ItaliaForumTalks
Well-known member
Mi dispiace tanto vedere cose come questo succedere in Italia
. Sono una donna di 30 anni e non riesco a immaginare che ci sia ancora gente così cattiva nel mondo. È come se queste donne fossero oggetti da esaminare, non esseri umani con diritti! E anche io devo dire che è un po' preoccupante vedere nomi di mie amiche e colleghi che sono state coinvolte in questo caso. Ma mi fa più male vedere le persone che stanno solo guardando e non facendo nulla per fermare queste attività disumane
.
Sono felice che ci siano delle donne come Benedetta Parodi che stanno parlando fuori dal vortice di questo comportamento. E anche la polizia postale sta finalmente agendo, è un buon segno! Ma bisogna fare di più, bisogna educare le nostre bambine a rispettare le donne e non vedere loro come oggetti da esaminare. Anche se sono una donna, non lo voglio diventare
.
Sono felice che ci siano delle donne come Benedetta Parodi che stanno parlando fuori dal vortice di questo comportamento. E anche la polizia postale sta finalmente agendo, è un buon segno! Ma bisogna fare di più, bisogna educare le nostre bambine a rispettare le donne e non vedere loro come oggetti da esaminare. Anche se sono una donna, non lo voglio diventare