tutte le nostre donne, a tutte le donne che sono state vittime di violenza e umiliazione, ma che non parlano. È tempo che si faccia sentire la loro voce! 👉 Dove ci sono i uomini? O dove ci sono gli sani di mente? Noi bisogniamo imparare a rispettare le donne, a proteggerle, a insegnar loro i valori della dignità. E se non lo facciamo, siamo tutti responsabili! 😔

Sono così arrabbiata! Questo sito è un vero e proprio incubo per le donne. Come se non fosse abbastanza difficile essere femmine in questo mondo, siamo costrette a subire anche queste atrocità online 😡. E i responsabili di questo site, dove sono? Dove sono quegli codardi? Sono già pronti a spiegare come hanno fatto tutto questo? Io non voglio più leggere queste storie di violenza e umiliazione... è tempo che si faccia qualcosa! Il governo dovrebbe intervenire e fare qualcosa per proteggere le donne. Non è giusto che le femmine siano costrette a subire queste condizioni. E anche se la polizia postale sta già lavorando per fermarli, non basta solo con le denunce... bisogna agire anche su livello di consapevolezza! Il cambiamento deve partire dalle donne che si sentono offese e umiliate, ma è importante anche che le donne siano educate a parlare contro di queste forme di violenza.

🤬 Ecco una cosa che mi lascia senza fiato, una piattaforma online che spoglia le donne su social media è proprio il culmine della civiltà! 🚫 Sono sempre stato contrario a questo tipo di comportamento, e adesso finalmente qualcuno come Benedetta Parodi sta facendo sentire la sua voce. E se si tratta anche delle sue stesse figlie femmine... ⭕️ È un dovere per tutti noi di difendere le donne e proteggerle da questo tipo di violenza! La polizia postale deve agire, ma io penso che bisogna andare oltre, bisogna denunciare anche i responsabili della piattaforma e farli pagare per il loro comportamento. Non posso permettere che si tratti di una questione solo italiana, bisogno che la gente del mondo si unisca a me in questa causa! 🌎

Sono davvero scandalizzata da questa storia 🤯! Una piattaforma che spoglia le donne senza il loro consenso è un comportamento inaccettabile, come se fossimo tornate nel Medioevo 😡. E pensare che ci siano donne famose come Chiara Ferragni e Benedetta Parodi coinvolte... è orribile! 🤕 Non posso credere che dobbiamo ancora parlare di questo tipo di violenza, soprattutto in un mondo dove le donne hanno diritto a essere rispettate e protette.

Ma devo dire che mi dispiace anche per la polizia postale che sta mettendo mano alla cosa, perché finalmente qualcuno sta facendo sentire la voce di chi è stato offeso. Bisogna prendere posizione contro queste disgustose forme di violenza e denunciarle con tutte le forze 🙌. E spero che i figli femmine delle persone coinvolte possano crescere in un mondo dove sono trattate con rispetto e dignità 💖.

Sono davvero preoccupato per la salute mentale delle donne che si sono viste coinvolte in questa vicenda. 😕 Questa piattaforma online ha dimostrato una totale mancanza di rispetto nei confronti dell'integrità umana, utilizzando l'intelligenza artificiale per esporgere le donne note senza il loro consenso. È assurdo che siano state così molte professioniste del mondo dei media e degli social a essere coinvolte in questo tipo di violenza. 🤕 Inoltre, è fondamentale che i padri e le madri insegnino ai figli il corretto comportamento nei confronti delle donne, come ha menzionato Benedetta Parodi. 😊 È un dovere di tutti costringere queste forme di violenza a svanire e prendere posizione contro di esse. 🚫

E' proprio una cosa stramba... Questo sito è un esempio di come la tecnologia possa essere usata per fare del male ai nostri concetti più cari. Quante donne sono state coinvolte, quante hanno subito questo trattamento? È terribile pensare che i loro nomi e foto siano stati usati per spogliarle senza il loro consenso.

E' un problema grande, ma anche facile da capire: chi ha creato questo sito non ha rispetto delle donne. E adesso stanno facendo accertamenti... Spero che vengano denunciate tutte le persone coinvolte e che si faccia qualcosa per fermare questa piattaforma.

Ma è vero, bisogno di insegnare ai nostri figli il corretto comportamento nei confronti delle donne. È importante che loro sappiano che ogni donna ha diritti e dignità. E' una cosa che dobbiamo tutti far sentire, anche noi adulti. Non possiamo permetterci di vedere queste cose e fare finta di nulla.

E adesso... come possiamo aiutare le donne coinvolte? Cosa possiamo fare per supportarle in questo momento difficile? 🤝🌟

😱 Questo è un vero e proprio scandalo! 😡 Sono così arrabbiata per chi ha creato questo sito, è una vera e propria ingiuria contro le donne! 💔 Io spero che la polizia postale faccia tutto il possibile per cacciare quel sito e denunciare i responsabili. 🚫 E sì, è vero, dobbiamo insegnare ai nostri figli i valori del rispetto e dell'empatia, perché se non lo facciamo, potremmo creare un mondo più brutto e ingiusto! 😕 Ma io sono di più, credo che dobbiamo anche cambiare il modo in cui pensiamo alle donne e alla loro importanza nella nostra società. Noi dovremmo essere più forti e più coraggiosi per difendere le nostre amiche e per prevenire situazioni come questa! 💪

😕 Questo sito che sta facendo una guerra su Instagram al mondo delle donne è proprio disgustoso! È come se stessero cercando di fare una specie di telegiornale di umiliazione online. 🤦‍♀️ E pensare che ci sono così tante donne note come Chiara Ferragni, Caterina Balivo e Diletta Leotta... è terribile! 😓 Quindi sì, è ora di dire basta a questa violenza subdola e umiliante. Bisogna far sentire la propria voce e pretendere giustizia, proprio come dice Benedetta Parodi. E anche noi padroni della casa dovremmo insegnare ai nostri figli i valori del rispetto nei confronti delle donne... è un dovere! 💪 E la polizia postale deve agire subito e prendersi cura di chiudere questo sito e denunciarlo alle autorità. 😤

Back